![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
c'è anche eukanuba e sul sito zooplus trovi kattovitt
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Se cerchi altri alimenti per l'insufficienza renale ti posso suggerire Sensirenal della Trainer che a confronto con le altre due marche che hai citato risulta essere migliore ( e credo anche più appetibile). Usi anche degli integratori?
Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
al momento prende solo un ACE INIBITORE domani deve fare ecografia e dopo di che mi diranno come integrare per ora solo la dieta e metà pastiglietta.. l'umido e crocche royal canin lo mangia volentieri.. ma volevo alternare con altro perchè non si stufi degli stessi gusti. la marca che mi suggerisci la trovo anche su zooplus?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Su zp trovi kattovit low protein, trainer sensirenal e integra per problemi renali
Tutte e tre questi ai miei piacevano di più di royal e hills, che comunque davo Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
grazie..
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Mi pare che sia il k/d della hill's anche...
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
Ho una gatta con irc ed a lei i fermenti sono serviti tantissimo, l'ace inibitore invece il mio vet lo aveva sconsigliato. |
||
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
|
||
![]() ![]() |
![]() |
|
|