Entra

Visualizza Versione Completa : resterò calva *__*

Maryjb
17-10-2011, 06:28
buongiorno a tutti
da una settimana ho un piccolo Devon di 6 mesi. Il signorino non sembra
simpatizzare per i miei capelli e appena sono a letto comincia a mordicchiarli costringendomi
molte volte ad alzarmi per raccoglierli. Che devo fare? Oltre a non essere una cosa piacevole per me temo che possano andargli di traverso.
Grazie in anticipo:cool:

LaT
17-10-2011, 08:59
Nulla, tienili raccolti finche' non si abitua e fallo giocare molto prima della nanna.

ausilia
17-10-2011, 10:44
poveretti, è l'unico posto (visibile almeno :D) dell'umano che abbia una copertura di pelo come loro, è logico che gli piaccia giocarci
Baileys adora i capelli, però non li strappa: si appoggia alla spalla, e poi sbava ed impasta la testa dell'umano, insomma ci fa lo shampoo :) il tutto facendo fusa da spaccare le orecchie.

Maryjb
17-10-2011, 18:29
Lui li lecca proprio ed ogni volta mi alzo con i rasta -.-" sembra voglia mangiarseli!

@TheBlackCat@
17-10-2011, 19:24
anche Artù ha quel vizio: arriva intorno alle 5.30 del mattino e comincia a "fare il pane" fra i miei capelli!
A parte che mi dà dei tironi allucinanti, più che altro mi unghia la testa, mamma mia è un dolore terribile!

Io cerco di resistere perchè è l'unico momento in cui si rilassa e mi dispiace disturbarlo, ma quando comincia a farmi troppo male devo per forza alzarmi anche io! :(

VALENTINA
18-10-2011, 11:11
Nulla, tienili raccolti finche' non si abitua e fallo giocare molto prima della nanna.

Approvo!
Tutti e due i miei hanno, purtruppo, questo vizio anche se non proprio marcatissimo. La sera cerco di sfinirli a modo che la notte dormano e non mi "mangino la testa" :D In linea di massima funziona!

Viola72
18-10-2011, 11:46
baileys adora i capelli, però non li strappa: Si appoggia alla spalla, e poi sbava ed impasta la testa dell'umano, insomma ci fa lo shampoo :) il tutto facendo fusa da spaccare le orecchie.

:263::263::263::263:

Argia
18-10-2011, 16:37
Prova con un peluche sul comodino!Se la prende con lui,e lascia in pace la tua testa!Con me ha funzionato(di notte):262: