Visualizza Versione Completa : Fiocco manca da 4 giorni :cry:
Pignetta
09-12-2011, 20:20
Tu non sembri pazza!
Tu SEI una persona eccezionale e io prego perchè Fiocco ritorni il prima possibile fra le tue braccia.
Non disperare, noi siamo tutti con te:144:
malibu736
09-12-2011, 20:30
Tu non sembri pazza!
Tu SEI una persona eccezionale e io prego perchè Fiocco ritorni il prima possibile fra le tue braccia.
Non disperare, noi siamo tutti con te:144:
:cry: grazie, mi restate solo voi e il vostro supporto in alcuni momenti di sconforto è l'unica cosa che mi tiene ancora sana di mente!!
AnnaLucy
10-12-2011, 12:28
:31: :31: :31:
Malibu i pazzi sono quelli che ti vedono e non capiscono!
Tu sei sanissima, amare è un dono meraviglioso e solo chi ama gli animali vedendoti capisce subito che cosa stai cercando! :o
Tengo tutto incrociato per i tuoi micetti... e leggo sempre gli aggiornamenti sperando in belle notizie!
un abbraccio forte!
:o
cibergatta
10-12-2011, 21:57
Noi facciamo il tifo per te...... non arrenderti, continua a cercarli! Fiocco, Rayto, su, tornate a casa!!!!!
Ti sostengo con tutto il mio cuore. Amare questi dolcissimi esserini pelosi, è una cosa meravigliosa. Ed essere come sei tu è bellissimo anche se si soffre tantissimo nei brutti avvenimenti e si è felici con loro quando tutto va bene. Vedrai che tornano, Aspetto un tuo messaggio felice del loro ritorno a casa!!:43:
Anche da qui ancora mille XXX per Fiocco e Rayto che tornino presto dalla sua padroncina!
Speravo di trovare buone notizie dopo la mia assenza per il ponte....:disapprove:
malibu736
12-12-2011, 10:01
nessuna buona notizia purtroppo, l'unica è che sono entrata in possesso del video del presunto Rayto, ma pur aprendolo sul pc, non si capisce nulla, il gatto sembra bianco e nero, però se guardo meglio e a rallentatore ci sono momenti in cui la coda e le zampette sembrano effettivamente tigrate (Rayto poi le aveva molto ben definite le striature nere)!!
Continuo a sperare....sempre :cry:
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Pignetta
12-12-2011, 12:05
Siamo tutti con te!
Forza malibu, non mollare!!!
malibu736
12-12-2011, 13:49
:cry: grazie di cuore a tutti voi
AnnaLucy
12-12-2011, 19:34
Continuo a sperare....sempre :cry:
...anch'io !!!
malibu736
16-12-2011, 11:28
http://imageshack.us/photo/my-images/543/sdc12876e.jpg/
2 mesi senza di voi, 2 mesi senza sole...
Amelie57
16-12-2011, 12:36
http://imageshack.us/photo/my-images/543/sdc12876e.jpg/
2 mesi senza di voi, 2 mesi senza sole...
:cry: :micimiao61::micimiao61:...le mie preghiere per uno splendido regalo di Natale...:31:
malibu736
16-12-2011, 12:56
:cry: :micimiao61::micimiao61:...le mie preghiere per uno splendido regalo di Natale...:31:
Rayto compie 2 mesi di sparizione proprio il giorno di Natale :cry: :cry: :cry:
non ce la faccio a superarla questa cosa, mi sento in colpa anche nei confronti delle micine, sento di non amarle abbastanza, non riesco ad amarle come amo i miei due bambini, spesso mentre mi sforzo di accarezzare Kira nel sonno, ripenso alla mattina in cui Rayto è venuto a svegliarmi ed io non l'ho coccolato abbastanza perchè assonnata, così lui è andato via ed è sparito, in quel momento la mia mano si immobilizza, smetto di accarezzare Kira perchè penso che non è giusto nei confronti di Rayto :cry: :cry:
sono al limite...il sole non tornerà a splendere dentro di me, perchè loro erano i miei raggi di sole...
Mi dispiace sia così dura, posso solo abbracciarti e dirti di continuare a sperare. I sensi di colpa per quello che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto, le carezze mancate, i momenti di indifferenza....servono solo a farci stare peggio e tu non te lo meriti. Davvero.
Ho visto la foto dei tuoi tesori..bellissimi.
Coraggio e che natale ti porti un regalo speciale. :disapprove:
Amelie57
16-12-2011, 14:18
E' durissima e io lo so. Ma non devi darti alcuna colpa, anche se va a finire che in questi casi tutti ce ne andiamo a cercare qualcuna; tu hai dato il massimo a questi due mici, è stata solo una fatalità malefica che ha fatto tutto il resto...e non sappiamo nemmeno cosa...:(
Io spero che magari qualcuno, malvagio sì ma non del tutto, li abbia portati in un posto da dove hanno difficoltà a ritornare ecco...ma che un bel giorno ce la facciano a ritrovare la strada di casa. Me lo auguro davvero con tutto il cuore.
cristy-casper
16-12-2011, 14:24
Rayto compie 2 mesi di sparizione proprio il giorno di Natale :cry: :cry: :cry:
non ce la faccio a superarla questa cosa, mi sento in colpa anche nei confronti delle micine, sento di non amarle abbastanza, non riesco ad amarle come amo i miei due bambini, spesso mentre mi sforzo di accarezzare Kira nel sonno, ripenso alla mattina in cui Rayto è venuto a svegliarmi ed io non l'ho coccolato abbastanza perchè assonnata, così lui è andato via ed è sparito, in quel momento la mia mano si immobilizza, smetto di accarezzare Kira perchè penso che non è giusto nei confronti di Rayto :cry: :cry:
sono al limite...il sole non tornerà a splendere dentro di me, perchè loro erano i miei raggi di sole...
cara, quanto ti capisco...quando chicca è sparita era venuta a miagolare dietro la porta della mia stanza....erano, le sette, troppo sonno e l'ho lasciata miagolare...mi sono alzata tardi quella mattina, era già uscita per non ritornare mai più....ti capisco...non l'ho potuta vedere per l'ultima volta...
ma ce la farai ad amare immensamente le piccoline, ce la farai...sembra ancora presto, ma già nel tuo cuore le ami molto, anche se non ti sembra...
fiocco, rayto, un pensiero per voi ovunque siate...
Ama le tue micine come ami Rayto e Fiocco! Loro vorrebbero vederti felice, vorrebbero che tu dessi il tuo amore anche ad altri!
Io, in nome di Minni e Bijou che sono scomparse misteriosamente, aiuto i micetti randagi!
Lo faccio in loro onore, perché altri micetti non restino soli in mezzo ai pericoli, perché possano avere una vita migliore e felice!
Minni e Bijou sono scomparse misteriosamente nel 2009... a 2 mesi di distanza l'una dall'altra, purtroppo ho capito troppo tardi che cosa fosse successo... qualcuno aveva fatto sparire tutti i gatti della zona... 8 solo nella nostra via, 80 nel comune, un piccolo comune!
Ho ancora tanta rabbia verso chi ha fatto tutto questo... e ancora una ferita aperta per Minni e Bijou, ancora una piccolissima speranza di ritrovarle... il loro appello è sempre attivo su internet... http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=186978 aspetto il miracolo di vederle tornare a casa o di ritrovarle...
Guardo le foto dei mici in adozione cercando loro... me ne accorgo perché mi soffermo sui mici grigi a pelo lungo e sulle tigratine, guardo se sono loro!
Spero sempre che siano riuscite a scappare ai loro aguzzini... le ho sognate tanto, per diversi mesi...
Ora le cerco nei micetti bisognosi, aiuto i micini randagi in loro onore! Perché vorrei che qualcuno si prendesse cura anche delle mie 2 bellissime micette...
Resterà sempre un posto speciale nel mio cuore per loro... e fa sempre male parlarne...:cry:
Però vado avanti e non smetto di dare il mio amore a chi ne ha bisogno!
Dopo Minni e Bijou abbiamo perso altri 2 mici... 1 investito e l'altro morto di Fiv (per errore del veterinario che lo ha operato senza far esami del sangue)...
Tra il 2009 e il 2010 ho perso 4 mici speciali... ma continuo ad amare i mici, senza mai dimenticare quelli che non ci sono più o che non si sa dove siano finiti... sempre con la speranza di ritrovare la mia Minni e la mia Bijou...
Continuo a sperare per i tuoi mici, leggo gli aggiornamenti con il cuore in gola, cercando delle faccine felici sulla discussione... Non mollare, ma trova il modo di ritornare ad amare! C'è spazio per tutti nel tuo cuore perché hai un cuore grande!!! :o
Pignetta
17-12-2011, 07:50
Una preghiera con tutto il cuore per tutti gli animali che si sono persi,
perchè tornino dalle loro famiglie umane.
Perchè questo Natale sia un Natale davvero speciale
:micimiao61::micimiao61::micimiao61:
giulia79
17-12-2011, 20:44
So come ti senti cara...la mia Sophie non è più tornata...sparita nel nulla....e dopo aver condiviso giorno e notte con loro, la tua vita quotidiana lasciano un vuoto incolmabile...io spero sempre in un miracolo ma forse mi illudo...a volte mi scoraggio e penso che non voglio più soffrire, ma poi senza di loro non sappiamo vivere...
Cara..magari tornassero tutti ....speriamo in un miracolo...ti sono cmq vicina e ti capisco tanto......:-( un abbraccio.
giulia79
17-12-2011, 20:45
Una preghiera con tutto il cuore per tutti gli animali che si sono persi,
perchè tornino dalle loro famiglie umane.
Perchè questo Natale sia un Natale davvero speciale
:micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Magariiiiiiii:cry:
malibu736
19-12-2011, 10:15
per dovere di cronaca...il micio che il mio amico sosteneva fosse Rayto, in realtà è una micia ed è tricolore, bianca, arancio e nera :shy:
le mie previsioni erano giuste, o per lo meno, lo sono se non ci sono altri gatti e considerando il filmato che mi ha fatto vedere!!
La micia l'ho vista sabato notte tornando a casa (il ristorante era chiuso), sono entrata nel parcheggio e me la trovo davanti che mangiucchiava qualcosa a terra!! Bella lei :)
AnnaLucy
20-12-2011, 07:33
sigh ......troppo bello se fosse stato Rayto..... ma comunque ::micimiao11:
malibu736
12-01-2012, 15:42
ma come si fa a vivere con questa assenza incolmabile...come ci riuscite? :cry:
...oggi guardavo le mie micie che giocavano spensierate accanto a me sul letto ed ho pensato: voi non dovreste essere neppure qui!!
Kira ad un certo punto si è girata e ci siamo guardate dritto negli occhi per dei minuti interminabili, sembrava sentisse i miei pensieri più profondi, allora le ho parlato con la mente e le ho spiegato che non è colpa sua, che non deve preoccuparsi per me, sono solo triste, ma non ce l'ho con lei, avrei tanto voluto farle conoscere i suoi fratellini, ma purtroppo questo mondo amaro non ce lo permette ed io ho perso per sempre un pezzo di me e mi dispiace che lei e Maya non potranno mai conoscerlo...
questa è tutta per voi amori della mia vita:
http://www.youtube.com/watch?v=Fv7NGs8C3E0&feature=fvwrel
:am414:vi amerò finchè avrò un'anima:am414:
Il solo pensiero di quello che ti è capitato mi mette una angoscia incredibile, il non sapere penso che sia la cosa peggiore; provo solo ad immaginare che la stessa cosa possa capitare a me e mi sento male...:cry:
Coraggio cara...ti abbraccio:31:
giulia79
12-01-2012, 16:03
ma come si fa a vivere con questa assenza incolmabile...come ci riuscite? :cry:
...oggi guardavo le mie micie che giocavano spensierate accanto a me sul letto ed ho pensato: voi non dovreste essere neppure qui!!
Kira ad un certo punto si è girata e ci siamo guardate dritto negli occhi per dei minuti interminabili, sembrava sentisse i miei pensieri più profondi, allora le ho parlato con la mente e le ho spiegato che non è colpa sua, che non deve preoccuparsi per me, sono solo triste, ma non ce l'ho con lei, avrei tanto voluto farle conoscere i suoi fratellini, ma purtroppo questo mondo amaro non ce lo permette ed io ho perso per sempre un pezzo di me e mi dispiace che lei e Maya non potranno mai conoscerlo...
questa è tutta per voi amori della mia vita:
http://www.youtube.com/watch?v=Fv7NGs8C3E0&feature=fvwrel
:am414:vi amerò finchè avrò un'anima:am414:
:cry::cry::cry: ti capisco non sai quanto...la mia sophie è ormai sparita nel nulla e anni fa il mio niky...che brutto non sapere...non lo auguro a nessuno...un abbraccio fortissimo
[QUOTE=malibu736;1704143]ma come si fa a vivere con questa assenza incolmabile...come ci riuscite? :cry:
sto cercando di scoprirlo anch'io perchè ho la morte nel cuore, capisco cosa stai passando e ti posso solo mandare un grande abbraccio virtuale...forza!!!
:cry::cry::cry::cry: ti capisco non sai quanto...la mia sophie è ormai sparita nel nulla e anni fa il mio niky...che brutto non sapere...non lo auguro a nessuno...un abbraccio fortissimo:cry:Se ticapisco! Ci sono passato dal 22 luglio al 5 agosto; e' stato tremendo, senza sapere niente:poi il 5 agosto arriva la telefonata da ass.mici felici di Cecina: e' stata ritrovata Kimba! "Che gioia, nel riaverla, anche malandata; l'ho curata e ora si sta riprendendo! Ti auguro con tutto il cuore di ritrovarli!Ciao da Kimba!
malibu736
12-01-2012, 17:49
:cry::cry:Se ticapisco! Ci sono passato dal 22 luglio al 5 agosto; e' stato tremendo, senza sapere niente:poi il 5 agosto arriva la telefonata da ass.mici felici di Cecina: e' stata ritrovata Kimba! "Che gioia, nel riaverla, anche malandata; l'ho curata e ora si sta riprendendo! Ti auguro con tutto il cuore di ritrovarli!Ciao da Kimba!
quante ho volte ho immaginato per me questo epilogo felice...tante, ma tante, penso che li avrei stritolati talmente li avrei stretti forte a me!! :cry:
Sono felice che tu abbia potuto vivere quest'emozione fortissima e bellissima!!
malibu736
12-01-2012, 17:59
ecco volevo condividere con voi la parte di me che non c'è più...
Rayto mentre impara ad usare lo smartphone con la zia:
http://imageshack.us/photo/my-images/844/sdc12965l.jpg/
Fiocco che dorme spensierato sul letto della mamma:
http://imageshack.us/photo/my-images/823/imissyouj.jpg/
Malibu cara io qs discussione me l' ero persa:(.....
malibu736
12-01-2012, 18:03
Malibu cara io qs discussione me l' ero persa:(.....
era meglio così...ci sono già troppe persone tristi su questo forum :micimiao38:
merysara
12-01-2012, 18:10
cara, ma che belli i tuoi amori.....:247:
kyara_elettra
12-01-2012, 18:19
Io ho un mantra che mi aiuta a superare la perdita è: "tutto accade per una ragione".
In realtà ho imparato che non sempre c'è una ragione per tutto, ma mi piace pensare che la morte, la scomparsa, la separazione da qualcuno, animale o essere umano che sia, non sia casuale. Che chiunque entri nella nostra vita lo faccia per una ragione che magari è sconosciuta sia a lui che a noi, ma alla fine porta sempre nella medesima direzione: renderci persone migliori. Anche attraverso la sofferenza.
Per questo i gatti (ma gli animali in genere) rimangono con noi finché hanno qualcosa da insegnarci (il rispetto, l'amore) o finché abbiamo bisogno di loro... ma quando non abbiamo più bisogno di loro, allora essi ci lasciano, per far posto a qualche altro loro fratello (o sorella) dal quale potremo imparare ciò che loro non sono in grado di insegnarci.
Perciò, per quanto mi manchino tutt'e due da morire e continui a pensare a loro, anche se è passato tanto tempo, se la Acida non fosse scomparsa quel maledetto giorno di Ottobre del 1998 non sarebbe arrivato il mio adorato Billo (e io forse non sarei diventata la persona che sono ora); se MiniTommy non se ne fosse andato il 25 novembre 2010, Franz non sarebbe qui...
E anche se la Acida e MiniTommy (e anche Frollino) sono rimasti con me poco tempo, mi hanno insegnato cosa vuol dire prendersi cura di un animale, lottare per lui, saper fare dei sacrifici per lui, e tanto altro ancora.
E' vero, loro non sono più qui con me. Ma quello che hanno saputo darmi, pur nel breve tempo passato assieme, lo porterò con me in eterno e spero, un giorno, di essere in grado di insegnarlo ai miei figli, e ai figli dei miei figli.
Nulla è perso per sempre (e un giorno poi ci rivedremo)
malibu736
12-01-2012, 18:28
Io ho un mantra che mi aiuta a superare la perdita è: "tutto accade per una ragione".
In realtà ho imparato che non sempre c'è una ragione per tutto, ma mi piace pensare che la morte, la scomparsa, la separazione da qualcuno, animale o essere umano che sia, non sia casuale. Che chiunque entri nella nostra vita lo faccia per una ragione che magari è sconosciuta sia a lui che a noi, ma alla fine porta sempre nella medesima direzione: renderci persone migliori. Anche attraverso la sofferenza.
Per questo i gatti (ma gli animali in genere) rimangono con noi finché hanno qualcosa da insegnarci (il rispetto, l'amore) o finché abbiamo bisogno di loro... ma quando non abbiamo più bisogno di loro, allora essi ci lasciano, per far posto a qualche altro loro fratello (o sorella) dal quale potremo imparare ciò che loro non sono in grado di insegnarci.
Perciò, per quanto mi manchino tutt'e due da morire e continui a pensare a loro, anche se è passato tanto tempo, se la Acida non fosse scomparsa quel maledetto giorno di Ottobre del 1998 non sarebbe arrivato il mio adorato Billo (e io forse non sarei diventata la persona che sono ora); se MiniTommy non se ne fosse andato il 25 novembre 2010, Franz non sarebbe qui...
E anche se la Acida e MiniTommy (e anche Frollino) sono rimasti con me poco tempo, mi hanno insegnato cosa vuol dire prendersi cura di un animale, lottare per lui, saper fare dei sacrifici per lui, e tanto altro ancora.
E' vero, loro non sono più qui con me. Ma quello che hanno saputo darmi, pur nel breve tempo passato assieme, lo porterò con me in eterno e spero, un giorno, di essere in grado di insegnarlo ai miei figli, e ai figli dei miei figli.
sai è esattamente ciò che penso anch'io, parola per parola, ma questo non basta a farmi stare meglio, il dolore c'è, me lo porto dietro costantemente, è un peso che opprime la mia spensieratezza e sento che per quanto tempo possa passare, non arriverà un giorno terreno in cui potrò sentirmi finalmente sollevata, la felicità l'ho lasciata accantonata in un piccolo angolo del mio cuore e cerco di farla apparire il più possibile solo per non far soffrire chi mi sta accanto tutti i giorni!!
Amelie57
12-01-2012, 19:07
:cry::cry::cry: :31:...ho esaurito le parole, ma tu sai quanto ti sono vicina e con quanto affetto...
malibu736
12-01-2012, 20:52
:cry::cry::cry: :31:...ho esaurito le parole, ma tu sai quanto ti sono vicina e con quanto affetto...
le parole spesso sono superflue...anch'io del resto ho esaurito i miei grazie, ma tu sai bene quanto grata ti sono!! Ti abbraccio forte :31:
quante ho volte ho immaginato per me questo epilogo felice...tante, ma tante, penso che li avrei stritolati talmente li avrei stretti forte a me!! :cry:
Sono felice che tu abbia potuto vivere quest'emozione fortissima e bellissima!!
Ho letto solo ora la tua storia.. Mi dispiace tanto per la scomparsa del tuo FIocco.. Ti capisco sai, io ho perso la mia SAmy 3 anni fa e ancora non me ne faccio una ragione. Lei non e scomparsa nel nulla ma se n'è andata sul ponte... E io da quel giorno non vivo più bene come prima.. Anche se ho i miei due tesori walle e Ginevra, lei mi manca immensamente e sempre. L'ho con me nel mio cuore tutti i giorni e penso a lei sempre.. Alle sue testatine, i suoi bacini, le sue immense coccole abbracciate assieme nel letto.. Il suo profumo.. So che ora ti senti a pezzi .. So che non riesci a darti pace, ma ricorda che lui ti ha amato tanto e tu hai amato lui. L'amore che ti ha insegnato non ha prezzo e lo porterai nel cuore sempre.. So che e difficile sorridere .. Stare bene e solo una facciata.. Io quando torno a casa a volte piango e cerco di non farmi vedere dal mio compagno.. O din non far sentire la mia sofferenza a mia mamma ad esempio.. Ti capisco e ti sono vicina.. Tanto con il cuore
malibu736
12-01-2012, 21:15
Ho letto solo ora la tua storia.. Mi dispiace tanto per la scomparsa del tuo FIocco.. Ti capisco sai, io ho perso la mia SAmy 3 anni fa e ancora non me ne faccio una ragione. Lei non e scomparsa nel nulla ma se n'è andata sul ponte... E io da quel giorno non vivo più bene come prima.. Anche se ho i miei due tesori walle e Ginevra, lei mi manca immensamente e sempre. L'ho con me nel mio cuore tutti i giorni e penso a lei sempre.. Alle sue testatine, i suoi bacini, le sue immense coccole abbracciate assieme nel letto.. Il suo profumo.. So che ora ti senti a pezzi .. So che non riesci a darti pace, ma ricorda che lui ti ha amato tanto e tu hai amato lui. L'amore che ti ha insegnato non ha prezzo e lo porterai nel cuore sempre.. So che e difficile sorridere .. Stare bene e solo una facciata.. Io quando torno a casa a volte piango e cerco di non farmi vedere dal mio compagno.. O din non far sentire la mia sofferenza a mia mamma ad esempio.. Ti capisco e ti sono vicina.. Tanto con il cuore
ti ringrazio di cuore :31: :31:
cristy-casper
12-01-2012, 21:36
grazie kyara per le tue parole....anke se erano rivolte a malibu hanno "consolato" anke me...
mali, un abbraccio fortiiiiissimo
ecco volevo condividere con voi la parte di me che non c'è più...
Rayto mentre impara ad usare lo smartphone con la zia:
http://imageshack.us/photo/my-images/844/sdc12965l.jpg/
Fiocco che dorme spensierato sul letto della mamma:
http://imageshack.us/photo/my-images/823/imissyouj.jpg/
Mi spiace cosi tanto :cry::cry::cry:
Bellissimo il tuo pensiero...
Io la penso come te! La sofferenza purtroppo è parte della vita, senza il dolore non sapremmo mai quanto è grande la felicità, non potremmo apprezzare completamente le cose belle!
Io da quando Minni e Bijou sono misteriosamente scomparse (nella primavera 2009) non ho mai smesso di pensare a loro e di sperare di ritrovarle... ma la loro perdita mi ha aperto un mondo... ora mi dedico di più ai mici bisognosi, ogni micetto a cui trovo una casa è come se mi fosse mandato da Minni e Bijou, aiutando tutti i piccoli randagi è come se aiutassi anche le mie micette a tornare a casa! Penso che loro in qualche modo restino collegate a me, che mi possano vedere e sentire... loro sanno che penso tanto a loro, che sono nel mio cuore... e faccio quel che faccio pensando sempre a loro!
il 2009 e il 2010 sono stati anni brutti per me... nel 2009 sono sparite Minni e Bijou... poi è arrivato Kimba ad agosto... e a novembre già era volato sul ponte (investito)...:cry:
E poi nel 2010 è morto Machu-Picchu per colpa della stramaledetta Fiv e di un veterinario incompetente... :cry:
Però ho salvato Jethro che nel 2010 è stato abbandonato dalla mamma appena nato, ho salvato il riccio Pippo (trovato da solo in mezzo ad una strada che aveva appena 1 settimana), ho salvato dalla strada e dato in adozione tanti micini... così tanti che ho perso il numero!
Ho accolto a casa mia Sofia e dal mio fidanzato le sorelline minori di Kimba (Bubble e Cicerina)! ho dato una casa ad un micio sordo e ad un micio che rischiava di restare cieco... Ho salvato Eolo (e così ho insegnato anche a mia mamma quanta gioia danno i mici, ora Eolo vive con lei!)...
Perdere Minni e Bijou mi ha lasciato con un grande vuoto che ancora oggi non si riesce a riempire! Però quello che significano loro per me... l'amore che provo per le mie 2 micette scomparse nel nulla... è la mia forza! è la forza che mi permette di continuare a lottare per ogni esserino bisognoso! Io continuo a lottare, lo faccio per le mie 2 micette scomparse, lo faccio perché il mondo sia migliore e ci siano in giro meno persone str***e che ci privano dell'amore dei nostri mici e ci lasciano con un tormentante dubbio sulla loro sorte!
Io lotto da quando loro non ci sono più! E ogni micio che salvo spero che da qualche parte nel mondo ci sia qualcuno che ha fatto lo stesso con le mie 2 micette speciali! :cry:
Quindi fatti forza, abbraccia le tue piccoline e lasciati amare da loro! Lasciati trasportare dall'amore perché i tuoi mici, Rayto e Fiocco, vorrebbero che tu fossi felice, vorrebbero sentire che dai il tuo amore ad altri micetti, che li ami come ami loro!
Loro continuano a vivere nel tuo cuore e se il destino vorrà, torneranno da te!
Spero con tutto il cuore che siano ancora vivi, che stiano bene e che siano felici con una famiglia che gli da tanto amore... lo spero per Rayto, Fiocco, Minni, Bijou e per tutti i mici scomparsi misteriosamente! :o
AnnaLucy
13-01-2012, 07:38
Bellissimo il tuo pensiero...
Io la penso come te! La sofferenza purtroppo è parte della vita, senza il dolore non sapremmo mai quanto è grande la felicità, non potremmo apprezzare completamente le cose belle!
Io da quando Minni e Bijou sono misteriosamente scomparse (nella primavera 2009) non ho mai smesso di pensare a loro e di sperare di ritrovarle... ma la loro perdita mi ha aperto un mondo... ora mi dedico di più ai mici bisognosi, ogni micetto a cui trovo una casa è come se mi fosse mandato da Minni e Bijou, aiutando tutti i piccoli randagi è come se aiutassi anche le mie micette a tornare a casa! Penso che loro in qualche modo restino collegate a me, che mi possano vedere e sentire... loro sanno che penso tanto a loro, che sono nel mio cuore... e faccio quel che faccio pensando sempre a loro!
il 2009 e il 2010 sono stati anni brutti per me... nel 2009 sono sparite Minni e Bijou... poi è arrivato Kimba ad agosto... e a novembre già era volato sul ponte (investito)...:cry:
E poi nel 2010 è morto Machu-Picchu per colpa della stramaledetta Fiv e di un veterinario incompetente... :cry:
Però ho salvato Jethro che nel 2010 è stato abbandonato dalla mamma appena nato, ho salvato il riccio Pippo (trovato da solo in mezzo ad una strada che aveva appena 1 settimana), ho salvato dalla strada e dato in adozione tanti micini... così tanti che ho perso il numero!
Ho accolto a casa mia Sofia e dal mio fidanzato le sorelline minori di Kimba (Bubble e Cicerina)! ho dato una casa ad un micio sordo e ad un micio che rischiava di restare cieco... Ho salvato Eolo (e così ho insegnato anche a mia mamma quanta gioia danno i mici, ora Eolo vive con lei!)...
Perdere Minni e Bijou mi ha lasciato con un grande vuoto che ancora oggi non si riesce a riempire! Però quello che significano loro per me... l'amore che provo per le mie 2 micette scomparse nel nulla... è la mia forza! è la forza che mi permette di continuare a lottare per ogni esserino bisognoso! Io continuo a lottare, lo faccio per le mie 2 micette scomparse, lo faccio perché il mondo sia migliore e ci siano in giro meno persone str***e che ci privano dell'amore dei nostri mici e ci lasciano con un tormentante dubbio sulla loro sorte!
Io lotto da quando loro non ci sono più! E ogni micio che salvo spero che da qualche parte nel mondo ci sia qualcuno che ha fatto lo stesso con le mie 2 micette speciali! :cry:
Quindi fatti forza, abbraccia le tue piccoline e lasciati amare da loro! Lasciati trasportare dall'amore perché i tuoi mici, Rayto e Fiocco, vorrebbero che tu fossi felice, vorrebbero sentire che dai il tuo amore ad altri micetti, che li ami come ami loro!
Loro continuano a vivere nel tuo cuore e se il destino vorrà, torneranno da te!
Spero con tutto il cuore che siano ancora vivi, che stiano bene e che siano felici con una famiglia che gli da tanto amore... lo spero per Rayto, Fiocco, Minni, Bijou e per tutti i mici scomparsi misteriosamente! :o
Condivido in pieno il vostro pensiero... anche se è tanto tanto difficile accettare dolori così immensi...
kyara_elettra
13-01-2012, 08:42
Perdere Minni e Bijou mi ha lasciato con un grande vuoto che ancora oggi non si riesce a riempire! Però quello che significano loro per me... l'amore che provo per le mie 2 micette scomparse nel nulla... è la mia forza! è la forza che mi permette di continuare a lottare per ogni esserino bisognoso!
Condivido in pieno il vostro pensiero... anche se è tanto tanto difficile accettare dolori così immensi...
AnnaLucy, un dolore così grande come la perdita di qualcuno che si ama è impossibile da accettare...te lo porterai dentro sempre, anche fra tanti anni, perché i ricordi che ti ha lasciato, le cose belle che avete condiviso, sono incancellabili ed è normale sentirne la mancanza, averne nostalgia, provare dolore perché quei momenti felici passati insieme sono finiti troppo presto...
ma si può continuare a vivere nel dolore, rimpiangendo il passato e non costruendo il presente, lasciando che i ricordi ci rodano dentro; oppure si può, per quanto difficile possa essere, scegliere di vivere nell'amore (perché alla fine il dolore parte sempre dall'amore), far rivivere chi non c'è più attraverso quello che facciamo, realizzando i suoi insegnamenti, dando a qualcun altro ciò che noi abbiamo ricevuto...che è quello che fa Kiby...
non si tratta, in sostanza, di accettare il dolore...ma di trarre da esso (e dall'amore che c'è alla base di quel dolore) la forza per trarre da esso qualcosa di positivo, di costruttivo, per quanto male possa fare
Mi unisco ancora una volta all'abbraccio per malibù che soffre per la mancanza dei suoi adorati Fiocco e rayto. Io nemmeno li conoscevo eppure senza nessuna ragione di tanto in tanto mi ritrovo a pensare a loro, e a Sophie di giulia79 e anche a tutti quei mici di cui leggo le storie qui. Mici che scompaiono, mici che soffrono, mici che cercano disperatamente qualcuno che li ami. E tutto questo senza mai nemmeno aveli visti, sfiorati, conosciuti.
Io personalmente non ho vissuto in prima persona la scomparsa nel nulla di un micio. I miei se ne sono tutti andati o per vecchiaia (Ciccio), per malattia (Milka) o per la mano crudele di qualcuno (Tommy). Posso soltanto immaginare come sia vivere la quotidianità senza sapere dove sono, come stanno, se stanno bene o se invece sono volati via e ora stanno giocando insieme a tutti i mici sul ponte. Posso soltanto immaginare come sia dover guardare avanti cercando di non mostrare agli altri il nostro dolore, perchè molti ahimè non capiscono la sofferenza del vuoto e del non sapere e pensano che siamo pazzi.
L'unica cosa che posso fare per malibù è abbracciarla virtualmente, dirle di godersi il più possibile i mici che ha con sè adesso, mantenendo sempre vivo in lei il ricordo di rayto e Fiocco. E sperare, sperare sperare che ...un giorno chissà...
malibu736
13-01-2012, 09:14
Vi ringrazio tanto dal profondo del cuore per tutte le belle parole che avete per Fiocco & Rayto, vi lascio una frase di Pablo Neruda che proprio ieri ho postato su fb, che rappresenta pienamente ciò che sento dentro:
T'amo senza sapere come, né quando né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così...
AnnaLucy
13-01-2012, 11:44
AnnaLucy, un dolore così grande come la perdita di qualcuno che si ama è impossibile da accettare...te lo porterai dentro sempre, anche fra tanti anni, perché i ricordi che ti ha lasciato, le cose belle che avete condiviso, sono incancellabili ed è normale sentirne la mancanza, averne nostalgia, provare dolore perché quei momenti felici passati insieme sono finiti troppo presto...
ma si può continuare a vivere nel dolore, rimpiangendo il passato e non costruendo il presente, lasciando che i ricordi ci rodano dentro; oppure si può, per quanto difficile possa essere, scegliere di vivere nell'amore (perché alla fine il dolore parte sempre dall'amore), far rivivere chi non c'è più attraverso quello che facciamo, realizzando i suoi insegnamenti, dando a qualcun altro ciò che noi abbiamo ricevuto...che è quello che fa Kiby...
non si tratta, in sostanza, di accettare il dolore...ma di trarre da esso (e dall'amore che c'è alla base di quel dolore) la forza per trarre da esso qualcosa di positivo, di costruttivo, per quanto male possa fare
Sono parole vere le tue e soprattutto sono parole positive che mi toccano il cuore e che spero di riuscire a fare mie ...:31:
Mi unisco ancora una volta all'abbraccio per malibù che soffre per la mancanza dei suoi adorati Fiocco e rayto. Io nemmeno li conoscevo eppure senza nessuna ragione di tanto in tanto mi ritrovo a pensare a loro, e a Sophie di giulia79 e anche a tutti quei mici di cui leggo le storie qui. Mici che scompaiono, mici che soffrono, mici che cercano disperatamente qualcuno che li ami. E tutto questo senza mai nemmeno aveli visti, sfiorati, conosciuti.
Io personalmente non ho vissuto in prima persona la scomparsa nel nulla di un micio. I miei se ne sono tutti andati o per vecchiaia (Ciccio), per malattia (Milka) o per la mano crudele di qualcuno (Tommy). Posso soltanto immaginare come sia vivere la quotidianità senza sapere dove sono, come stanno, se stanno bene o se invece sono volati via e ora stanno giocando insieme a tutti i mici sul ponte. Posso soltanto immaginare come sia dover guardare avanti cercando di non mostrare agli altri il nostro dolore, perchè molti ahimè non capiscono la sofferenza del vuoto e del non sapere e pensano che siamo pazzi.
L'unica cosa che posso fare per malibù è abbracciarla virtualmente, dirle di godersi il più possibile i mici che ha con sè adesso, mantenendo sempre vivo in lei il ricordo di rayto e Fiocco. E sperare, sperare sperare che ...un giorno chissà...
Mi unisco al pensiero .. E vero, anche io molte volte mi immedesimo e penso a tutti i mici di cui leggo le storie qui.. E penso a quanto soffriamo per la perdita o la scomparsa di un pezzo del nostro cuore.. E tante persone non capiscono.. Io lo so per prima.. Si soffre.. Ma se siamo uniti potremo superare insieme tanti momenti brutti..
Grazie infinite! hai usato parole bellissime per descrivere e riassumere il mio pensiero... la mia filosofia di vita! :o
Grazie davvero di cuore!
un abbraccio virtuale, ma realmente sentito, a tutti quelli che soffrono per una perdita o scomparsa misteriosa! :o
e aggiungo solo una frase di Jovanotti:
...è bello vivere anche se si sta male, volevo dirtelo perchè ce l'ho nel cuore...
è l'ultima frase della canzone "il più grande spettacolo dopo il big bang"!
malibu736
16-01-2012, 20:40
3 mesi senza di te...
Lelena_e_Renoir
16-01-2012, 20:48
3 mesi senza di te...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cristy-casper
16-01-2012, 20:57
mali, non sai quanto desidero insieme a te ke tu possa rivedere i tuoi tesori....un pensiero per Fiocco e Rayto
Amelie57
16-01-2012, 22:12
Fiocco, Rayto...:cry:..siete sempre anche nei miei pensieri...
:31:
un grosso abbraccio, perché so quanto si sta male... :cry:
Pignetta
17-01-2012, 22:24
Quoto ogni tua parola e mi unisco all'abbraccio virtuale, affinchè il dolore di chi ha perso
nel nulla i propri mici, sia un pochino meno forte (almeno per un istante)
malibu736
18-01-2012, 16:29
Volevo solo raccontare una segnalazione buffa: 3 giorni fa mi ha contattato qualcuno su fb chiedendomi di Fiocco, mi riferisce inoltre che qualcuno aveva ritrovato un micione bianco e che aveva messo un annuncio per l'adozione del micio. Mi manda il link questo
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.345788735431740.96545.100000018501829&type=3
ed era appunto il micio di Betta74 :)
E' incredibile come girano gli annunci su fb!!
L'ho riportato qui perchè non avevo idea di quanta visibilità avesse un annuncio postato su fb fino a 3 giorni fa, quindi consiglio vivamente a chiunque abbia smarrito un micio o chiunque voglia farne adottare uno, di usare fb come strumento di diffusione principale, so che magari sto dicendo cose banalissime che tutti voi già sapete, ma magari c'è qualcuno, che come me, aveva davvero sottovalutato la vastità di persone a cui a riescono ad arrivare i social network!! :confused:
Ciao Malibù!
oggi guardavo la mia e-mail... e mi è arrivata una mail da un sito dove sono iscritta... è il sito degli annunci per gli animali persi...
Volevo farti leggere le "happy end story"... ci sono mici che tornano a casa dopo anni...
sono storie incredibili e forse un giorno ne potremmo scrivere una anche noi! Sarebbe fantastico...
Ecco qui le storie:
http://www.animalipersieritrovati.org/happyend/2011/frippy.shtml
Sono divise per anni, basta scegliere l'anno in alto e appaiono tante storie... speriamo che portino fortuna ai nostri mici smarriti! :o
malibu736
21-01-2012, 12:20
Ciao Malibù!
oggi guardavo la mia e-mail... e mi è arrivata una mail da un sito dove sono iscritta... è il sito degli annunci per gli animali persi...
Volevo farti leggere le "happy end story"... ci sono mici che tornano a casa dopo anni...
sono storie incredibili e forse un giorno ne potremmo scrivere una anche noi! Sarebbe fantastico...
Ecco qui le storie:
http://www.animalipersieritrovati.org/happyend/2011/frippy.shtml
Sono divise per anni, basta scegliere l'anno in alto e appaiono tante storie... speriamo che portino fortuna ai nostri mici smarriti! :o
ti ringrazio Kiby, moltissime le ho già lette mesi fa e mi hanno dato la forza di sperare ancora, ora se non altro posso essere felice per queste persone che hanno avuto una seconda chance, mi piacerebbe poter meritare anch'io una seconda chance, ma forse non sono degna di riceverla, in quanto devo ancora fare i conti con i rimorsi che sempre più spesso mi assalgono. In fondo se Fiocco & Rayto non sono più qui, la colpa è solo e soltanto mia, perchè felici o infelici, se non gli avessi concesso di uscire, ora sarebbero ancora qui con me!! :cry: :cry: io spero solo che loro, ovunque si trovino, sappiano che l'ho fatto per loro, perchè volevo solo che fossero dei mici felici!!
ti ringrazio Kiby, moltissime le ho già lette mesi fa e mi hanno dato la forza di sperare ancora, ora se non altro posso essere felice per queste persone che hanno avuto una seconda chance, mi piacerebbe poter meritare anch'io una seconda chance, ma forse non sono degna di riceverla, in quanto devo ancora fare i conti con i rimorsi che sempre più spesso mi assalgono. In fondo se Fiocco & Rayto non sono più qui, la colpa è solo e soltanto mia, perchè felici o infelici, se non gli avessi concesso di uscire, ora sarebbero ancora qui con me!! :cry: :cry: io spero solo che loro, ovunque si trovino, sappiano che l'ho fatto per loro, perchè volevo solo che fossero dei mici felici!!
Non ti incolpare! Tu non hai sbagliato nulla!!!
Pensa che se io non avessi fatto sterilizzare Minni e Bijou a fine ottobre... ad aprile quando è sparita Minni sicuramente sarebbe stata impegnata con i cuccioli e quindi non l'avrebbero potuta portar via! Forse sarebbero riusciti a prendere Bijou che è sparita a fine febbraio... ma io come potevo saperlo? Certe cose non si possono prevedere!
La zona è tranquilla, la casa in un paesino tranquillo, confinante con campagne e boschetto... e la via finisce proprio davanti a casa! Come poteva esser un posto pericoloso???
Contro al destino non si può far nulla... e noi non abbiamo colpa!
Io continuo a sperare... nel profondo del mio cuore io spero! E se un giorno potrò riabbracciare le mie micette sarò felicissima! Per ora continuo a vivere... e ad aiutare i micetti che incontro! :kisses:
malibu736
25-01-2012, 10:00
Rayto...ti penso tanto amore mio, così piccolo, così indifeso, ti ho strappato alla morte quando avevi appena tre mesi, poi qualche mese dopo ti ho perso per sempre...oggi sono passati 3 mesi dalla tua scomparsa, dove sarai?
qualche volta mi ritrovo a contare i mesi sulle dita delle mani per ricordarmi quanti mesi avresti ora e cerco di immaginarti grande e bello...io non ho smesso di crederci sai?
ogni sera sposto la tenda che da sul terrazzo e cerco di scorgere i tuoi occhi curiosi che cercano di entrare...ogni notte prima di addormentarmi mando a te e Fiocco la buonanotte...
...ogni notte è un'altra notte che mi porta inevitabilmente ad un nuovo giorno senza di te...
ma io non smetto di sperare...ti amo piccolo cucciolo della mamma non dimenticarlo mai..
AnnaLucy
25-01-2012, 11:00
ti amo piccolo cucciolo della mamma non dimenticarlo mai..
mi si stringe il cuore :31::31::31:
Amelie57
25-01-2012, 11:25
mi si stringe il cuore
Anche a me...:cry::cry: Tesori belli...non rinunciamo a sperare...
Un abbraccio malibù. E anch'io penso spesso ai tuoi Rayto e Fiocco, sai? Anche se non li conoscevo...:disapprove:
merysara
25-01-2012, 14:23
malibu, un'abbraccio enorme anche ta parte mia......ogni volta che vedo il post tirato su, spero di leggere una buona notizia.
giulia79
26-01-2012, 19:14
malibu, un'abbraccio enorme anche ta parte mia......ogni volta che vedo il post tirato su, spero di leggere una buona notizia.
IDEM carissima malibu....anche per me sono già 2 mesi che sophie manca...inghiottita dal nulla...e ti capisco benissimo...anche io mi do la colpa, nel senso che se l'avessi tenuta in casa con me sarebbe ancora qui sulle mie gambe:cry:ma io come te, l'ho fatto per lei :cry:...chi lo sa..un miracolo ci vorrebbe...sai una volta cosa mi capitò sempre con un micio di mare ? Sparì nel nulla come sophie, e poi un giorno dopo 6 mesi riapparì !!!!!!!!! Era bellissimo, cresciuto, un bel gattone !!! Rimase li in colonia per 3 giorni e poi andò di nuovo via..solo lui sa dove....non posso descriverti la gioia di quel giorno...chi lo sa se loro ci faranno una sorpresa del genere...io prego sempre...lo so è dura..dobbiamo farci coraggio :cry:
ti abbraccio
malibu736
09-02-2012, 09:48
Buongiorno, volevo condividere con voi una cosa strana che ci è accaduta questa notte, io e il mio compagno abbiamo sognato entrambi il nostro Fiocco, entrambi l'abbiamo sognato in una casa un pò vecchiotta, io non la conoscevo, mentre il mio compagno l'ha riconosciuta come la casa dei nonni, quello che ci ha lasciati senza parole è stato il fatto che l'abbiamo sognato entrambi nelle stesse condizioni, era triste, arrabbiato e malato psicologicamente!! :cry:
Era irrequieto, non si dava pace, si vedeva che non era tranquillo...mi si è spezzato il cuore ancora una volta, io non riuscivo a farlo calmare, ma si vedeva che con gli occhi mi chiedeva di aiutarlo :cry: :cry: :cry:
che significa? perchè l'abbiamo sognato entrambi così? :cry:
sono a pezzi!!
Io non lo so cosa significhi il sogno...non me ne intendo molto di queste cose, anzi per nulla. Potrei tentare un'interpretazione dicendovi che l'aver visto fiocco triste, arrabbiato e psicologicamente malato non vuol dire che lui sia o stia così. Secondo me è un po la trasposizione su Fiocco di come vi sentite voi, nei suoi confronti, per quello che è successo. probabilmente entrambi vi sentite arrabbiati e tristi per la sua scomparsa...in colpa perchè forse si poteva evitare. Quindi entrambi avete sognato fiocco che stava male...ma è perchè voi state male per lui. Eì molto probabile..o cmq voglio davvero sperare sia così, che invece fiocco stia bene, al calduccio, in un posto dove non esiste il male, il dolore e la sofferenza.
Ecco. Ho sparato la mia baggianata. Però ti abbraccio, forte forte. E un pensiero ancora a fiocchino.
malibu736
09-02-2012, 10:12
:cry: grazie milka cara!! :31:
ecco forse hai centrato in pieno il senso del sogno, perchè sempre di più dentro di me nasce la consapevolezza che tutto questo si poteva (e si doveva) evitare!! non so se mi darò mai pace per questo!!
Amelie57
09-02-2012, 10:34
Io credo che possa essersi messo in contatto con voi. Altrimenti non mi spiego l'identità del vostro sogno. Potrebbe essere triste perché non riesce a ritornare a casa, perché vi vede disperati e si sente impotente, magari é finito lontano, o ha la sensazione che sia così. Io non sono in grado di dire se il messaggio di Fiocco arrivi dal Ponte o da questo nostro mondo - come spero vivamente che sia - ma certo lui deve essere ancora tormentato per voi e per la vostra mancanza. Però, nonostante non lo abbiate visto felice, io lo interpreto come un segno positivo: lui vi vuole comunicare qualcosa ed in parte ci é riuscito, quindi vi pensa, dovunque sia. magari in un prossimo futuro avrete qualche altro segno. Chissà...(I nonni sono vivi?). :31:
(Sono pronta per la lapidazione;)).
malibu736
09-02-2012, 10:50
Io credo che possa essersi messo in contatto con voi. Altrimenti non mi spiego l'identità del vostro sogno. Potrebbe essere triste perché non riesce a ritornare a casa, perché vi vede disperati e si sente impotente, magari é finito lontano, o ha la sensazione che sia così. Io non sono in grado di dire se il messaggio di Fiocco arrivi dal Ponte o da questo nostro mondo - come spero vivamente che sia - ma certo lui deve essere ancora tormentato per voi e per la vostra mancanza. Però, nonostante non lo abbiate visto felice, io lo interpreto come un segno positivo: lui vi vuole comunicare qualcosa ed in parte ci é riuscito, quindi vi pensa, dovunque sia. magari in un prossimo futuro avrete qualche altro segno. Chissà...(I nonni sono vivi?). :31:
(Sono pronta per la lapidazione;)).
si i nonni sono vivi :)
infatti nella mia testa, c'è una vocina che mi ripete in continuazione di fiondarmi sotto casa dei nonni in questione!! :(
ma già mi dico che sarà l'ennesimo stress che non mi porterà da nessuna parte!! :cry:
malibu736
09-02-2012, 10:57
grazie amelie, le tue parole in parte mi rincuorano, razionalmente il mio Fiocco dovrebbe essere sul ponte, però qualcosa mi dice che è ancora accanto a me, molto più di quanto io possa immaginare!! Nonostante tutto io spero ogni giorno con tutta me stessa di poter stringerlo ancora tra le mie braccia a rimediare a tutti gli errori che ho fatto in passato e regalargli tutto l'amore che ho!!
alan_ford
09-02-2012, 11:01
Ma il sogno è stato identico e nella stessa notte?
malibu736
09-02-2012, 11:03
Ma il sogno è stato identico e nella stessa notte?
esattamente!! non propriamente identico, ci sono dei particolari che differiscono, ma il luogo, la condizione di Fiocco e i suoi spostamenti frenetici nella stanza sono identici!!
Amelie57
09-02-2012, 11:11
si i nonni sono vivi :)
infatti nella mia testa, c'è una vocina che mi ripete in continuazione di fiondarmi sotto casa dei nonni in questione!! :(
ma già mi dico che sarà l'ennesimo stress che non mi porterà da nessuna parte!! :cry:
Beh penso che il significato del luogo possa essere simbolico. Se i nonni non fossero stati vivi, avrei potuto pensare al Ponte, ma in questo caso non direi. Però se fosse lì i nonni lo saprebbero, immagino, quindi il senso potrebbe essere un altro...
:cry: grazie milka cara!! :31:
ecco forse hai centrato in pieno il senso del sogno, perchè sempre di più dentro di me nasce la consapevolezza che tutto questo si poteva (e si doveva) evitare!! non so se mi darò mai pace per questo!!
carissima, deve essere straziante. Non so nemmeno immaginare quanto.
Ma davvero...non puoi colpevolizzarti così. E' andata in questo modo, forse, dici tu, si poteva/doveva evitare...già forse...o forse no. Non lo sapremo mai. Forse sarebbe successo in un momento diverso, in un modo diverso...non lo so, ma purtroppo, me ne rendo conto, credo che il nostro destino sia in un certo modo segnato e noi nonostante io nostri sforzi non possiamo cambiarlo...magari camberemo i tempi o i modi...ma il destino poi arriverà sempre come è stato segnato per noi.
Sono parole dure le mie, mi dispiace tesoro se ti sto facendo male...ma è per dirti che tu, voi non ne avete colpa, anche se tu ti senti in colpa per quanto successo. E poi e poi...voglio dirti ancora...io ci spero sempre di leggere un giorno che è avventuo il miracolo e che fiocco è di nuovo tra voi.
P.s. Fai un salto alla casa dei nonni...davvero...senza illusioni, ma così per la tua anima.
Un abbraccio ancora.
malibu736
09-02-2012, 11:27
hai ragione, la mia anima non si darà pace finchè non andrò sotto casa dei nonni, questo è poco ma sicuro!! :(
malibu736
09-02-2012, 11:33
Beh penso che il significato del luogo possa essere simbolico. Se i nonni non fossero stati vivi, avrei potuto pensare al Ponte, ma in questo caso non direi. Però se fosse lì i nonni lo saprebbero, immagino, quindi il senso potrebbe essere un altro...
mah i nonni non so se conoscano o meno la storia di Fiocco, però io ho pensato che forse potrebbe trovarsi li intorno, oltretutto proprio li di fronte c'è la casa in cui abitavo da bambina e dalla finestra della mia camera vedevo sempre tanti mici!! Ora che ci penso i nonni del mio compagno ci dissero un pò di tempo fa che nel loro terrazzo vedevano 2 mici, uno nero e uno bianco :confused:
io sinceramente questa volta non ho preso a cuore la cosa perchè non riesco davvero a credere che possa essere finito sui tetti in centro città!!
AnnaLucy
09-02-2012, 14:12
Può darsi che, anche se i nonni magari non c'entrano nulla, tu andando là magari hai qualche sensazione o ti può venire in mente qualcosa di Fiocco, qualcosa di bello, magari di utile per ritrovarlo.... vorrei tanto anch'io leggere Una Bella Notizia di Fiocco...
Amelie57
09-02-2012, 14:43
Cara, non farti illusioni, ma non tralasciare questa possibilità...:kisses::micimiao10::micimiao11:
iottisan
09-02-2012, 14:49
Sinceramente di solito non credo ai sogni.
Però il fatto che abbiate fatto lo stesso sogno la stessa notte.... bè, credo che in questo caso qualcosa ci sia.
Forse la casa dei nonni è sta solo a significare che è più vicino di quanto crediate (intendendo la casa di persone a voi vicine come riferimento alla vicinanza). E la sua inquietudine forse significa che non riesce a tornare a casa, per qualche motivo.
Non perdete le speranze, continuate a cercarlo. Se ci fosse anche la remota possibilità che sia vivo dovete cercare di riportarlo a casa.
E comunque, giusto per non sbagliare, un giretto a casa dei nonni io me lo farei, giusto per mantenere i buoni rapporti coi parenti.... ;):o
malibu736
09-02-2012, 15:32
:cry: :) :cry: grazie di cuore a tutti voi!! La mia speranza era assopita in un angolo del mio cuore, ma dopo le vostre parole non posso lasciarla li, devo continuare a lottare, devo continuare a sperare ed andare in contro a questa speranza, forse è davvero così, forse Fiocco mi sta dicendo che devo continuare a cercarlo, così come devo continuare a cercare Rayto, invece di aspettare il suo ritorno spostando ogni giorno la tenda per osservare il terrazzo!!
Capisco MOLTO bene il tuo dispiacere ma credo che tu debba continuare a cercarlo per quanto ti è possibile. E non andare troppo lontano, insisti nei dintorni anche se ci sei passata un milione di volte!! La mia gatta è appena tornata ed è sopravvissuta a -20° senza essere pronta con il sottopelo. La figlia mi era scappata e l'ho cercata anche a chilometri da casa, pur sentendo che non si era potuta allontanare più di tanto e l'ho trovata a 5 metri da casa era entrata in un cortile ad uso deposito ed era poi rimasta chiusa dentro, Pensa che la chiamavo e non rispondeva, i gatti sono davvero strani.
Dev'essere vissuta di uccellini e topini, io ogni volta che vedevo qualche operaio aprire il portone chiedevo di poter entrare fino a quando proprio un operaio mi ha detto di aver proprio visto un gatto lì dentro. Era lei!!! Non mi ha riconosciuto, ha lottato come una tigre, ho dovuto catturarla con una gabbia trappola ma l'ho riportata a casa!!!!!
Pensa che la chiamavo e non rispondeva, i gatti sono davvero strani.
Cerca sempre quando puoi senza andare troppo lontano da casa. Io incrocio tutto e prego per loro!!!!
malibu736
09-02-2012, 15:56
Capisco MOLTO bene il tuo dispiacere ma credo che tu debba continuare a cercarlo per quanto ti è possibile. E non andare troppo lontano, insisti nei dintorni anche se ci sei passata un milione di volte!! La mia gatta è appena tornata ed è sopravvissuta a -20° senza essere pronta con il sottopelo. La figlia mi era scappata e l'ho cercata anche a chilometri da casa, pur sentendo che non si era potuta allontanare più di tanto e l'ho trovata a 5 metri da casa era entrata in un cortile ad uso deposito ed era poi rimasta chiusa dentro, Pensa che la chiamavo e non rispondeva, i gatti sono davvero strani.
Dev'essere vissuta di uccellini e topini, io ogni volta che vedevo qualche operaio aprire il portone chiedevo di poter entrare fino a quando proprio un operaio mi ha detto di aver proprio visto un gatto lì dentro. Era lei!!! Non mi ha riconosciuto, ha lottato come una tigre, ho dovuto catturarla con una gabbia trappola ma l'ho riportata a casa!!!!!
Pensa che la chiamavo e non rispondeva, i gatti sono davvero strani.
Cerca sempre quando puoi senza andare troppo lontano da casa. Io incrocio tutto e prego per loro!!!!
mara_aa grazie per le tue parole, loro mancano ormai da quasi 4 mesi, le soluzioni da noi ipotizzate sono 2: la prima (la più razionale) è che siano stati uccisi dai cani della vicina (tesi avvalorata dalle dichiarazioni della figlia della vicina la quale ci disse che la madre aveva trovato un gatto bianco nel suo giardino, mentre per Rayto parlano le feci dei cani ripiene di peli grigio perla), mentre la seconda ipotesi è quella che l'altra vicina li abbia presi e portati via lontano per dispetto!!
Io sono aperta a tutto, le ho pensate tutte, ho cercato più volte ovunque e continuo tuttora a guardare e cercare ogni giorno, ovunque io vada, guardo annunci in ogni dove, pensa che 2 giorni fa uscendo per una passeggiata sulla neve con mia sorella, d'istinto m'è venuto di urlare a squarciagola i loro nomi per cercarli :cry::cry:
Tu cerca di razionalizzare la cosa, cerca di pensare a quanto li hai amati e così loro ovunque siano lo sentiranno. Tu hai voluto solo il loro bene questa è l'unica cosa importante, i sensi di colpa non servono a farli ritornare. Il consiglio più bello che ho letto è quello di aiutare altri mici in difficoltà in nome di Fiocco e Rayto :kisses::kisses:
malibu736
14-02-2012, 16:40
Oggi è San Valentino, io non festeggio questa ricorrenza in quanto credo sia una festa del tutto inutile, eppure esattamente un anno fa ricevetti il più bel regalo che potessi mai desiderare.
Era l'8 febbraio del 2011 quando portammo a casa Fiocco, il mio Fiocco :cry:
(questa è la sua storia http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=85091&highlight=appena+adottato+gatto+adulto&page=15appena, io non ce la faccio ancora a rileggerla, ma volevo comunque ringraziavi tutti per essermi stata vicino ed avermi aiutata)
appena liberato si andò a rintanare nel bagno con la testa dietro al bidet e da li non si mosse per giorni. Proprio il giorno di San Valentino rientrando a casa lo abbiamo beccato sotto il divano della sala, noi come se niente fosse ci siamo appollaiati sul divano e ci stavamo godendo un pò di tv (al buio) quando all'improvviso sentiamo dei rumori e con nostro grande stupore vediamo sbucare a pochi centimetri da noi il nostro Fiocco, che se ne andava quatto quatto, con passo lento e felpato nuovamente nel suo rifugio-bidet!!
Finalmente dopo 1 settimana dal suo arrivo ci regalò pochi secondi di visibilità, è stato un momento indimenticabile, io tremavo talmente ero emozionata, il cuore mi batteva a mille all'ora, riuscivo persino a sentirne i battiti, lui era bellissimo, tutto bianco, con la panzetta che sfiorava il pavimento e il musetto imbronciato che sembrava dirci: guai a voi se accennate al minimo movimento, io non sono qui e voi non mi state vedendo!!
Ammore!! :micimiao12:
Non riesco ancora a parlare di lui senza inondarmi di lacrime, (ecco non vedo neppure più la tastiera) però oggi, dopo 4 mesi dalla sua scomparsa, sono riuscita a ricordare un momento felice con un timido sorriso sulle labbra...amore mio dammi la forza di andare avanti, aiutami a ritrovare la spensieratezza di un anno fa, quando tutta la mia vita era perfetta, avevo tutto ciò di cui avevo bisogno e non desideravo altro dalla vita, (se non un fratellino per te) che arrivò l'estate stessa, per poi scomparire nel nulla qualche giorno dopo di te!! :cry: :cry:
Amelie57
14-02-2012, 18:26
Coraggio cara, questo é comunque un anniversario bello e importante, perché Fiocco ha impresso un segno indelebile e bellissimo nella tua vita, anche se seguito da così tanto dolore. Però cerchiamo lo stesso di conservare un po' di ottimismo...non si sa mai quello che il destino ci può riservare...Io continuo a sperare intensamente, a dispetto di ogni razionalità...
Tante carezze a Fiocco, dovunque sia, per l'amore che ha saputo suscitare e per la gioia che ha saputo dare. Buon San Valentino bianco tesoro! :410:
Malibu!!! io questa me l'ero persa... ero impegnatissima a studiare per un esame.... e ho letto solo ora del sogno!
io spero tanto che sia un segno! senti questi nonni e valli a trovare.. magari i tuoi mici sono finiti proprio li!!! io lo spero tanto!!!
Anche io ho sognato diverse volte Minni e Bijou... le ho sognate solo io... le ho sognate circondate dai loro micetti (nuovi micetti, non i cuccioli che avevano avuto!), ho sognato di ritrovarle in circostanze strane... mutilate...ma vive!!! il mio più grande terrore è che siano rinchiuse in qualche laboratorio di vivisezione... per questo credo di averle sognate mutilate... torturate in laboratorio e poi buttate in mezzo ad una strada...
i miei sogni su di loro non sono stati tutti belli... però ogni tanto, sempre più raramente, mi capita di sognarle... penso tantissimo a loro e mi mancano... sono sparite nel 2009 e ancora la ferita nel mio cuore sanguina...
però mai mi è capitato di sognarle insieme a qualcun'altro!!! io credo e spero che questo sia un segno mandato da Fiocco, dovete cercarlo dai nonni... potrebbe essere una vera storia a lieto fine!!! e non a caso... il sogno è arrivato 1 anno esatto dal suo arrivo a casa vostra... dai che qualche cosa deve significare!!!
aspetto gli aggiornamenti, tengo incrociato tutto per voi... spero nel lieto fine per voi... ci spero con tutto il cuore!!! :o
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11::m icimiao10:
Meta_Knight
16-02-2012, 21:26
ho letto tutto,mi spiace per te e per la tua situazione
malibu736
16-02-2012, 21:40
ho letto tutto,mi spiace per te e per la tua situazione
Ti ringrazio di cuore! :31: leggendo le vostre parole sento un debole sollievo! Domenica andremo a casa dei nonni. Oggi sono passati 4 mesi dalla scomparsa di fiocco :cry:
malibu736
03-03-2012, 14:18
Un altro mese è quasi trascorso ed io mi ritrovo nuovamente ad aggiornare questo thread per parlare di Rayto. Sono circa due mesi che sporadicamente vedo un gatto grigio attraversare la strada vicino casa, è capitato sempre di vederlo di sfuggita (quasi con la coda dell'occhio), ma non mi sono mai voluta fissare, semplicemente tiravo un sospiro di sollievo e continuavo a camminare. Oggi però, mentre ero alla finestra con Kira, cercando di insegnarle il nome degli uccellini, lo vedo nuovamente. Questa volta non ero in movimento, dunque l'ho visto abbastanza bene, se pur piuttosto lontano (saranno un centinaio di metri da casa), ho potuto fissare chiaramente il suo profilo, il muso allungato, la silhouette snella ed allungata e il colore grigio perla...questa volta sono immediatamente uscita di casa ed ho raggiunto il posto in cui l'ho visto attraversare, ho chiamato il suo nome, mille e mille volte, ma nulla, del gatto nessuna traccia :cry:
Ecco che ricomincia ad assalirmi l'ansia e sono combattuta, una parte di me, mi suggerisce di lasciar perdere, di non fissarmi nuovamente, ma l'altra mi dice che è lui, che è il mio Rayto, a pochi metri da casa...ma com'è possibile? se è libero, perchè non è tornato a casa? :cry: :cry:
Lady Mosè
03-03-2012, 17:00
Non è che si è trovato un'altra famiglia? Io metterei cartelli ovunque, di nuovo. Nelle caselle di posta...mi sembra troppo strano...
Amelie57
03-03-2012, 17:08
Non ti fissare no, ma e' giusto valutare la possibilita' che sia lui. Potrebbe aver patito qualche disavventura e adesso essere disorientato e incapace di ritrovare la via di casa, anche se a noi pare impossibile. Non sarebbe la prima volta: due o tre anni fa a un'ex utente capito' che uno dei mici che aveva in casa cadesse dal balcone (basso): fu una saga incredibile; dapprima non si trovava, poi lo si vedeva ma scappava e si nascondeva, infine l'hanno recuperato a forza, avventurosamente, nel garage di un vicino, fra l'altro adibito a magazzino e pieno zeppo di materiali e cianfrusaglie varie; il tutto duro' diverse settimane e il micio era completamente inselvatichito. Una volta reinserito nel suo ambiente, ritorno' quello di prima. Quindi continua a fare attenzione a questo micio, senza illuderti troppo, ma anche senza lasciar spegnere la speranza. Coraggio.:kisses:
malibu736
03-03-2012, 17:44
Non è che si è trovato un'altra famiglia? Io metterei cartelli ovunque, di nuovo. Nelle caselle di posta...mi sembra troppo strano... l'ho pensato anch'io, tra l'altro ho ancora i volantini in macchina, so che passerò per pazza, ma lo farò!
Non ti fissare no, ma e' giusto valutare la possibilita' che sia lui. Potrebbe aver patito qualche disavventura e adesso essere disorientato e incapace di ritrovare la via di casa, anche se a noi pare impossibile. Non sarebbe la prima volta: due o tre anni fa a un'ex utente capito' che uno dei mici che aveva in casa cadesse dal balcone (basso): fu una saga incredibile; dapprima non si trovava, poi lo si vedeva ma scappava e si nascondeva, infine l'hanno recuperato a forza, avventurosamente, nel garage di un vicino, fra l'altro adibito a magazzino e pieno zeppo di materiali e cianfrusaglie varie; il tutto duro' diverse settimane e il micio era completamente inselvatichito. Una volta reinserito nel suo ambiente, ritorno' quello di prima. Quindi continua a fare attenzione a questo micio, senza illuderti troppo, ma anche senza lasciar spegnere la speranza. Coraggio.:kisses: sono certa che se fosse lui, dopo cinque mesi da randagio, sia inselvatichito ormai, che abbia trovato un'altra famiglia, non so, il modo in cui attraversa la strada (basso, quasi raso terra e velocemente) mi fa dubitare di questo!
:micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10::m icimiao11:
io spero che sia lui... lo spero con tutto il cuore!!!
iottisan
04-03-2012, 09:15
Sono d'accordo con le altre.... non farti troppe illusioni, ma verificare se sia lui o meno è d'obbligo.
Magari quando è sparito è successo qualcosa, si è preso una gran paura, e forse solo adesso è riuscito a tornare ma non si fida...
Cerca di avvicinarlo con del cibo molto odoroso, cerca di conquistarti la sua fiducia.
Incrocio l'incrociabile perchè almeno Rayto sia tornato finalmente a casa....
cristy-casper
04-03-2012, 16:09
mali, volantini a raffica. fregatene dei giudizi della gente, lo hai sempre fatto, fallo ancora...è vero ke non devi illuderti, ma un briciolo di speranza c'è sempre...baci cara mia
Pignetta
05-03-2012, 06:52
Ti auguro con tutto il cuore che sia lui!
Offrigli cibo molto odoroso (mi sembra che si usino le sardine o acciughe in scatola sgocciolate), fatti vedere.
Forse sarebbe bene usare una gabbia trappola per accellerare i tempi.
Incrocio per te.
malibu736
05-03-2012, 09:34
il problema è riuscire a vederlo ancora :cry: :cry:
ieri sono andata li tante di quelle volte, ma nulla, nessuna traccia del gatto!!
Ho chiamato il suo nome per ore, ma non si muoveva una foglia :cry:
possibile che non ricordi più il suo nome e la mia voce?
i volantini li ho messi, vorrei poter mettere del cibo e guardare dalla finestra se va a mangiare, ma ho paura che chi vive li possa indispettirsi nel vedere i piattini sul marciapiede :confused:
ho pensato anch'io alla gabbia trappola, solo che nei dintorni ci sono altri mici e quindi sarebbe un pò problematico. Ora però la cosa importante è accertarmi che sia proprio lui, ho anche pensato di mettere una telecamera sulla finestra per poter riprendere sempre in quel punto, oggi vedo cosa riesco a combinare (se mi scoprono rischio di beccarmi una bella denuncia :shy:)
cristy-casper
05-03-2012, 15:15
i volantini li ho messi, vorrei poter mettere del cibo e guardare dalla finestra se va a mangiare, ma ho paura che chi vive li possa indispettirsi nel vedere i piattini sul marciapiede :confused:
mali, secondo me puoi mettere i crocchi anke senza piattino, se non vuoi fare indispettire la gente...da quando chicca è morta io non uso più piattini per i randagi, metto i crocchini direttamente a terra....ho paura ke vedendo i piatti qualcuno possa far loro male, dato ke questo cibo non lo metto proprio vicinissimo a casa mia
Ho chiamato il suo nome per ore, ma non si muoveva una foglia :cry:
possibile che non ricordi più il suo nome e la mia voce?
:shy:)
Molti anni fa, quando abitavo in un altro appartamento, i miei mici son scappati un paio di volte. Mentre Chinotto, al mio richiamo, è subito venuto incontro, disperato e amaramente pentito, fra le mie braccia (mai più tentato fughe), quella disgraziata di Michelina mi ha fatto penare come una matta.
Durante la sua ultimissima fuga ( l'infamona aveva sfondato la zanzariera :mad:) l'avevo cercata invano per tutta la notte, chiamandola, portandole i crocchi, i bocconcini, piangendo e disperandomi. Poi, all'alba, la vidi beatamente accovacciata dentro la cassetta che mi osservava incuriosita e quasi divertita. Credimi, sembrava che non sapesse nemmeno chi fossi. In parole povere, per recuperarla ho dovuto svegliare il vicino, entrare nel suo giardino e riportrmela con la forza bruta.
Poi, una volta arrivati a casa, lì si ricordò benissimo dove doveva andare a mangiare e pisolare beatamente...
Ti ho raccontato questo, per farti capire che non necessariamente tutti i mici hanno lo stesso atteggiamento quando scappano da casa. Io lo so, Michelina era terrorizzata dalla paura, per questo non si schiodava dalla cassettina, però che rabbia...le facevo cenno di avvicinarsi e solo perchè in un contesto a lei poco familiare si è pietrificata dalla fifa...
non perdre mai le speranze, Malibù.
A volte i miracoli accadono, ma bisogna crederci sino in fondo
Se non ti fidi a mettere il cibo vicino alle case di altri... potresti metterlo nel tuo cortile! secondo me lo sentono anche a distanza e il micio potrebbe venire verso casa! io metterei un bel piattino davanti a casa tua... tentar non nuoce e non disturba certo il vicinato!
tengo tutto incrociato e aspetto news! ;)
Meta_Knight
21-03-2012, 23:34
ci sono novità?
AnnaLucy
22-03-2012, 07:05
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11: speriamo
malibu736
22-03-2012, 10:29
Buongiorno,
nessuna novità purtroppo :(
ho messo da mangiare ed ho aspettato sperando di veder sbucare qualche micio, ma nulla, allora sono andata via e dopo un paio d'ore sono tornata a vedere se qualcuno avesse mangiato, il cibo non c'era più, ma non si è vista neppure l'ombra di un gatto!!
Passo ogni giorno davanti alla villetta in costruzione, ho visto tanti mici nuovi, un siamese, un nerino (identico a Maya), un tigrato a pelo lungo, ma di Rayto (o per lo meno il micio che gli assomiglia) nessuna traccia. Inseguendo uno dei mici, ho visto dove si nascondono e così ho violato la proprietà privata della villetta e sono entrata, ma anche li, dopo ore non si muoveva una foglia. Sono affranta, triste, arrabbiata, ho un turbinio di emozioni contrastanti e non so davvero più cosa fare!!! :cry:
AnnaLucy
22-03-2012, 10:39
Malibu ...immagino cos'hai nel cuore.....:31:
Sono affranta, triste, arrabbiata, ho un turbinio di emozioni contrastanti e non so davvero più cosa fare!!! :cry:
non smettere di sperare e non smettere di cercarlo!
ti abbraccio!
Pignetta
22-03-2012, 11:16
Forza cara, ti siamo tutte vicino fatti coraggio
:am411:
malibu736
22-03-2012, 11:19
:cry::cry:
a volte spero che non sia lui, ogni tanto penso e se fosse davvero lui, dopo tutti questi mesi da randagio, come posso raccoglierlo e imprigionarlo di nuovo in casa?
L'ho chiamato tanto, se fosse davvero lui, mi avrà senz'altro sentito, ma non è venuto, che non mi riconosca più?
Se così fosse, sarebbe come adottare un micio nuovo, lui dovrebbe imparare nuovamente a fidarsi di me e se non fosse felice di tornare a casa? :cry: :cry:
Quante volte ho immaginato il nostro incontro, io che lo vedo, lo chiamo e lui che miagolando mi salta in grembo felice, come faceva sempre quando rientravo a casa, era il micio più affettuoso del mondo e mi manca da impazzire, il mio dolce bambino peloso :cry:
iottisan
22-03-2012, 13:02
Non fare così.
Magari è successo qualcosa, qualcuno lo ha spaventato o ha cercato di fargli del male.
E magari lui non si fida più.
Io continuo a sperare che sia lui e che presto torni a casa da te.
mariteca
22-03-2012, 13:19
Forza malibu non scoraggiarti!! :am411:
Incrociatissimo per voi :micimiao11:
malibu736
16-10-2013, 09:18
Sono passati 2 anni ormai, sai piccolo mio, si dice che il tempo curi le ferite, ebbene no, il tempo non è una cura, è semplicemente un cerotto, le nasconde, le copre per non farle sanguinare, ma sono sempre li, basta scoprirle e sento un dolore immenso che mi stringe il cuore. Dopo tutta la fatica che hai fatto per accettarmi, dopo tutta la paura che avevi quando ci vedevi, con tanto amore e pazienza io ti ho aspettato, ho aspettato che tu mi concedessi di amarti e finalmente un giorno sentii il tuo nasino umido toccarmi la gamba, mi sono voltata e tu mi hai mostrato il tuo pancione bianco, fu quello l'inizio del nostro amore :cry:
Ovunque tu sia ora, io spero solo che tu stia bene, se potessi avere questa certezza, il dolore che provo nello starti lontana troverebbe almeno una piccola consolazione. Ciao dolce Fiocco, ci rivedremo un giorno e allora la mamma non ti lascerá mai più :cry:
Dolce Fiocco ovunque tu sia la tua mamma umana ti ama sempre tantissimo e un giorno vi ritroverete e starete sempre assieme... Un abbraccio Malibu736, ti sono vicina.....
Anche io ricordo i giorni della scomparsa del piccolo Fiocco con tanta tristezza...e son già passati 2 anni!!! Ma il dolore e la sua mancanza si sentiranno sempre....:(
Ciao dolce fiocco, ovunque tu sia...noi ti portiamo sempre nei nostri cuori (anche se non ti ho mai conosciuto se non da queste pagine di MM)
Amelie57
16-10-2013, 11:44
Cara, tu sai bene quanto ti capisco e ti sono vicina. Non passa mai purtroppo. Sono certa che Fiocco, dovunque sia, sente tutto l'amore che continui a dargli, e lo contraccambia.:161:
Un abbraccio gandissimo.
baudelaire
16-10-2013, 12:45
Questa è una delle storie su cui mi sono commosso ancor prima che mi unissi a questo forum... e mi commuovo ancora oggi nel leggere le parole della sua mamma.. :(
Cerca di immaginare che quando si è allontanato è salito su un'auto che lo ha portato lontano e che ora è in una bella casa dove due bambini lo coccolano e lo amano ed è felice. E, soprattutto, cerca di crederci.
E' quello che ho fatto io quando e' andato via Pelouche e quello che faccio da quando Ciccio è sparito e non ho avuto più speranze che tornasse.
Alcuni giorni arrivo a crederci, altri no e così il tempo passa e si comincia a venire a patti con la realtà e anche se il ricordo non svanirà mai sarà quello delle ore liete trascorse insieme a lui e riuscirai a sorriderne.
Un abbraccio grande
stella del nord
16-10-2013, 12:59
ciao fiocco
Bello il pensiero di Mimmi, spero possa consolarti un po'... vorrei tenerti stertta per dimostrarti che in questi dolori non si è mai soli, ma posso farlo solo idealmente, spero che basti :cry:
Ricordo bene anch'io,mi dispiace tantissimo e ti sono vicina con affetto
cibergatta
16-10-2013, 14:17
Nessuno qui lo ha dimenticato.... :(
Un abbraccio
Bianconiglio
16-10-2013, 14:25
Ti abbraccio forte....
Sabri*Ruby
16-10-2013, 16:49
Un abbraccio fortissimo...ciao Fiocco ovunque tu sia!!
Beh io da piccola andavo in giro e portavo a casa tutti i gatti che trovavo, molti dei quali appartenenti a miei vicini (mia mamma sapendolo me li faceva restituire...); voglio pensare e sperare che Fiocco abbia incontrato qualcuno come me che se lo sia portato a casa e gli voglia un mondo di bene....
malibu736
16-10-2013, 21:11
Grazie a tutti, leggere i vostri messaggi mi ha fatto commuovere, mi sento sempre tanto sola nel mio dolore, anche se so che tanti di noi hanno provato ciò che provo io. In realtà penso che Fiocco non sia a casa di qualcun'altro, io sono quasi certa che ha trovato la morte nel giardino dei vicini, ma spero comunque che nella dimensione in cui si trova adesso, qualsiasi forma lui abbia, sia felice e libero...perché lui era uno spirito libero. Mi manchi tremendamente :cry:
Un abbraccio mali, solo questo.
violapensiero
16-10-2013, 22:47
Cavolo quanto tempo...
Ma sembra ieri..:(
Un abbraccio malibu cara...
:31:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.