![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Salve a tutti mi chiamo Cristian. Volevo chiedervi un consiglio riguardo alla mia gattina di quasi un anno Matisse. Dopo la sterilizzazione mi si è presentato inconveniente che mi fa pensare. Lei aveva gia avuto unaperdita di pelo nelle orecchie (sulla punte) dovute al sole...ma ora sembra che la zona si sia spostata. Secondo voi??
Ecco a voi l'immagine http://i.imgur.com/p8i3QVn.jpg |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
benvenuto!
secondo me è da far vedere e controllare con la lampada che non sia un fungo.... baci, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Falla controllare cosí per stare sicuro. Ad una delle mie capita in questo periodo quando mette il pelo estivo.
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Grazie mille..per i consigli, mi fa sempre preoccupare e molto delicata..poi prende anche il Luminale una volta al giorno visto che è affetta da Leucemia..la porto dal veterinario in questa settimana o quella che viene..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Falla vedere. Hai messo qualcosa sulla zona?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Grazie a tutti era un fungo..il vet mi consiglia l'aceto di mele intorno alla zona interessata e la vitamina c...grazie ancora, gentilissimi
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
che vet "naturalista".. niente medicine antimicotiche? che sappia io, alcuni funghi se non trattati si possono passare anche all'uomo..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|