Visualizza Versione Completa : Un dubbio su zooplus
Ciao, volevo chiedervi una cosa.
Per acquistare sui siti esteri (inglese e spagnolo), ho prima invitato due persone: mia mamma e me stessa con altra email. Ad ogni invito fatto avevo scelto una "ricompensa", una vlta i 250 punti fedeltà e una volta i 5 euro di bonus.
Ora, la domanda è: se controllo su myzooplus risultano i miei inviti, ma non risultani i rispettivi premi, è normale? Forse spendere 50E. di buoni regalo non vale come primo acquisto?
Ritpetit
11-11-2016, 16:08
Se i tuoi invitati hanno acquistato, li devi avere.
Guarda che l'invito va fatto e l'invitato credo debba acquistare velocemente, anche per avere lo sconto .. mi sembra di ricordare tipo max il giorno dopo
Se i tuoi invitati hanno acquistato, li devi avere.
Guarda che l'invito va fatto e l'invitato credo debba acquistare velocemente, anche per avere lo sconto .. mi sembra di ricordare tipo max il giorno dopo
Eh si...fatto subito appena arrivato l'invito :confused::confused::confused:
Magari proverò a chiedere
Saretta ♡
11-11-2016, 19:59
Io sul .co.uk ho chiesto come premio le 3 sterline e non mi sono arrivate nonostante ho fatto l ordine da qualche settimana .
ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto questo:
Caro Signor Annunziata,
Grazie per il vostro messaggio.
Siete invitati a contattarci una volta che si effettua l'ordine successivo e saranno trattenuti 3,00 GBP dall'importo totale del tuo ordine.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti,
Il tuo zooplus Service Team
Io sul .co.uk ho chiesto come premio le 3 sterline e non mi sono arrivate nonostante ho fatto l ordine da qualche settimana .
ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto questo:
Caro Signor Annunziata,
Grazie per il vostro messaggio.
Siete invitati a contattarci una volta che si effettua l'ordine successivo e saranno trattenuti 3,00 GBP dall'importo totale del tuo ordine.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti,
Il tuo zooplus Service Team
bene grazie, allora gli scrivo, io avevo chiesto i punti li perchè dubito ordinerò dinuovo in inghilterra.
Saretta ♡
12-11-2016, 07:30
bene grazie, allora gli scrivo, io avevo chiesto i punti li perchè dubito ordinerò dinuovo in inghilterra.
Io non ho capito se devo contattarli ad ordine fatto e pagato che mi rimborsano le 3 sterline sulla carta oppure prima di fare l ordine in modo che vengano trattenuti...
Comunque io ci sto prendendo i crocchi Concept for life per la randagina e tigro dopo che lui ha stufato i purizon (6kg a 18€)
per l umido invece mi dispiace dover prendere lì i catz che mi costano 7€ , quando sul .de mi vengono a 5,67€ ...
Io non ho capito se devo contattarli ad ordine fatto e pagato che mi rimborsano le 3 sterline sulla carta oppure prima di fare l ordine in modo che vengano trattenuti...
Comunque io ci sto prendendo i crocchi Concept for life per la randagina e tigro dopo che lui ha stufato i purizon (6kg a 18€)
per l umido invece mi dispiace dover prendere lì i catz che mi costano 7€ , quando sul .de mi vengono a 5,67€ ...
Scusa, non ti ho chiesto, a che email hai scritto per chiedere?
Ho appena controllato, non ho nè i punti del co.uk nè i 5 euro del .es dovrò scrivere ad entrambi???
PS. Io ho appena aperto il sacco da 2,5 kg di purizon, per ora sto, poi magari prenderò Nutrivet per variare ma su .es. Cat'z ho appena preso il pacco da 12 bustine sul .es a 9,99 E., ma solo perchè doveva comprare delle cose mia sorella e mi sono accodata. Sono piena di pappe, devo smaltireeeeeeeee
Saretta ♡
12-11-2016, 11:03
Scusa, non ti ho chiesto, a che email hai scritto per chiedere?
Ho appena controllato, non ho nè i punti del co.uk nè i 5 euro del .es dovrò scrivere ad entrambi???
PS. Io ho appena aperto il sacco da 2,5 kg di purizon, per ora sto, poi magari prenderò Nutrivet per variare ma su .es. Cat'z ho appena preso il pacco da 12 bustine sul .es a 9,99 E., ma solo perchè doveva comprare delle cose mia sorella e mi sono accodata. Sono piena di pappe, devo smaltireeeeeeeee
Ho scritto a service@zooplus.co.uk (o de , es) ecc...
si secondo me scrivi ad entrambi in italiano, ti manderanno una mail nella loro lingua che ti risponderanno al più presto!
Io di catz prendo le lattine perché 8 bustine stanno 7€, 6 scatolette stanno 6,5€ con il doppio del contenuto!
Quindi quei 100 gr che mi regalano li do ai randagini...
meno male che non ho ancora comprato il buono, ho visto che sul .de tutto ciò che devo prendere mi vengono 2€ in meno ...
sono indecisa se prendere i 6kg o i 3 kg dei crocchi concept...
Ho scritto a service@zooplus.co.uk (o de , es) ecc...
si secondo me scrivi ad entrambi in italiano, ti manderanno una mail nella loro lingua che ti risponderanno al più presto!
Io di catz prendo le lattine perché 8 bustine stanno 7€, 6 scatolette stanno 6,5€ con il doppio del contenuto!
Quindi quei 100 gr che mi regalano li do ai randagini...
meno male che non ho ancora comprato il buono, ho visto che sul .de tutto ciò che devo prendere mi vengono 2€ in meno ...
sono indecisa se prendere i 6kg o i 3 kg dei crocchi concept...
Io prendo bustine perchè le lattine da 200 gr non me le mangia, troppo dure!
Sui crocchi, se posso permettermi, prendi 3 kg, non 6....se ti si stufa sei di nuovo a buttar cibo!
Saretta ♡
12-11-2016, 12:14
Io prendo bustine perchè le lattine da 200 gr non me le mangia, troppo dure!
Sui crocchi, se posso permettermi, prendi 3 kg, non 6....se ti si stufa sei di nuovo a buttar cibo!
E non è la stessa cosa tra le lattine e le bustine?
Comunque si anche io avevo pensato ai 3kg... ma ovviamente costano di più al kg!
Si tigro ultimamente sta diventando troppo capriccioso! E io mi sto stancando di spendere soldi a vuoto...
E non è la stessa cosa tra le lattine e le bustine?
No, o almeno non per Nana. Le lattine grandi hanno un patè molto più rigido, non c'è un minimo di "sughetto", nè è viscidino. Persino la gelatina è rigida nelle lattine da 200 gr.
Il tuo Tigro è tremendo....ma la mia Nana non è da meno ahahahahahah
Comunque ho scritto ad entrambi i siti aiutandomi con google traduttore, per carineria, un po' come a dire "vengo in pace"! Vi farò sapere che mi dicono, magari potrà essere utile per qualcun in futuro
Saretta ♡
13-11-2016, 19:34
Sisi facci sapere !
Comunque tigro è super tremendo: diarrea di nuovo e dieta gastro... e ... l umido gli fa schifo!
Allora ragazzi/e
A chi potesse interessare il sito spagnolo mi ha risposto che non ho ricevuto il buono richiesto perchè la persona da me invitata non ha usato il buono da -10% (ora, questo è vero, ma solo perchè nonostante io lo abbia inserito e pigiato il tasto per conteggiarlo sto buono non è stato conteggiato e non so davvero perchè).
hanno comunque chiesto di rispondergli dicendogli che cosa avessi scelto tra i punti ed i soldi che avrebbero fatto un'eccezione.
Il sito inglese mi ha chiesto il nominativo della persona, ma sicuramente mi dirà la stessa cosa dato che quella volta mi si era impallato il pc e quindi non mi fu possibile usare lo sconto.
PS. per evitare di incorrere in futuri errori mi dite passo passo come diamine devo inserire sto codice di -10%? Pensavo di aver fatto bene sul sito spagnolo, ma a quanto pare no :confused:
Saretta ♡
14-11-2016, 12:35
Allora ragazzi/e
A chi potesse interessare il sito spagnolo mi ha risposto che non ho ricevuto il buono richiesto perchè la persona da me invitata non ha usato il buono da -10% (ora, questo è vero, ma solo perchè nonostante io lo abbia inserito e pigiato il tasto per conteggiarlo sto buono non è stato conteggiato e non so davvero perchè).
hanno comunque chiesto di rispondergli dicendogli che cosa avessi scelto tra i punti ed i soldi che avrebbero fatto un'eccezione.
Il sito inglese mi ha chiesto il nominativo della persona, ma sicuramente mi dirà la stessa cosa dato che quella volta mi si era impallato il pc e quindi non mi fu possibile usare lo sconto.
PS. per evitare di incorrere in futuri errori mi dite passo passo come diamine devo inserire sto codice di -10%? Pensavo di aver fatto bene sul sito spagnolo, ma a quanto pare no :confused:
Devi mettere il codice sconto nel campo e poi cliccare su "riscuoti", solo così te lo accetta
Devi mettere il codice sconto nel campo e poi cliccare su "riscuoti", solo così te lo accetta
Esattamente quello che ho fatto :confused: che poi è la stessa cosa che faccio quando uso il buono regalo che ho comprato :confused::confused: Vabbè, ormai è andata, vedo se mi danno i 5,00 E. bene, sennò pazienza.
Intanto il sito inglese mi ha scritto semplicemente che avrei trovato i miei 250 punti addebitati nel mio myzooplus, grazie e arrivederci! ;);)
Saretta ♡
14-11-2016, 14:20
Esattamente quello che ho fatto :confused: che poi è la stessa cosa che faccio quando uso il buono regalo che ho comprato :confused::confused: Vabbè, ormai è andata, vedo se mi danno i 5,00 E. bene, sennò pazienza.
Intanto il sito inglese mi ha scritto semplicemente che avrei trovato i miei 250 punti addebitati nel mio myzooplus, grazie e arrivederci! ;);)
Boh non so perché non è valso!
Comunque odio il fatto che se io contatto perché non ho ancora ricevuto i TRECENTOcinquanta punti, mi rispondono dandomene DUECENTOcinquanta (scrivo di solito in italiano)
Boh non so perché non è valso!
Comunque odio il fatto che se io contatto perché non ho ancora ricevuto i TRECENTOcinquanta punti, mi rispondono dandomene DUECENTOcinquanta (scrivo di solito in italiano)
Io comunque 250 ne dovevo prendere, no? Il passaparola non è di 250 punti o un buono in soldi?
linguadigatto
14-11-2016, 14:26
Io comunque 250 ne dovevo prendere, no? Il passaparola non è di 250 punti o un buono in soldi?
250 punti o 5€ mi pare
Saretta ♡
14-11-2016, 15:08
Su tutti i siti e 250 tranne il .de che sono 350!
Su tutti i siti e 250 tranne il .de che sono 350!
ah ecco. No io il .de mai usato ancora come sito.
linguadigatto
14-11-2016, 15:24
che forza questo .de
ah ecco. No io il .de mai usato ancora come sito.
:22::22::22:
:rolleyes:
:22::22::22:
:rolleyes:
ahahahahahahah!!!
Sono nuova del mondo di zooplus ;) primo ordine in assoluto a Giugno!
Sto vagliando i siti, se non mi danno i 5 euro sul .es il prossimo ordine sperimento il tedesco, sperando di non fare guai...come lingua mi spaventa parecchio ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.