Visualizza Versione Completa : Teo, un anno sul ponte....
cibergatta
24-04-2010, 23:15
E' già passato un anno, mi sembra ancora impossibile che tu, Teo, non sia quì con me a riempirmi di fusa.... :cry::cry::cry:
Non sono ancora riuscita ad accettare la tua morte e mai lo farò.
Avevi solo 10 mesi, eri allegro, fiducioso, affettuoso e bellissimo.... avevi ancora tutta una vita davanti ed invece te ne sei andato, in un attimo, quella maledetta era del 25 aprile di un anno fa.
Hai conosciuto un solo Natale, una sola Pasqua....
Non hai potuto festeggiare neppure il tuo primo compleanno....
Non saprò mai come saresti diventato da grande....
Avrei tante cose da dirti, ma non riesco più avedere la tastiera e lo schermo del computer... troppe lacrime...:cry:
Cio Tesoro mio, spero che tu sia felice sul ponte.
Io e Sofia, la tua sorellina che è ancora con noi, ti dedichiamo questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=A9-tpIaORC4
violapensiero
24-04-2010, 23:29
Un caro ricordo per Teo...
Un abbraccio Cibergatta!
stella del nord
25-04-2010, 06:59
sono dolori fulminanti
un abbraccio ciber
Teo..
ho anch'io un giovane Teo di quattordici mesi da ricordare.
Ricordiamoli insieme.
lunanera
25-04-2010, 08:47
un abbraccioa voi ragazze e un saluto ai piccoli teo
Ciao piccolo dolcissimo micio.... gioca felice sul ponte e consola la tua mamma.
monachicchio
25-04-2010, 09:59
che magnifico cucciolino...:cry::cry:
ma cosa gli era successo?:(
dolcissimo angioletto dagli occhi smeraldo,dal Ponte consola la tua mamma...
:349::littleangel::156::144:
biancospino
25-04-2010, 10:49
Bellissimo gatto...Mi dispiace tanto, so cosa significa non riuscire a superare una perdita così grande.
Lucia erba
25-04-2010, 10:49
Cara Luisa, il ricordo del dolore per la perdita di Teo e di Sissy a pochi giorni di distanza l'una dall'altro ci ha reso più vicine. Conservo nel telefonino la foto che mi hai mandato di Teo e ti abbraccio forte forte... ciao Teo piccolo angelo bellissimo.
Ciao bellissimo Teo. Un abbraccio grande!
cibergatta
25-04-2010, 17:03
Grazie a tutti... spero che prima o poi il dolore si affievolisca e lasci il posto alla nostalgia e al ricordo. Ma so già che ci vorrà tanto, tanto tempo....
Cosa sia successo, non lo sapremo mai con certezza....
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=58029&highlight=teo
Amelie57
25-04-2010, 19:03
Sono ingiustizie delle quali non si potrà mai farsi una ragione...:cry: Ciao Teo meraviglioso :littleangel: da quando ci sei tu la luminosità dell'Arcobaleno sarà di sicuro ancora più fulgente...:kisses::161:
monachicchio
26-04-2010, 07:46
QUOTE=cibergatta;1352030]
Cosa sia successo, non lo sapremo mai con certezza....
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=58029&highlight=teo[/QUOTE]
oh,Ciber,adesso ricordo!.. :cry::cry:
ti avevo anche scritto...:cry::cry:
lo sai che Teo ricorda tanto la mia Ariel?
era un gattino stupendo,ma la cosa terribile e non capire perchè..:cry::cry:
ti abbraccio ancora forte forte
:31::31::31:
bianchina
26-04-2010, 08:09
mi dispiace povero teo! un abbraccio tesoro! è sempre più impossibile accettare la dipartita di un nostro pelosetto, ma ringraziando dio, ci rimangono il resto dei pelosi a confortarci e poi, ci rallegra la certezza che un dì li rivedremo per non separarcene mai più!
merysara
26-04-2010, 08:27
Mi dispiace tanto, la storia di Teo è molto triste, non sapere forse è la cosa peggiore, un'abbraccio a te, che il ricordo del suo amore ti aiuti a superare il dolore del distacco.
Silvia87isi
26-04-2010, 09:11
mi dispiace tanto... povero piccolo era bellissimo
ciao cucciolino..:kisses:
Kikkkina
26-04-2010, 10:02
oddio sembra la mia storia... il mio Malachia mi è stato strappato il 21 febbraio, a 10 mesi... e ora sto per festeggiare il primo compleanno della sua sorellina e mi si spezza il cuore...
Un abbraccio fortissimo e gigante e voi!!
Teo si starà divertendo un sacco lì sul Ponte, ne sono certa! :micimiao34:
cibergatta
26-04-2010, 16:18
Grazie ragazzi, siete tanto cari.
Leggere le vostre parole mi fa sentire meno sola: voi mi capite, a differenza di tanti altri.....
I nostri piccoli tesori, resteranno per sempre nei nostri cuori, finchè non potremo riabbracciarli...
Stellina88
04-05-2010, 16:14
Mi ricordo del piccolo Teo...bellissimo lui...un gatto veramente magnifico.
Ti abbraccio forte ciber..il dolore per la separazione dai nostri tesori è forte ma deve farci forza il pensiero di aver donato loro tanto amore anche se per così poco tempo.
Un pensiero dolce a Teo che lì sul ponte si divertirà ad inseguire farfalle e a fare amicizia con tutti i nostri pelosi volati lassù.
bettiblu
04-05-2010, 16:25
Avevi solo 10 mesi, eri allegro, fiducioso, affettuoso e bellissimo.... avevi ancora tutta una vita davanti ed invece te ne sei andato, in un attimo, quella maledetta era del 25 aprile di un anno fa.
Hai conosciuto un solo Natale, una sola Pasqua....
Non hai potuto festeggiare neppure il tuo primo compleanno....
Non saprò mai come saresti diventato da grande....
Oddio....come ti capisco... è una cosa che ti uccide quando se ne vanno così presto...
di Teo ti è rimasta la sorellina, io persi anche quella... mi è rimasto il nulla, a parte la lacrime infinite e la rabbia
so che dal ponte vi vedono e ci amano ancora
ti abbraccio forte
Ciao Luisa, ricordo Teo, stupendo micio e quanto avete sofferto per averlo perduto.
Ti confesso che guardare il suo video mi ha veramente commosso ma allo stesso tempo mi ha convinta più che mai che la sua vita sia stata tanto breve quantointensa e felice.
Lui ora veglia su voi e sulla tua casa.
Ti abbraccio forte forte.
cibergatta
04-05-2010, 21:05
Grazie ancora per le bellissime parole.... sono un balsamo per il mio cuore!
Spero che Teo ci guardi da lassù e si ricordi ancora di noi.....
cibergatta
25-04-2011, 17:38
E sono passati due anni.... :cry:
Il dolore è sempre lo stesso, anche se ho 5 pelosetti intorno che mi scaldano il cuore.
Spero che tu abbia trascorso un buon anno sul ponte.
Chissà se un giorno ti rivedrò.....
Ogni micio che ci lascia è un micio speciale...che rimarrà per sempre dentro di noi :31:
Amelie57
25-04-2011, 19:01
Piccolo, meraviglioso Teo...:cry: Un tenerissimo pensiero per te...:410::littleangel: Lo so che anche se sei felice lassù, ti manca qualcuno, ma tu abbi fede e aspetta, un giorno vi riabbraccerete.
Già passato un anno???? come vola il tempo.... ciao piccolo Teo, anche io ti porto un pochino nel mio cuoricino...
stella del nord
25-04-2011, 19:13
E sono passati due anni.... :cry:
Il dolore è sempre lo stesso, anche se ho 5 pelosetti intorno che mi scaldano il cuore.
Spero che tu abbia trascorso un buon anno sul ponte.
Chissà se un giorno ti rivedrò.....
si un giorno ci rivedremo con i nostri amori, questo deve darti la forza di andare avanti
ciao dolcissimo teo
Lucia erba
25-04-2011, 19:35
Oh Luisa... settimana scorsa ho pensato a Teo.. abbiamo condiviso il dolore per la perdita dei nostri amori a distanza di una settimana e conservo ancora la foto che mi hai mandato. Piccolino ti mando un bacio lieve e ora torna a giocare con Sissy :kisses:
cibergatta
25-04-2011, 21:09
Grazie ragazze, non sapete quanto mi fa piacere sapere che qualcuno lo ricorda ancora.....
Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo crescere.... chissà che bel gattone sarebbe diventato!
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=1046&pictureid=10618
@Morghi: sono passati già due anni..... il tempo vola....
Lucia, Ele, Stella, Morghi, Amelie.... grazie di cuore :31::31::31:
Sono andata a guardarmi le foto............uno spettacolo di micio :cry:
Un abbraccio forte forte
giallolimone
26-04-2011, 12:48
Era bellissimo! Ti capisco e so che sarà difficile pensare che ogni giorno nascerà senza di lui. Ma i nostri piccini rimangono vivi nei nostri cuori, il loro dolce ricordo accompagna le nostre giornate e sono certa che la loro energia rimane vicino a noi, nei luoghi in cui sono vissuti anche solo per poco tempo, e ci accompagna cercando di consolare i nostri pianti. Ciao :349:
cibergatta
25-04-2012, 08:20
E sono passati già tre anni...... :cry:
Piccolo Tesoro mio, chissà come hai trascorso questo nuovo anno sul ponte, chissà se pensi ancora un pò a noi.
Perchè il dolore non passa? Pensavo che con il tempo avrei avuto un pò di sollievo.... e invece.... :cry:...
Amelie57
25-04-2012, 08:41
Già tre anni...Teo bellissimo...quanto amore hai destato in così poco tempo...:cry:
Un pensiero e una carezza speciale tesoro...:144:
Ciber, un abbraccio grande grande :31:
(Ho riguardato il video....:cry::cry::cry: che ingiustizia...).
kiwi&mirtillo
25-04-2012, 10:31
Un paio di giorni fa - durante la seduta di psico - abbiamo affrontato il tema della morte...
Della perdita e dell'impossibilità di farsene una ragione... e di come per me fosse meglio congelare tutto, non ripensare, non nominare... per tenere le lacrime lontane.
Be', ho scoperto che posso provare a percorrere un'altra strada.. Si può provare a trasformare il dolore, non concentrandoci su quello che non possiamo più avere, ma tenendo caro quello che abbiamo avuto e avremo sempre. I ricordi, gli insegnamenti, le emozioni. Ci possiamo coccolare con quei ricordi e richiamare le emozioni positive a fare da balsamo alla malinconia.
Ti auguro tanto che possa essere così. Ti auguro che l'odore di Teo, la sensazione del suo pelo sotto le mani, le risate che qualche sua sciocchezza ti hanno provocato, siano i ricordi migliori per te.
Ti abbraccio stretta. E voglio ricordare Teo con te :31:
cristy-casper
25-04-2012, 17:05
ciber...:31:
anke Casper aveva 10 mesi, anke per lui è stato una sera di un anno fa...troppo dolore....chissà se adesso sono insieme...
ciao Teo
cibergatta
25-04-2013, 08:15
E sono passati già 4 anni.... :cry: .....ma il dolore resta immutato....
Teo, aspettami, un giorno verrò da te....
Sono sicura che ora Teo corre e gioca felice sul Ponte assieme a tanti amichetti.....
Pensalo così, anche se lo so che fa sempre male.... E che lui sarà sempre nel tuo cuore....
E poi un giorno ritroveremo tutti i nostri amori che sono sul Ponte!!!
Amelie57
25-04-2013, 10:15
Ancora un pensiero per te, Teo meraviglioso...Già quattro annio che sei lassù...:littleangel:
Ciber, coraggio e un abbraccio.
Che bellissimo video..la perdita di un animale lascia sempre una ferita sul cuore e anche se con il passare degli anni si affievolisce non passa mai del tutto..ti abbracciò forte..sono sicura che Teo si starà facendo delle bellissime corse circondato da tantissimi amici..
valentina82
26-04-2013, 10:38
E sono passati già 4 anni.... :cry: .....ma il dolore resta immutato....
Teo, aspettami, un giorno verrò da te....
ciao dolce teo:cry::littleangel:
ciber, ti sono vicina, un abbraccio forte:31::kisses:
Le ricorrenze, quelle brutte, purtroppo sono sempre terribili...ma arrivano ogni anno puntuali e noi, soffriamo soffriamo sffriamo; non importa quanti anni passino ma fanno male sempre come la prima volta!
Mi dispiace...piccolo teo, sei stato tanto tanto amato, eri un bellissimo micino, troppo giovane per andartene così presto...ora riposerai in pace e da lassù scommetto che butti un occhio sulla tua famiglia e li guardi con tanto amore.
Ciao piccolo tigrotto...:cry:
Che bellissimo video..la perdita di un animale lascia sempre una ferita sul cuore e anche se con il passare degli anni si affievolisce non passa mai del tutto..ti abbracciò forte..sono sicura che Teo si starà facendo delle bellissime corse circondato da tantissimi amici..
Un pensiero per Teo Sul Ponte anche da parte mia! Una domanda? Ma il Video come si fa a vederlo?;) Ciao a Teo !
cibergatta
27-04-2013, 09:08
Grazie ragazzi/e....
@Kimba: Il link al video si trova nella prima pagina della discussione... clikkandoci sopra dovrebbe aprirsi direttamente con yutoube..
cibergatta
26-04-2014, 17:20
Cinque anni... :cry:
Teo mio adorato, questa volta però non sei solo... la tua dolce sorellina Sofia, che tanto ha sentito la tua mancanza in questi anni, ti ha voluto raggiungere prematuramente.. e ora non sarete mai più soli... per sempre insieme miei piccoli tesori.. :80:
Aspettatemi, un giorno ci riabbracceremo... :cry:
violapensiero
26-04-2014, 17:30
Amori dolcissimi...
Ciber...:31:
Amelie57
26-04-2014, 18:44
Teo, stellina, adesso non sei più solo...
Anche se a prezzo di un dolore infinito, sono certa che le vite tua e di Sofia non si sono incrociate a caso con quella della persona unica e speciale che vi ha accolti, amati e accuditi come nessuno avrebbe saputo fare; il fine di tutto questo non può essere quello di causarle solo sofferenza. Sono certa che la vostra vita non sia finita, che prosegua su un diverso piano di realtà, dal quale avete scelto di condividere in un'altra forma il percorso della vostra umana amatissima.
Loro sono i tuoi angioletti, Ciber, sii certa che li avrai sempre al tuo fianco, anche in questa vita terrena.
:31:
Quanto dolore... :cry::cry::
baudelaire
26-04-2014, 20:32
Un pensiero per i due mici adesso insieme... :118:
Un pensiero per i due fratellini, volati sul Ponte troppo presto, ma ora assieme per sempre....
R.I.P. Teo e Sofia :littleangel::littleangel: angioletti dolcissimi...
Un dolce saluto ai due slendidi angeli...:cry::399:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.