Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-02-2011, 13:24   #1
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Confidenza agli estranei

Briscola non è per niente timida e questo l`ho sempre saputo, quando viene gente in casa lei salta corre e gioca come se niente fosse anzi forse ancora di più per attirare l'attenzione.
Ma domenica si è comportata in modo davvero stranissimo.
Sono venuti a casa mia i miei e mia nonna, i miei avevano già visto Briscola ma solo una volta a settembre, mentre mia nonna non l'aveva mai vista. Con i miei si comportava come al solito, giocava, li annusava un pò e si faceva gli affari suoi, invece con mia nonna è stato amore a prima vista, appena è entrata ha iniziato ad annusarla poi quando la nonna si è seduta sul divano, Briscola si è messa sullo schienale dietro di lei e ha iniziato a strusciarsi sulla testa della nonna senza smettere, ogni tanto giela toglievo perchè tra uno strusciamento e l'altro scappava qualche unghiatina leggera ma lei subito ritornava!!
Era ossessionata non si staccava un attimo!!
Per fortuna a mia nonna piacciono molto gli animali e ha sempre avuto a che fare con i gatti

Ma Briscola ha mai fatto così con nessuno nemmeno con me o il mio ragazzo
Qualche testatina a volte la da anche a me o prova a pettinarmi con le zampe ma dura 5 minuti poi smette, chissà cosa la attirava così con mia nonna..
Secondo voi perchè ha fatto così?
mh devo chiedere alla nonna se per caso avesse usato uno shampo all'erba gatta?
briscola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2011, 13:26   #2
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Confidenza agli estranei

ihih che bellina, dev'essere stato amore a prima vista anche yuki è così, si bacia chiunque venga a casa, una volta c'erano gli operai e lui saliva tutto felice ronfando sulla scala, che vergogna


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2011, 13:48   #3
Profilo Utente
Nox
Gatto
 
L'avatar di  Nox
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 535
Predefinito Re: Confidenza agli estranei

Quote:
Originariamente inviato da briscola Visualizza Messaggio
invece con mia nonna è stato amore a prima vista, appena è entrata ha iniziato ad annusarla poi quando la nonna si è seduta sul divano, Briscola si è messa sullo schienale dietro di lei e ha iniziato a strusciarsi sulla testa della nonna senza smettere, ogni tanto giela toglievo perchè tra uno strusciamento e l'altro scappava qualche unghiatina leggera ma lei subito ritornava!!
Oddio! Anche Rambo ha fatto la stessa cosa con mia nonna! Le ha anche mangiucchiato i capelli (freschi di piega, come sempre, ahahahaha, ridevo come una scema!). Mia nonna tutto subito era un po' a disagio, Rambo è 6 kg e non ha l'aria propriamente amichevole (in realtà è dolcissimo, ha solo la faccia un po' incazzusa!), poi quando ha visto che non voleva ucciderla si è rilassata e si è fatta una bella risata anche lei! Noi le abbiamo detto che il gatto era attratto da lei perchè "gallina vecchia fa buon brodo" e lui è un buongustaio, ma mica l'ha presa tanto bene 'sta battuta, ahahahahahaha!


Barbara, Rambo & Ronald
Nox non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2011, 17:33   #4
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,338
Predefinito Re: Confidenza agli estranei

chissà che profumo aveva in testa la nonna!
avrà sentito qualche odore che l'ha particolarmente attratto....
ciao, ba
ps: adesso che ci penso.... è successo anche a me, col vecchio gatto di una mia amica....
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-02-2011, 18:05   #5
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Confidenza agli estranei

Il gatto di mia mamma fa così, specie se una persona è appena stata dal parrucchiere...se poi, ha fatto la permanente, non te lo scolli dalla...testa!


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2011, 08:32   #6
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: Confidenza agli estranei

Quote:
Originariamente inviato da April Visualizza Messaggio
Il gatto di mia mamma fa così, specie se una persona è appena stata dal parrucchiere...se poi, ha fatto la permanente, non te lo scolli dalla...testa!
Ahahah ma dai allora è per quello, mia nonna era stata dal parrucchiere qualche giorno prima proprio per fare la permanente
briscola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara