![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Non ci facciamo mancare mai niente...
![]() Oggi la mia coinquilina mi chiama per farmi scendere giù, perchè c'era un gattino vicino ad un cassonetto che non si muoveva...era in condizioni terribili, si vedeva solo il torace che si muoveva lievemente...l'abbiamo portato subito dal vet, l'ha messo sotto flebo fatto antibiotico e messo sopra il termoforo perchè era in ipotermia...ha detto che probabilmente è una rinotracheite in stato molto avanzato...l'ho lasciato lì ha detto il vet che mi chiamerà domani per dirmi se ha almeno passato la notte ![]() superincrociate please!!!!!!!!! Simbad... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Oh mamma
![]() ![]() ![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() speriamo bene, povero piccolo.... Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
incrociatissimo per questo micino sfrotunato
Facci sapere! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Spero con voi...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Spero di essere ancora in tempo
![]() Notizie? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Povero tesoro!
Mi incrocio anch'io, spero di essere in tempo, ma tu dacci notizie presto. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Anch'io aspetto notizie e incrocio e spero
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|