PDA

Visualizza Versione Completa : ciao,per caso hai un gatto tigrato grigio?

orso bruno
13-09-2011, 10:37
:devil::devil::devil::devil: ma porc..... stamattina il condomino del piano di sotto mi ha chiamato dal balcone chiedendomi se il gatto che ha visto scappare dal suo divano alle sei del mattino : che peraltro l'aveva svegliato miagolando fortissimo, che l'ha cercato per poi vederlo sgaiattolare dalla finestra per poi salire la nostra scala per caso fosse nostro :o:o:o:o:o era tigrato grigio, molto veloce,da un po che sto fatto succede,pensava fossero topi,o chissà cosa, va beh non era un gatto ma una gatta la molly disgraziata,che qui fa la martire reclusa e poi va a ronfare a casa dei vicini ,gggrrrrrr ,non ho ancora deciso come deve morire,lentamente suppongo...... ma che figura di m....a!!!!! fortuna il vicino l'ha presa bene,si è persino messo a ridere,meglio una gatta che un topo ha detto... altro che cortile ,che poi se il condomino che spesso sparisce per mesi chiude casa con la gatta dentro succede un macello.... basta uscite tutti e due ai domiciliari a vita,che poi a casa se viene qualcuno fantasmano invece i divani altrui ma basta vado a strangolarla,aaaaarrrrggghhhhh

bandit
13-09-2011, 11:23
mettila ai domiciliari e nega anche la condizionale.

valeviola
13-09-2011, 11:31
Questa scena mi appare stranamente familiare.....sarà una peculiarità dei mici tigrati...la mia ex piccina tigrata (rimasta a casa con i miei) si fa il giro di tutti i vicini....fortuna che son tutti amanti dei gatti!
Una volta appunto è rimasta chiusa per un giorno in casa della mia dirimpettaia che era fuori..noi disperati, eravamo tutti alla sua ricerca (vicini compresi), quando la sentiamo miagolare da dietro il portone....abbiamo dovuto chiamare la mamma della vicina che è venuta di corsa per liberare la prigioniera....

orso bruno
13-09-2011, 12:42
Questa scena mi appare stranamente familiare.....sarà una peculiarità dei mici tigrati...la mia ex piccina tigrata (rimasta a casa con i miei) si fa il giro di tutti i vicini....fortuna che son tutti amanti dei gatti!
Una volta appunto è rimasta chiusa per un giorno in casa della mia dirimpettaia che era fuori..noi disperati, eravamo tutti alla sua ricerca (vicini compresi), quando la sentiamo miagolare da dietro il portone....abbiamo dovuto chiamare la mamma della vicina che è venuta di corsa per liberare la prigioniera....

ma infatti,il vicino si è messo a ridere, malgrado la sveglia anticipata ,(i miei due hanno una vocina che la senti a chilometri ),poi ha avuto un cagnolone simpaticissimo (spago) preso in canile,morto di vecchiaia recentemente,sono strasicuro che non li colpirebbe mai con una scopa certo però che oggi si ride, sul lungo poi si litiga, nel mio caso poi pure con torto marcio,ma il problema è che il vicino per fatti suoi ogni tanto sparisce per riapparire dopo mesi,e se la disgraziata si infratta sotto sto divano e lui se ne va è un disastro che faccio chiamo i pompieri,gli abbatto la porta,con relativa denuncia e risarcimento danni?

pipistra
13-09-2011, 14:39
uno dei mici frequentava solo la cucina dei miei vicini , passava dal terrazzo scendeva in cucina lasciando impronte di zampette sul piano della cucina e assaggiando ciò che più gli piaceva,oppure si autoinvitava alle grigliate in terrazzo ......
fortunatamente i vicini sono anche ns amici...

sabrinaV
14-09-2011, 14:06
Io li tengo in casa e non li faccio mai uscire. li porto in giro ogni tanto nello zainetto apposta oppure in macchina. Ma stanno bene in casa, se apro la porta guardano fuori ma non gli interessa di uscire. Meglio così!

Trilly2010
15-09-2011, 14:18
Io li tengo in casa e non li faccio mai uscire. li porto in giro ogni tanto nello zainetto apposta oppure in macchina. Ma stanno bene in casa, se apro la porta guardano fuori ma non gli interessa di uscire. Meglio così!

qul è lo zainetto apposta? Lo voglio anch'io!!!:p

sabrinaV
16-09-2011, 11:24
Io ho Ideal Pet Carrier della Camon ma ne trovi uno carino, e costa anche meno, su Zooplus : http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/passeggini_trolley/49196
Ciao!