Visualizza Versione Completa : Mi sono sentita una caccola
AlessiaPippi
06-08-2015, 09:55
Che pena ieri sera.
Mi ero sempre ripromessa che non avrei mai litigato col mio moroso davanti alla Pippi.
Ma ieri sera non sono riuscita a tenermi.
Eravamo in sala, lei era lì con noi che stava giocando per i fatti suoi....è partita come una discussione dai toni un po' accesi ma normali....poi lui ha detto una cosa...io non ci ho visto più e sono sbottata...urlando e tirando una maglia che avevo in mano per terra.
La Pippi piccinina è corsa in camera. Pensavo fosse andata a nascondersi sotto il letto, come fa sempre.
Sono andata in camera continuando a urlare. La Pippi era sul lato del letto e come una disperata scavava il copriletto tentando di infilarcici sotto.
Quando finalmente ci è riuscita, si è nascosta lì sotto, si è fatta piccola piccola.
Quando ho sollevato il copriletto e ho visto i suoi occhioni tristi mi sono sentita una schifezza.
Ho respirato forte, l'ho presa in braccio, l'ho coccolata e mi sono detta "prima e ultima volta".
Non si era mai nascosta così :(
Che tenerezza quella Pippi, non si aspettava quel comportamento da te e tu non ti aspettavi quel comportamento da lei. Che coppia, e mettiamoci anche il moroso: che trio :) !
violapensiero
06-08-2015, 10:48
Vabbè può succedere, mica siamo fatti di marmo...
Quando mi capita di alzare la voce Minou si mette dietro di me e miagola forte...si mette in agitazione...
Brioche:)
06-08-2015, 10:54
Piccinaaaaaaaa, che amore Pippi!!
Bacini bancini bacini e coccoline, tante coccoline!!!
marina1963
06-08-2015, 10:56
a casa mia, se capita che pianto qualche urlo al figlio bipede, i gatti si comportano in modi del tutto differenti fra loro: Nero fugge a gambe levate, Macchia abbassa coda e orecchie e svicola cercando di rendersi invisibile e Grey mi guarda con aria incavolata e corre subito a consolare il "suo" umano preferito ! :D
Alessia secondo me tu e la Pippi avete un bel rapporto, l'ho pensato quando hai scritto che quando è sgusciata via di casa l'hai ritrovata lì aprendo la porta e ti spiego il motivo che me lo fa pensare: quella di Pippi è stata un'esperienza esplorativa centrifuga che si basa sulla consapevolezza di avere alle spalle una base sicura
Ben diversa dalla fuga vera e propria, non ti sentire una caccola :):)
AlessiaPippi
06-08-2015, 15:12
Alessia secondo me tu e la Pippi avete un bel rapporto, l'ho pensato quando hai scritto che quando è sgusciata via di casa l'hai ritrovata lì aprendo la porta e ti spiego il motivo che me lo fa pensare: quella di Pippi è stata un'esperienza esplorativa centrifuga che si basa sulla consapevolezza di avere alle spalle una base sicura
Ben diversa dalla fuga vera e propria, non ti sentire una caccola :):)
:kisses::kisses:
dici ?? graaazzzieeee, speriamo dai !!!!!
AlessiaPippi
06-08-2015, 15:14
Quando mi capita di alzare la voce Minou si mette dietro di me e miagola forte...si mette in agitazione...
ma quindi è tipo un po' una scena tragicomica ? :D
tu che urli e lei messa dietro di te che urla più forte ??
che tenerezza !!!!!!!
Ma quindi sono l'unica ad avere il gatto che mi guarda come per dire "umani smettetela di litigare e cibatemi!"...
Brioche:)
06-08-2015, 17:56
Brioche si eclissa......si mette nell'angolo del divano e fa finta di dormire finché non è passata la bufera!
nicoletta
06-08-2015, 19:56
Invece il mio, se mi metto a gridare, viene a vedere cosa succede!
violapensiero
06-08-2015, 20:30
ma quindi è tipo un po' una scena tragicomica ? :D
tu che urli e lei messa dietro di te che urla più forte ??
che tenerezza !!!!!!!
Più che urlare lei è come se dicesse: mamma smettila di agitarti che mi agito anche io...è molto ansiosa e non vuole vedermi stare male...
Anche qui non si può litigare. Cleo adesso sente un po' meno e si accorge meno di quello che capita, ma fino a qualche anno fa si metteva tra me e il mio compagno e miagolava e poi faceva la svenevole.
Adesso c'è Maya che se sente litigare parete in quarta e salta come un grillo
mallimigi
07-08-2015, 09:17
Io e mia moglie abbiamo alterchi a voce bassa per cui tra noi il problema non si pone, il dramma invece si consuma tra madre e figlio, il pargolo tramuta la mia dolce metà in un succedaneo di reagan dell'esorcista.
Slender evapora, jack si siede davanti ai due contendenti, li guarda con gli occhi del gatto con gli stivali ed attacca con dei miagolii chr definire strazianti è un eufemismo.
È l unico in grado di placare gli animi
Io e mia moglie abbiamo alterchi a voce bassa per cui tra noi il problema non si pone, il dramma invece si consuma tra madre e figlio, il pargolo tramuta la mia dolce metà in un succedaneo di reagan dell'esorcista.
Slender evapora, jack si siede davanti ai due contendenti, li guarda con gli occhi del gatto con gli stivali ed attacca con dei miagolii chr definire strazianti è un eufemismo.
È l unico in grado di placare gli animi
Una mia gatta meticcia. color rosso nero e bianco, scaglia di tartaruga di nome Mimì, quando io discutevo animatamemte con qua<cuno dei miei familiari, se alzavo la voce, lei mi saltava sulla spalla e mi toccava il viso con la zampetta vellutata... Era davvero commovente. Non voleva dissidi in famiglia... Se ci penso mi commuovo ancora.
Purtroppo sparì da casa all'età di 12 anni e dopo tante ricerche presumo sia finta sotto una macchina. Per questo da allora i miei gatti non escono più... Purtroppo con lei fu fatto un errore da parte della veterinaria che invece di sterelizzarla completamente le lasciò intatte le ovaie, per cui andava regolarmente in calore e si accoppiava Quando era in calore era impossibile trattenerla in casa, trovava il modo di scappare comunque... persino buttandosi dalla finestra! Credo che questo stare fuori per alcuni giorni le sia stato fatale, tanto che ad un certo momento non tornata più... :cry:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.