Visualizza Versione Completa : insufficienza renale
:disapprove: ho scoperto oggi che la mia gatta ha un'insufficienza renale le ho preso dei prodotti della hills e della royal canin.. qualcuno conosce altri prodotti utili per questa malattia? ciao grazie
rossodani
03-09-2011, 21:35
c'è anche eukanuba e sul sito zooplus trovi kattovitt
Totuccio
03-09-2011, 22:33
Se cerchi altri alimenti per l'insufficienza renale ti posso suggerire Sensirenal della Trainer che a confronto con le altre due marche che hai citato risulta essere migliore ( e credo anche più appetibile). Usi anche degli integratori?
Se cerchi altri alimenti per l'insufficienza renale ti posso suggerire Sensirenal della Trainer che a confronto con le altre due marche che hai citato risulta essere migliore ( e credo anche più appetibile). Usi anche degli integratori?
al momento prende solo un ACE INIBITORE domani deve fare ecografia e dopo di che mi diranno come integrare per ora solo la dieta e metà pastiglietta.. l'umido e crocche royal canin lo mangia volentieri.. ma volevo alternare con altro perchè non si stufi degli stessi gusti. la marca che mi suggerisci la trovo anche su zooplus?
Su zp trovi kattovit low protein, trainer sensirenal e integra per problemi renali
Tutte e tre questi ai miei piacevano di più di royal e hills, che comunque davo
Ciliegia
07-09-2011, 10:50
Mi pare che sia il k/d della hill's anche...
aladino78
07-09-2011, 16:31
qualcuno conosce altri prodotti utili per questa malattia? ciao grazie
Fermenti probiotici (symbiopet della gu na o renal advanced della candioli) e chelante del fosforo (ma su questo senti il vet, i fermenti non hanno effetti collaterali, il chelante va valutato), per es. renal della candioli.
Ho una gatta con irc ed a lei i fermenti sono serviti tantissimo, l'ace inibitore invece il mio vet lo aveva sconsigliato.
Fermenti probiotici (symbiopet della gu na o renal advanced della candioli) e chelante del fosforo (ma su questo senti il vet, i fermenti non hanno effetti collaterali, il chelante va valutato), per es. renal della candioli.
Ho una gatta con irc ed a lei i fermenti sono serviti tantissimo, l'ace inibitore invece il mio vet lo aveva sconsigliato.
i fermenti li trovo in farmacia? sono gli stessi per uso umano? a Titty l'ace lo han dato prende Nelio e lo ha confermato anche l'ecografo dicono che è un gatto giovane e che può averne grande giovamemto.. ho letto che fa bene anche brodo di pollo sgrassato per aiutarla a bere.. magari lo gradisce anche sopra l'umido magari provero'..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.