![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
sul repubblicaTV c'è il video di un gatto che minaccia un alligatore, molto simpatico
ma all'inizio si vede uno spot pubblicitario chiedo alle moderatrici: posso segnalarlo qui? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
che cosa simpatica!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
non mi ha risposto nessuna delle moderatrici!
ma ho trovato il video senza pubblicità: http://www.youtube.com/watch?v=pI8hw_ZDGrI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
mi hanno colpito molto alcuni aspetti di questa situazione: i gatti sono liberi, in campeggio coi padroni, e ci sono bambini liberi vicinissimi agli alligatori!
e i genitori sono rilassati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
secondo me è evidente che l'alligatore non è in condizione di attaccare, anche perchè i gatti sono coraggiosi ma non scemi.... e poi chi porterebbe i bambii a limite di alligatore ?
![]() ![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
non lo so forse era in un circo e non ha più i denti.... non te lo so dire, non ho molta pratica di alligatori....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ecco un'idea: i due alligatori sono semi-domestici, nel senso di nati e allevati in cattività e abituati a vedere gente, umani e non umani, gatti compresi.
E sono stati nutriti sempre e solo con cibo cotto o scatolette, e dunque hanno perso o non hanno mai avuto istinti predatori. Questo mi suggerisce la mia lunga esperienza con gli alligatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
è ovvio che sono alligatori semi domestici ( per quanto può esserlo un alligatore) e con la pancia piena...
ho visto comunque un gatto adulto far scappare un giovane puma (semi domestico anche lui) che voleva rubargli il posto sul divano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|