Entra

Visualizza Versione Completa : Furminator per cani

liftasail
26-04-2015, 11:20
All'esselunga con i punti 'regalano' il Furminator, c'è scritto che è per cani a pelo corto e lungo però a me sembra uguale a quello per gatti... cambia qualcosa? perchè se non ci sono differenza vorrei prenderlo.

kaede
26-04-2015, 12:40
Vedendo quanto costa il furminator e quanti punti ci vogliono.. direi di prenderlo subito :P
il mio per gatti, viola, ha un pettine di 5cm circa..

liftasail
26-04-2015, 13:27
Infatti è super conveniente!! per quello ci sono rimasta haha

Brioche:)
26-04-2015, 14:15
L'ho visto anch'io....è incredibile il costo!!! Avevo chiesto la stessa cosa riportando su un altro 3D nel quale si parlava di Furminator, ho esattamente lo stesso dubbio. Chi sa, dica please!!!

pepe
26-04-2015, 14:47
si e lo stesso

Mialuce
26-04-2015, 21:16
Io l'ho preso per i gatti ma l'ho usato anche per i cani e va benissimo.

kaede
26-04-2015, 21:17
Bah stavo guardando sul sito Furminator e a parte la lunghezza, a me paiono simili, soprattutto quello per gatti L e per cani taglia media M, hanno la stessa lunghezza di dentatura.

26-04-2015, 21:18
Vorrei avere la certezza che quello per cani piccoli va bene anche per mici . Dalle foto sembrerebbe proprio di sì.

ElenaRolfi
26-04-2015, 21:59
Fanno anche il tiragraffi - gamba del tavolo! Aahahhahaah!!!

liftasail
27-04-2015, 09:12
Sì a me il tiragraffi così non piace haha però il furminator oggi vado a comprarlo per forza!!

27-04-2015, 09:18
Ti seguo a ruota.......

27-04-2015, 20:44
Presoooooo!!!!
E' un pochino più stretto del Furmaster che avevo già.....domani lo provo subito!!!

Nekogirl
28-04-2015, 12:47
Cosa sarebbe? Devo andare all'Esselunga a fare un giretto :D

28-04-2015, 13:03
É un attrezzo professionale per togliere il pelo morto. Con i punti c'è solo per cani ma la misura S va bene anche per i mici. É convenientissimo!!!!!

Nekogirl
28-04-2015, 13:09
Fantastico e soprattutto utile!!! Anche perché siamo nel periodo giusto, con la primavera peli a volontà ahahahah
Credo proprio che ci farò un salto! :D

liftasail
28-04-2015, 16:34
Io ho dovuto rimandare ad oggi, a breve esco e vado!! stasera toeletta per tutti :D tu hai preso la S quindi?

28-04-2015, 16:40
Sì.....ero titubante perchè il pettine è un pochino più stetto di quello del Furmaster, ma la M è troppo larga. L'ho provato stasera, e devo dire che funziona meglio del Furmaster, viene via molto più pelo e poi non ne rimane sul micio!!! Con il Furmaster invece, oltre quello nel pettine, ne rimaneva molto anche su Brioche, la dovevo lisciare con le mani, sul terrazzo per ripulirla dal pelo vagante!!!

liftasail
28-04-2015, 16:53
OK allora prendo la S anche io, non sapevo perchè i miei gatti pur essendo europei sono giganti (a parte il piccolo Kalle) perciò magari la M andava meglio...

28-04-2015, 16:55
Fatti mostrare anche la M....si vede bene anche dalla confezione....così puoi scegliere! Per me è troppo larga, ma Brioche è circa 3,5 kg.

P.S. ....e rossina come i tuoi!!!!

liftasail
28-04-2015, 17:14
E vedi i miei sono dai 5 ai 6.5 kg a parte Kalle che ne pesa 3.. comunque ok, guardo dalla confezione allora! grazie mille!

28-04-2015, 17:17
Ti consiglio comunque di vedere con i tuoi occhi, la S dice di essere adatta per cani fino a 9 kg.....secondo me 9kg sono tantini per un pettinino così....
Quando l'avrai provato, facci sapere come ti sei trovata!!!!

liftasail
28-04-2015, 19:43
ok la M per noi è perfetta, però per Pekka mi serviva quello per il pelo lungo!! gli lascia le pallette di pelo sulla schiena alla fine della spazzolata, si vede che non riesce a trattenere tutti i peli che ha, lui effettivamente ha pelo corto ma è lungo per essere corto, non so spiegarti :D comunque è SUPER, ho tolto così tanto pelo che potevo farci un maglione!

28-04-2015, 20:06
Considerando quanti punti servono...puoi prendere anche quello per pelo lungo....hai tempo fino a ottobre!!!!:D:D:D
Ho capito il problema del pelo, a noi lo faceva il furmaster

liftasail
28-04-2015, 21:36
Infatti lo prenderemo sicuramente, è proprio un'altra cosa comunque con il furminator... Nemmeno un pelo in giro per casa dopo le spazzolate!!

liftasail
05-05-2015, 11:56
Ma voi ogni quanto lo usate il furminator? perchè con i miei anche se lo uso ogni giorno trovo sempre un sacco di pelo nella spazzola!

05-05-2015, 11:59
Io praticamente ogni giorno.....ma per pochi minuti (1/2 minuti) perchè Brioche, nonostante apprezzi moltissimo e faccia le fusa, non sta ferma un attimo e si scoccia subito.....

liftasail
05-05-2015, 14:35
ah ok, anche i miei fanno così... fusa ma scappano haha

TheQueenC
06-05-2015, 12:14
Non ho resistito e ho comprato questo da Zooplus:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/igiene_gatti/spazzole_pettini_gatti/481870

L'ho preso sia per Rage (che è in muta e perde tonnellate di pelo) che per Ariel (che però ancora è troppo piccola e non serve a molto per ora) :D:D

ADORO il fatto che sia colorato, baracconaro, io AMO le cose in questo stile! Si sono una Gipsy repressa lo confesso!! :D:D
Su di Rage fa i miracoli, lo spazzolo ogni giorno per almeno 5 minuti di fila, fusa a non finire, viene via tanto di quel pelo da imbottirci un piumone!! Ariel per ora la spazzolo 1 minuto al giorno, anche lei fusa e lascia fare! Mai più senza!!

liftasail
06-05-2015, 23:18
ommioddio ma è BELLISSIMO! *_* il nostro è arancione ç_ç io odio l'arancione.

comunque oggi ho pettinato le bestie e ho collezionato una palla di pelo grande quanto la mia mano
http://imgur.com/SdEnCrQ

Mordicchia
07-05-2015, 10:56
Non vale!! Non ho l'esselunga :cry: Mi sa che l'unico punto vendita in veneto è a Verona... Io ho un furminator acquistato almeno 5 anni fa, all'epoca lo vendevano solo per cani ma acquistai lo stesso la S e funziona alla grande! Ora vorrei ricomparlo perchè 1 si sono rotti due dentini e non è possibile acquistare solo il ricambio del pettine (Stitch ha il brutto vizio di szampettare ogni oggetto incustodito per terra :mad:) 2 la S va bene per Stella che è 3kg ma per i due maschietti è decisamente piccolina. Già odiano dal profondo essere spazzolati, magari con una spazzola più grande riduco i tempi...

07-05-2015, 11:44
Non vale!! Non ho l'esselunga :cry: Mi sa che l'unico punto vendita in veneto è a Verona... Io ho un furminator acquistato almeno 5 anni fa, all'epoca lo vendevano solo per cani ma acquistai lo stesso la S e funziona alla grande! Ora vorrei ricomparlo perchè 1 si sono rotti due dentini e non è possibile acquistare solo il ricambio del pettine (Stitch ha il brutto vizio di szampettare ogni oggetto incustodito per terra :mad:) 2 la S va bene per Stella che è 3kg ma per i due maschietti è decisamente piccolina. Già odiano dal profondo essere spazzolati, magari con una spazzola più grande riduco i tempi...

All'Esselunga lo puoi prendere solo con i punti della Fidaty, se non sei cliente abituale non lo puoi comprare....
Effettivamente è un bel risparmio perchè lo stesso valore dei punti convertito in soldini corrisponde a 14 euro (taglia S), comunque anche su Zooplus è conveniente, rispetto al pet shop.....e molto!!
Quello in edizione speciale con i fiori rosa, adesso è anche in promozione fino ad esaurimento scorte!

Mordicchia
07-05-2015, 13:04
Sìsì avevo capito fosse uno dei premi riscattabili con i punti.. sento sempre parlare molto bene dell'esselunga! Io all'epoca per il furminator ho sborsato 49,90€, su zooplus è decisamente più conveniente e devo decidermi a cacciarne altri 30 :D

liftasail
07-05-2015, 20:13
Beh se inizi a fare la spesa all'esselunga sicuramente entro Ottobre (quando finisce la raccolta) riesci a prenderlo!! oltretutto ot a me come supermercato piace da morire, qualità ottima e prezzi bassi!

07-05-2015, 21:56
Beh se inizi a fare la spesa all'esselunga sicuramente entro Ottobre (quando finisce la raccolta) riesci a prenderlo!! oltretutto ot a me come supermercato piace da morire, qualità ottima e prezzi bassi!

Concordo!!!!!!!!!

7M
08-05-2015, 13:54
comunque oggi ho pettinato le bestie e ho collezionato una palla di pelo grande quanto la mia mano
http://imgur.com/SdEnCrQ

Anche da me succede, ma i miei sono "colorati" quindi anche la palla di pelo ha vari colori.... Da te vedo che il rosso predomina proprio!!