PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino perdita pelo orecchie

Cristian
07-03-2017, 10:24
Salve a tutti mi chiamo Cristian. Volevo chiedervi un consiglio riguardo alla mia gattina di quasi un anno Matisse. Dopo la sterilizzazione mi si è presentato inconveniente che mi fa pensare. Lei aveva gia avuto unaperdita di pelo nelle orecchie (sulla punte) dovute al sole...ma ora sembra che la zona si sia spostata. Secondo voi??

Ecco a voi l'immagine
http://i.imgur.com/p8i3QVn.jpg

babaferu
07-03-2017, 10:25
benvenuto!
secondo me è da far vedere e controllare con la lampada che non sia un fungo....
baci, ba

fr_
07-03-2017, 10:32
Falla controllare cosí per stare sicuro. Ad una delle mie capita in questo periodo quando mette il pelo estivo.

Cristian
07-03-2017, 10:50
Grazie mille..per i consigli, mi fa sempre preoccupare e molto delicata..poi prende anche il Luminale una volta al giorno visto che è affetta da Leucemia..la porto dal veterinario in questa settimana o quella che viene..

violapensiero
07-03-2017, 15:00
Falla vedere. Hai messo qualcosa sulla zona?

Cristian
08-03-2017, 00:37
Grazie a tutti era un fungo..il vet mi consiglia l'aceto di mele intorno alla zona interessata e la vitamina c...grazie ancora, gentilissimi

alimiao
08-03-2017, 08:02
Grazie a tutti era un fungo..il vet mi consiglia l'aceto di mele intorno alla zona interessata e la vitamina c...grazie ancora, gentilissimi

che vet "naturalista".. niente medicine antimicotiche? che sappia io, alcuni funghi se non trattati si possono passare anche all'uomo..

Cristian
08-03-2017, 10:43
che vet "naturalista".. niente medicine antimicotiche? che sappia io, alcuni funghi se non trattati si possono passare anche all'uomo..

Dice di usare questi rimedi per 15 giorni..no, no dolo Aceto di Mele e Cebion