Visualizza Versione Completa : Super incrocini per uno scricciolo in fin di vita - è sul Ponte :(
MoonGirlSim
30-06-2011, 00:53
Non ci facciamo mancare mai niente... :(
Oggi la mia coinquilina mi chiama per farmi scendere giù, perchè c'era un gattino vicino ad un cassonetto che non si muoveva...era in condizioni terribili, si vedeva solo il torace che si muoveva lievemente...l'abbiamo portato subito dal vet, l'ha messo sotto flebo fatto antibiotico e messo sopra il termoforo perchè era in ipotermia...ha detto che probabilmente è una rinotracheite in stato molto avanzato...l'ho lasciato lì ha detto il vet che mi chiamerà domani per dirmi se ha almeno passato la notte :cry:
superincrociate please!!!!!!!!!
:(:(
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
AnnaLucy
30-06-2011, 07:00
Oh mamma :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
:micimiao11:
speriamo bene, povero piccolo....
incrociatissimo per questo micino sfrotunato
Facci sapere!
iottisan
30-06-2011, 07:32
Spero di essere ancora in tempo
:micimiao11:
Notizie?
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: mi unisco anch'io:micimiao61:
Povero tesoro!
Mi incrocio anch'io, spero di essere in tempo, ma tu dacci notizie presto.
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Anch'io aspetto notizie e incrocio e spero
incrocini anche qui..... facci sapere.....
MoonGirlSim
30-06-2011, 09:23
ancora non mi ha chiamata :(
aspettiamo......continuate ad incrociare!!! grazie :D
Claudia, leggo solo ora.. incrociatissimo, ovviamente!!! Aggiorna quando puoi!
Panterina
30-06-2011, 11:25
Incrocio tutto anche io! Dai piccolino!!!!
lunanera
30-06-2011, 11:25
tredici in pelosi e due anzi tre ci mettiamo pure il papi, incrociano tutto, forza piccoletto, coraggio che si può fare di meglio, tieni duro!!!!
iottisan
30-06-2011, 12:43
ancora non mi ha chiamata :(
aspettiamo......continuate ad incrociare!!! grazie :D
Speriamo che "nessuna nuova buona nuova"!!!
Dopo questi giorni in cui tanti pelosini sono volati sul Ponte ci vorrebbe proprio un piccolo miracolo per riprendersi....
:micimiao61:
MoonGirlSim
30-06-2011, 14:06
non mi ha chiamata, ho provato a chiamare io in ambulatorio verso mezzogiorno ma è tipo caduta la linea più volte...tra un pò provo a richiamare...uffa :( :( :(
merysara
30-06-2011, 14:09
Incrocini anche da parte mia.....speriamo bene.
Forza piccolino, almeno tu...:micimiao61:
Tutto incrociato!!! :micimiao11:
:micimiao10:
Forza piccolino, resisti!
cibergatta
30-06-2011, 14:48
Forza!!! Anche noi incrociamo tutto!!!!
Bianconiglio
30-06-2011, 15:26
Incrociamo tutto anche noi!!!!
Panterina
30-06-2011, 15:34
Si hanno notizie? :micimiao61:
MoonGirlSim
30-06-2011, 15:41
ho chiamato l'ambulatorio ma il dottore non c'era, e mi hanno detto di richiamare tra un pò.....loro non hanno saputo dirmi niente :(
iottisan
30-06-2011, 15:55
Certo che è strano, bo, dopo un giorno nessuno ti ha ancora saputo dire nulla?
MoonGirlSim
30-06-2011, 16:28
mi ha appena chiamato il vet...il piccolo non ce l'ha fatta, è morto stamattina... :cry:
povera creatura, chissà da quanto era lì agonizzante...non gli ho neanche fatto una carezza :(
Ciao piccolino, buon viaggio sul ponte,scusami se non ho potuto fare di più per te... :littleangel:
e' tutta la giornata che apro il post sperando di leggere una buona notizia
Ciao piccolo angelo...
MoonGirlSim
30-06-2011, 18:13
sono stata dal vet, non ce l'ho fatta a vederlo...l'avevano messo in una scatola, piccino...
il dottore non c'era, uno dei suoi assistenti gli ha chiamato al telefono dicendo "c'è qui la padrona del gattino..." stavo per scoppiare a piangere, sono stata la sua "padrona" per un'ora solo e mi ha rubato il cuore...sapevo che le speranze erano pochissime ma ci ho creduto fino alla fine...
è da stamattina che ho questa canzone in testa, forse perchè mi faceva pensare al piccino (o piccina, neanche lo so...)
ti voglio tanto bene
e ci sarò per te
se sentirai nel cuore
un amore che non c'è
ti voglio tanto bene
e ti raggiungerò
con tutta la mia voce
ascoltami
io canterò per te
mi sentirai nell'aria
entrare nei tuoi occhi
sola nell'anima
http://www.youtube.com/watch?v=ohwFbV-6-2M
:399:
lunanera
30-06-2011, 18:18
ciao piccolino
Pignetta
30-06-2011, 19:33
Vola leggero angelo bello:cry:
Starmaia
30-06-2011, 19:36
Speravo anch'io nel miracolo :cry:
Povero Tatino, sei arrivata troppo tardi :cry:
Che adesso possa correre felice sui prati dell'arcobaleno
merysara
30-06-2011, 20:18
mi dispiace tanto :( ciao piccolo angelo, vola sereno...
No... Mi dispiace davvero :(
MoonGirlSim
30-06-2011, 20:29
Povero Tatino, sei arrivata troppo tardi :cry:
e non sai quanto questo mi faccia male...e mi fa ancora più male che tanta gente l'abbia visto molto prima di noi e non abbia fatto nulla...una signora pensava che la soluzione fosse tipo buttarlo in un cassonetto, un altro che mi ha visto con la scatola in mano che correvo dal vet mi gridava contro che era morto...Più di tutto la cosa che mi fa rabbia è che questo micino è morto per l'indifferenza altrui...:cry:
povera stellina, ci speravo in un miracolo....:cry:
...Più di tutto la cosa che mi fa rabbia è che questo micino è morto per l'indifferenza altrui...:cry:
lo so, l'indifferenza fa più male di una coltellata alle spalle.
Ma per fortuna esistono tante persone come te, splendide persone che agiscono mosse dai sntimenti e non dal freddo cinismo.
Per questo micino sei arrivata troppo tardi, ma sono certa che tanti altri ne hai salvati e ne salverai.
Non tormentarti con il dolore,hai fatto tutto quello che potevi e altri scriccioletti hanno ancora tanto bisogno di te!
Non tormentarti con il dolore,hai fatto tutto quello che potevi e altri scriccioletti hanno ancora tanto bisogno di te!
Concordo. Mai come oggi capisco il dolore, la sensazione di impotenza, ma concordo.
Anche uno solo salvato e' una vittoria e lo e' anche un gesto di pietà come quello che ha ricevuto questo piccolino.
Quanto mi dispiace. Un abbraccio.
Povero piccolo:cry:gioca felice sul ponte piccolo angelo
Claudia mi dispiace tantissimo, hai fatto tutto quello che potevi, in ogni caso hai fatto più di chiunque altro per questa povera anima ed è molto, moltissimo. Ti abbraccio:31:
AnnaLucy
01-07-2011, 06:50
Ciao Scricciolino...piccolo angioletto...prima di volare sul Ponte hai conosciuto l'amore di chi si è occupata di te....
leggo ora l'aggiornamento: mi dispiace tantissimo. E' davvero terribile.
ma come si possono fare certe cose, io ancora davvero me lo chiedo. Con che coraggio?
Che tutto il male che fanno gli si rivolti contro, un giorno. Questo glielo auguro di cuore a tutti che trattano male i nostri amici pelosi.
Un abbraccio a te invece che ci hai messo l'anima anche per questo topino sfortunato.
Ciao tesorino.
E a quelle bestie che ti hanno abbandonato tutto il male possibile.
valentina82
01-07-2011, 08:40
mi dispiace tanto, povero piccolino
Ciao angioletto. :micimiao19:. Non ti angustiare, hai fatto quello che hai potuto.
perlina21
01-07-2011, 09:40
Piccolo...:-(
Mi sento così giù che non riesco a dire niente...
Panterina
01-07-2011, 09:52
Mi dispiace infinitamente... Ciao piccolo angioletto....:cry::cry:
Hai fatto tutto il possibile, ci crediamo sempre tanto ma spesso i nostri desideri non sono esauditi, ....molto spesso purtroppo. Gli hai dato l'ultimo gesto d'amore!
Ora lui è felice sul ponte insieme a tutti i pelosetti che come lui non ce l'hanno fatta. Un abbraccio :31:
Oh no!!! :cry:
Ciao scricciolino dolce! :littleangel:
Buon viaggio piccolo!!!
salutami la mamma di perlino e swify che ti accudirà con lo stesso amore che ha voluto ai miei piccoli!!!:85:
Stellina88
01-07-2011, 11:11
povero piccolino:cry:
un abbraccio...
cristy-casper
01-07-2011, 14:28
ciao piccolo dolce micino....vola leggero....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.