![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
All'esselunga con i punti 'regalano' il Furminator, c'è scritto che è per cani a pelo corto e lungo però a me sembra uguale a quello per gatti... cambia qualcosa? perchè se non ci sono differenza vorrei prenderlo.
Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Vedendo quanto costa il furminator e quanti punti ci vogliono.. direi di prenderlo subito :P
il mio per gatti, viola, ha un pettine di 5cm circa.. ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Infatti è super conveniente!! per quello ci sono rimasta haha
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
L'ho visto anch'io....è incredibile il costo!!! Avevo chiesto la stessa cosa riportando su un altro 3D nel quale si parlava di Furminator, ho esattamente lo stesso dubbio. Chi sa, dica please!!!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
si e lo stesso
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Io l'ho preso per i gatti ma l'ho usato anche per i cani e va benissimo.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Bah stavo guardando sul sito Furminator e a parte la lunghezza, a me paiono simili, soprattutto quello per gatti L e per cani taglia media M, hanno la stessa lunghezza di dentatura.
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Vorrei avere la certezza che quello per cani piccoli va bene anche per mici . Dalle foto sembrerebbe proprio di sì.
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Fanno anche il tiragraffi - gamba del tavolo! Aahahhahaah!!!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Sì a me il tiragraffi così non piace haha però il furminator oggi vado a comprarlo per forza!!
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|