![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Che pena ieri sera.
Mi ero sempre ripromessa che non avrei mai litigato col mio moroso davanti alla Pippi. Ma ieri sera non sono riuscita a tenermi. Eravamo in sala, lei era lì con noi che stava giocando per i fatti suoi....è partita come una discussione dai toni un po' accesi ma normali....poi lui ha detto una cosa...io non ci ho visto più e sono sbottata...urlando e tirando una maglia che avevo in mano per terra. La Pippi piccinina è corsa in camera. Pensavo fosse andata a nascondersi sotto il letto, come fa sempre. Sono andata in camera continuando a urlare. La Pippi era sul lato del letto e come una disperata scavava il copriletto tentando di infilarcici sotto. Quando finalmente ci è riuscita, si è nascosta lì sotto, si è fatta piccola piccola. Quando ho sollevato il copriletto e ho visto i suoi occhioni tristi mi sono sentita una schifezza. Ho respirato forte, l'ho presa in braccio, l'ho coccolata e mi sono detta "prima e ultima volta". Non si era mai nascosta così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Che tenerezza quella Pippi, non si aspettava quel comportamento da te e tu non ti aspettavi quel comportamento da lei. Che coppia, e mettiamoci anche il moroso: che trio
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Vabbè può succedere, mica siamo fatti di marmo...
Quando mi capita di alzare la voce Minou si mette dietro di me e miagola forte...si mette in agitazione... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Piccinaaaaaaaa, che amore Pippi!!
Bacini bancini bacini e coccoline, tante coccoline!!! ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
a casa mia, se capita che pianto qualche urlo al figlio bipede, i gatti si comportano in modi del tutto differenti fra loro: Nero fugge a gambe levate, Macchia abbassa coda e orecchie e svicola cercando di rendersi invisibile e Grey mi guarda con aria incavolata e corre subito a consolare il "suo" umano preferito !
![]() Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Alessia secondo me tu e la Pippi avete un bel rapporto, l'ho pensato quando hai scritto che quando è sgusciata via di casa l'hai ritrovata lì aprendo la porta e ti spiego il motivo che me lo fa pensare: quella di Pippi è stata un'esperienza esplorativa centrifuga che si basa sulla consapevolezza di avere alle spalle una base sicura
Ben diversa dalla fuga vera e propria, non ti sentire una caccola ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() ![]() dici ?? graaazzzieeee, speriamo dai !!!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ma quindi sono l'unica ad avere il gatto che mi guarda come per dire "umani smettetela di litigare e cibatemi!"...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Brioche si eclissa......si mette nell'angolo del divano e fa finta di dormire finché non è passata la bufera!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|