![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
Secondo voi è normale che il nuovo arrivato quando viene coccolato non roesce a rimanere fermo? Ok impastare ma proprio si rotola si gira si rigira impasta in aria fa le capriole..... Insomma ok le fusa, ok gli strusciamenti ma il resto rientra nella norma? Ve lo chiedo perché il mio primo gatto si strofina e fa fusa, si sdraia ma non si rotola, ecco... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
si è normalissimo, ci sono gatti così soprattutto da piccolini! ione ho una che è incapace di rilassarsi e godersi le coccole, se la tocchi inizia a girare e rigirare come il tuo roomba!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Altro che se è normale! Minou, micia di una cara amica fa così, e lei ha undici anni
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
So che era una domanda stupida ma non ho mai visto un micio cosi tanto coccolone...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Mio Abebe fa così e in più mastica! Sta imparando solo ora a godersi le coccole senza agitarsi troppo....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
La Milù vecchina dei mie genitori anche non sta ferma quando la coccoli, gira e rigira, alza il culetto e la coda e in più sbava copiosamente, ai tempi d'oro faceva pure le bollicine
![]() Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Anche Skipper fa così, lui è un micio molto vivace (in pratica è tranquillo solo quando dorme
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ecco anche io mi chiedevo appunto se era normale. Brad il mio micio di un anno e mezzo circa ,quando era piccolo faceva le contorsioni se veniva coccolato .. era incapace di rilassarsi ..ora che è cresciuto infatti non si lascia toccare molto....però quando rientro a casa vuole che lo segua per le stanze fino in camera accarezzandolo... immagino abbia a che fare col suo compulsivo bisogno di possedere tutto !
Ultima Modifica di chiarat; 08-02-2019 at 00:09. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|