![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
mettila ai domiciliari e nega anche la condizionale.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Questa scena mi appare stranamente familiare.....sarà una peculiarità dei mici tigrati...la mia ex piccina tigrata (rimasta a casa con i miei) si fa il giro di tutti i vicini....fortuna che son tutti amanti dei gatti!
Una volta appunto è rimasta chiusa per un giorno in casa della mia dirimpettaia che era fuori..noi disperati, eravamo tutti alla sua ricerca (vicini compresi), quando la sentiamo miagolare da dietro il portone....abbiamo dovuto chiamare la mamma della vicina che è venuta di corsa per liberare la prigioniera.... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
uno dei mici frequentava solo la cucina dei miei vicini , passava dal terrazzo scendeva in cucina lasciando impronte di zampette sul piano della cucina e assaggiando ciò che più gli piaceva,oppure si autoinvitava alle grigliate in terrazzo ......
fortunatamente i vicini sono anche ns amici... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Io li tengo in casa e non li faccio mai uscire. li porto in giro ogni tanto nello zainetto apposta oppure in macchina. Ma stanno bene in casa, se apro la porta guardano fuori ma non gli interessa di uscire. Meglio così!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Io ho Ideal Pet Carrier della Camon ma ne trovi uno carino, e costa anche meno, su Zooplus : http://www.zooplus.it/shop/cani/acce..._trolley/49196
Ciao! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|