![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
buongiorno a tutti
da una settimana ho un piccolo Devon di 6 mesi. Il signorino non sembra simpatizzare per i miei capelli e appena sono a letto comincia a mordicchiarli costringendomi molte volte ad alzarmi per raccoglierli. Che devo fare? Oltre a non essere una cosa piacevole per me temo che possano andargli di traverso. Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Nulla, tienili raccolti finche' non si abitua e fallo giocare molto prima della nanna.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
poveretti, è l'unico posto (visibile almeno
![]() Baileys adora i capelli, però non li strappa: si appoggia alla spalla, e poi sbava ed impasta la testa dell'umano, insomma ci fa lo shampoo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Lui li lecca proprio ed ogni volta mi alzo con i rasta -.-" sembra voglia mangiarseli!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
anche Artù ha quel vizio: arriva intorno alle 5.30 del mattino e comincia a "fare il pane" fra i miei capelli!
A parte che mi dà dei tironi allucinanti, più che altro mi unghia la testa, mamma mia è un dolore terribile! Io cerco di resistere perchè è l'unico momento in cui si rilassa e mi dispiace disturbarlo, ma quando comincia a farmi troppo male devo per forza alzarmi anche io! ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Tutti e due i miei hanno, purtruppo, questo vizio anche se non proprio marcatissimo. La sera cerco di sfinirli a modo che la notte dormano e non mi "mangino la testa" ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Prova con un peluche sul comodino!Se la prende con lui,e lascia in pace la tua testa!Con me ha funzionato(di notte)
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|