Visualizza Versione Completa : Coccole Roomba
silvia92
30-01-2019, 17:34
Ciao a tutti,
Secondo voi è normale che il nuovo arrivato quando viene coccolato non roesce a rimanere fermo? Ok impastare ma proprio si rotola si gira si rigira impasta in aria fa le capriole..... Insomma ok le fusa, ok gli strusciamenti ma il resto rientra nella norma?
Ve lo chiedo perché il mio primo gatto si strofina e fa fusa, si sdraia ma non si rotola, ecco...
linguadigatto
30-01-2019, 18:00
si è normalissimo, ci sono gatti così soprattutto da piccolini! ione ho una che è incapace di rilassarsi e godersi le coccole, se la tocchi inizia a girare e rigirare come il tuo roomba!
si è normalissimo, ci sono gatti così soprattutto da piccolini! ione ho una che è incapace di rilassarsi e godersi le coccole, se la tocchi inizia a girare e rigirare come il tuo roomba!
Idem la mia Masholina! Anzi con lei è successo l'inverso: da piccola era molto più discreta nel dare e ricevere coccole, adesso ha un anno e mezzo e fa di quelle scenate! Mio fratello dice che non è capace a fare le coccole, ma è adorabile proprio per questo :micimiao18:
Altro che se è normale! Minou, micia di una cara amica fa così, e lei ha undici anni :D è meravigliosa
silvia92
31-01-2019, 12:46
So che era una domanda stupida ma non ho mai visto un micio cosi tanto coccolone...
linguadigatto
31-01-2019, 14:42
So che era una domanda stupida ma non ho mai visto un micio cosi tanto coccolone...
ma un video ce lo fai vedere? :micimiao18:
babaferu
31-01-2019, 16:36
Mio Abebe fa così e in più mastica! Sta imparando solo ora a godersi le coccole senza agitarsi troppo....
La Milù vecchina dei mie genitori anche non sta ferma quando la coccoli, gira e rigira, alza il culetto e la coda e in più sbava copiosamente, ai tempi d'oro faceva pure le bollicine :D
Anche Skipper fa così, lui è un micio molto vivace (in pratica è tranquillo solo quando dorme :D) e anche quando vuole le coccole non sta fermo un minuto :D...lui è una cozza, vuole sempre venirti in braccio (allunga proprio le zampine per farsi prendere bene), poi una volta in braccio continua a muoversi, girarsi, dare testatine, rotolarsi sulle gambe; a volte dopo tutto sto movimento si accuccia e si addormenta in braccio, ma dura poco e una volta sveglio ricomincia.
Ecco anche io mi chiedevo appunto se era normale. Brad il mio micio di un anno e mezzo circa ,quando era piccolo faceva le contorsioni se veniva coccolato .. era incapace di rilassarsi ..ora che è cresciuto infatti non si lascia toccare molto....però quando rientro a casa vuole che lo segua per le stanze fino in camera accarezzandolo... immagino abbia a che fare col suo compulsivo bisogno di possedere tutto !
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.