PDA

Visualizza Versione Completa : gatto che sfida alligatore


Condoleeza
15-11-2010, 09:31
sul repubblicaTV c'è il video di un gatto che minaccia un alligatore, molto simpatico
ma all'inizio si vede uno spot pubblicitario
chiedo alle moderatrici: posso segnalarlo qui?
grazie

bianchina
16-11-2010, 07:51
che cosa simpatica!

Condoleeza
16-11-2010, 21:11
non mi ha risposto nessuna delle moderatrici!
ma ho trovato il video senza pubblicità:
http://www.youtube.com/watch?v=pI8hw_ZDGrI

Condoleeza
17-11-2010, 10:18
mi hanno colpito molto alcuni aspetti di questa situazione: i gatti sono liberi, in campeggio coi padroni, e ci sono bambini liberi vicinissimi agli alligatori!
e i genitori sono rilassati.

lunanera
17-11-2010, 10:27
secondo me è evidente che l'alligatore non è in condizione di attaccare, anche perchè i gatti sono coraggiosi ma non scemi.... e poi chi porterebbe i bambii a limite di alligatore ? :shy: e anche il gatto io non ce lo porterei :disapprove:

Condoleeza
17-11-2010, 10:41
secondo me è evidente che l'alligatore non è in condizione di attaccare...:

e come mai, secondo te?

lunanera
17-11-2010, 11:03
e come mai, secondo te?

non lo so forse era in un circo e non ha più i denti.... non te lo so dire, non ho molta pratica di alligatori....

Condoleeza
17-11-2010, 11:17
ecco un'idea: i due alligatori sono semi-domestici, nel senso di nati e allevati in cattività e abituati a vedere gente, umani e non umani, gatti compresi.
E sono stati nutriti sempre e solo con cibo cotto o scatolette, e dunque hanno perso o non hanno mai avuto istinti predatori.
Questo mi suggerisce la mia lunga esperienza con gli alligatori :D

lunanera
17-11-2010, 11:21
ecco un'idea: i due alligatori sono semi-domestici, nel senso di nati e allevati in cattività e abituati a vedere gente, umani e non umani, gatti compresi.
E sono stati nutriti sempre e solo con cibo cotto o scatolette, e dunque hanno perso o non hanno mai avuto istinti predatori.
Questo mi suggerisce la mia lunga esperienza con gli alligatori :D

beata te io invece conosco solo alligatori a due zampe :devil:

ausilia
17-11-2010, 14:38
è ovvio che sono alligatori semi domestici ( per quanto può esserlo un alligatore) e con la pancia piena...
ho visto comunque un gatto adulto far scappare un giovane puma (semi domestico anche lui) che voleva rubargli il posto sul divano.

Condoleeza
17-11-2010, 15:04
..
ho visto comunque un gatto adulto far scappare un giovane puma (semi domestico anche lui) che voleva rubargli il posto sul divano.

e dove hai visto un giovane puma? che meraviglia deve essere

ausilia
17-11-2010, 18:32
non invidiarmi, era soltanto un filmato su you tube ;)

Condoleeza
17-11-2010, 19:34
io penso di ricordarmi un giovane puma in un appartamento milanese, tanti anni fa
il giovane puma faceva uno strano verso, un trillo, come un uccellino, un magico verso leggero
e non aveva le unghie, gliele avevano tolte chirurgicamente (che orrore! adesso sarebbe proibito, un maltrattamento)
un ricordo vivido, ma non capisco se è un sogno o ho conosciuto davvero questo puma..




uto davvero..