PDA

Visualizza Versione Completa : Confidenza agli estranei


briscola
17-02-2011, 14:24
Briscola non è per niente timida e questo l`ho sempre saputo, quando viene gente in casa lei salta corre e gioca come se niente fosse anzi forse ancora di più per attirare l'attenzione.
Ma domenica si è comportata in modo davvero stranissimo.
Sono venuti a casa mia i miei e mia nonna, i miei avevano già visto Briscola ma solo una volta a settembre, mentre mia nonna non l'aveva mai vista. Con i miei si comportava come al solito, giocava, li annusava un pò e si faceva gli affari suoi, invece con mia nonna è stato amore a prima vista, appena è entrata ha iniziato ad annusarla poi quando la nonna si è seduta sul divano, Briscola si è messa sullo schienale dietro di lei e ha iniziato a strusciarsi sulla testa della nonna senza smettere, ogni tanto giela toglievo perchè tra uno strusciamento e l'altro scappava qualche unghiatina leggera ma lei subito ritornava!!
Era ossessionata non si staccava un attimo!!
Per fortuna a mia nonna piacciono molto gli animali e ha sempre avuto a che fare con i gatti :o

Ma Briscola ha mai fatto così con nessuno nemmeno con me o il mio ragazzo :(
Qualche testatina a volte la da anche a me o prova a pettinarmi con le zampe ma dura 5 minuti poi smette, chissà cosa la attirava così con mia nonna..
Secondo voi perchè ha fatto così?
mh devo chiedere alla nonna se per caso avesse usato uno shampo all'erba gatta? :D

Tina ^_^
17-02-2011, 14:26
ihih che bellina, dev'essere stato amore a prima vista :o anche yuki è così, si bacia chiunque venga a casa, una volta c'erano gli operai e lui saliva tutto felice ronfando sulla scala, che vergogna :D

Nox
17-02-2011, 14:48
invece con mia nonna è stato amore a prima vista, appena è entrata ha iniziato ad annusarla poi quando la nonna si è seduta sul divano, Briscola si è messa sullo schienale dietro di lei e ha iniziato a strusciarsi sulla testa della nonna senza smettere, ogni tanto giela toglievo perchè tra uno strusciamento e l'altro scappava qualche unghiatina leggera ma lei subito ritornava!!

Oddio! Anche Rambo ha fatto la stessa cosa con mia nonna! Le ha anche mangiucchiato i capelli (freschi di piega, come sempre, ahahahaha, ridevo come una scema!). Mia nonna tutto subito era un po' a disagio, Rambo è 6 kg e non ha l'aria propriamente amichevole (in realtà è dolcissimo, ha solo la faccia un po' incazzusa!), poi quando ha visto che non voleva ucciderla si è rilassata e si è fatta una bella risata anche lei! Noi le abbiamo detto che il gatto era attratto da lei perchè "gallina vecchia fa buon brodo" e lui è un buongustaio, ma mica l'ha presa tanto bene 'sta battuta, ahahahahahaha!

babaferu
17-02-2011, 18:33
chissà che profumo aveva in testa la nonna!
avrà sentito qualche odore che l'ha particolarmente attratto....
ciao, ba
ps: adesso che ci penso.... è successo anche a me, col vecchio gatto di una mia amica....

April
17-02-2011, 19:05
Il gatto di mia mamma fa così, specie se una persona è appena stata dal parrucchiere...se poi, ha fatto la permanente, non te lo scolli dalla...testa!

briscola
18-02-2011, 09:32
Il gatto di mia mamma fa così, specie se una persona è appena stata dal parrucchiere...se poi, ha fatto la permanente, non te lo scolli dalla...testa!

Ahahah ma dai allora è per quello, mia nonna era stata dal parrucchiere qualche giorno prima proprio per fare la permanente :D:D