![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao, volevo chiedervi una cosa.
Per acquistare sui siti esteri (inglese e spagnolo), ho prima invitato due persone: mia mamma e me stessa con altra email. Ad ogni invito fatto avevo scelto una "ricompensa", una vlta i 250 punti fedeltà e una volta i 5 euro di bonus. Ora, la domanda è: se controllo su myzooplus risultano i miei inviti, ma non risultani i rispettivi premi, è normale? Forse spendere 50E. di buoni regalo non vale come primo acquisto? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Se i tuoi invitati hanno acquistato, li devi avere.
Guarda che l'invito va fatto e l'invitato credo debba acquistare velocemente, anche per avere lo sconto .. mi sembra di ricordare tipo max il giorno dopo Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Magari proverò a chiedere |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Io sul .co.uk ho chiesto come premio le 3 sterline e non mi sono arrivate nonostante ho fatto l ordine da qualche settimana .
ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto questo: Caro Signor Annunziata, Grazie per il vostro messaggio. Siete invitati a contattarci una volta che si effettua l'ordine successivo e saranno trattenuti 3,00 GBP dall'importo totale del tuo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Il tuo zooplus Service Team ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Comunque io ci sto prendendo i crocchi Concept for life per la randagina e tigro dopo che lui ha stufato i purizon (6kg a 18€) per l umido invece mi dispiace dover prendere lì i catz che mi costano 7€ , quando sul .de mi vengono a 5,67€ ... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Ho appena controllato, non ho nè i punti del co.uk nè i 5 euro del .es dovrò scrivere ad entrambi??? PS. Io ho appena aperto il sacco da 2,5 kg di purizon, per ora sto, poi magari prenderò Nutrivet per variare ma su .es. Cat'z ho appena preso il pacco da 12 bustine sul .es a 9,99 E., ma solo perchè doveva comprare delle cose mia sorella e mi sono accodata. Sono piena di pappe, devo smaltireeeeeeeee |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
si secondo me scrivi ad entrambi in italiano, ti manderanno una mail nella loro lingua che ti risponderanno al più presto! Io di catz prendo le lattine perché 8 bustine stanno 7€, 6 scatolette stanno 6,5€ con il doppio del contenuto! Quindi quei 100 gr che mi regalano li do ai randagini... meno male che non ho ancora comprato il buono, ho visto che sul .de tutto ciò che devo prendere mi vengono 2€ in meno ... sono indecisa se prendere i 6kg o i 3 kg dei crocchi concept... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
Sui crocchi, se posso permettermi, prendi 3 kg, non 6....se ti si stufa sei di nuovo a buttar cibo! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Comunque si anche io avevo pensato ai 3kg... ma ovviamente costano di più al kg! Si tigro ultimamente sta diventando troppo capriccioso! E io mi sto stancando di spendere soldi a vuoto... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|