PDA

Visualizza Versione Completa : insufficienza renale


kety
03-09-2011, 15:33
:disapprove: ho scoperto oggi che la mia gatta ha un'insufficienza renale le ho preso dei prodotti della hills e della royal canin.. qualcuno conosce altri prodotti utili per questa malattia? ciao grazie

rossodani
03-09-2011, 21:35
c'è anche eukanuba e sul sito zooplus trovi kattovitt

Totuccio
03-09-2011, 22:33
Se cerchi altri alimenti per l'insufficienza renale ti posso suggerire Sensirenal della Trainer che a confronto con le altre due marche che hai citato risulta essere migliore ( e credo anche più appetibile). Usi anche degli integratori?

kety
06-09-2011, 11:59
Se cerchi altri alimenti per l'insufficienza renale ti posso suggerire Sensirenal della Trainer che a confronto con le altre due marche che hai citato risulta essere migliore ( e credo anche più appetibile). Usi anche degli integratori?

al momento prende solo un ACE INIBITORE domani deve fare ecografia e dopo di che mi diranno come integrare per ora solo la dieta e metà pastiglietta.. l'umido e crocche royal canin lo mangia volentieri.. ma volevo alternare con altro perchè non si stufi degli stessi gusti. la marca che mi suggerisci la trovo anche su zooplus?

dabolem
06-09-2011, 18:16
Su zp trovi kattovit low protein, trainer sensirenal e integra per problemi renali
Tutte e tre questi ai miei piacevano di più di royal e hills, che comunque davo

kety
07-09-2011, 09:49
grazie..

Ciliegia
07-09-2011, 10:50
Mi pare che sia il k/d della hill's anche...

aladino78
07-09-2011, 16:31
qualcuno conosce altri prodotti utili per questa malattia? ciao grazie

Fermenti probiotici (symbiopet della gu na o renal advanced della candioli) e chelante del fosforo (ma su questo senti il vet, i fermenti non hanno effetti collaterali, il chelante va valutato), per es. renal della candioli.
Ho una gatta con irc ed a lei i fermenti sono serviti tantissimo, l'ace inibitore invece il mio vet lo aveva sconsigliato.

kety
07-09-2011, 20:11
Fermenti probiotici (symbiopet della gu na o renal advanced della candioli) e chelante del fosforo (ma su questo senti il vet, i fermenti non hanno effetti collaterali, il chelante va valutato), per es. renal della candioli.
Ho una gatta con irc ed a lei i fermenti sono serviti tantissimo, l'ace inibitore invece il mio vet lo aveva sconsigliato.

i fermenti li trovo in farmacia? sono gli stessi per uso umano? a Titty l'ace lo han dato prende Nelio e lo ha confermato anche l'ecografo dicono che è un gatto giovane e che può averne grande giovamemto.. ho letto che fa bene anche brodo di pollo sgrassato per aiutarla a bere.. magari lo gradisce anche sopra l'umido magari provero'..