![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
E' già passato un anno, mi sembra ancora impossibile che tu, Teo, non sia quì con me a riempirmi di fusa....
![]() ![]() ![]() Non sono ancora riuscita ad accettare la tua morte e mai lo farò. Avevi solo 10 mesi, eri allegro, fiducioso, affettuoso e bellissimo.... avevi ancora tutta una vita davanti ed invece te ne sei andato, in un attimo, quella maledetta era del 25 aprile di un anno fa. Hai conosciuto un solo Natale, una sola Pasqua.... Non hai potuto festeggiare neppure il tuo primo compleanno.... Non saprò mai come saresti diventato da grande.... Avrei tante cose da dirti, ma non riesco più avedere la tastiera e lo schermo del computer... troppe lacrime... ![]() Cio Tesoro mio, spero che tu sia felice sul ponte. Io e Sofia, la tua sorellina che è ancora con noi, ti dedichiamo questo video. http://www.youtube.com/watch?v=A9-tpIaORC4 Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Un caro ricordo per Teo...
Un abbraccio Cibergatta! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Tesoro
![]() Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
sono dolori fulminanti
un abbraccio ciber silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Teo..
ho anch'io un giovane Teo di quattordici mesi da ricordare. Ricordiamoli insieme. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
un abbraccioa voi ragazze e un saluto ai piccoli teo
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ciao piccolo dolcissimo micio.... gioca felice sul ponte e consola la tua mamma.
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
che magnifico cucciolino...
![]() ![]() ma cosa gli era successo? ![]() dolcissimo angioletto dagli occhi smeraldo,dal Ponte consola la tua mamma... ![]() ![]() ![]() ![]() Tattilino nel cuore,per sempre ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Bellissimo gatto...Mi dispiace tanto, so cosa significa non riuscire a superare una perdita così grande.
Sei stato il sogno più bello della mia vita...♥ Per sempre NOI. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Cara Luisa, il ricordo del dolore per la perdita di Teo e di Sissy a pochi giorni di distanza l'una dall'altro ci ha reso più vicine. Conservo nel telefonino la foto che mi hai mandato di Teo e ti abbraccio forte forte... ciao Teo piccolo angelo bellissimo.
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|