Visualizza Versione Completa : Fiocco manca da 4 giorni :cry:
malibu736
20-10-2011, 15:45
Giovedì scorso nel pomeriggio siamo partiti per un paio di giorni, dopo l'episodio accaduto alla micina di mia sorella, (uccisa e mangiata dal cane di uno dei vicini di casa) abbiamo deciso di lasciarli chiusi in casa, delegando i miei genitori per la pulizia delle lettiere e il cibo. Al nostro rientro sabato notte, hanno mangiato e dormito con noi fino al giorno seguente. Domenica pomeriggio hanno iniziato a chiedere insistentemente di uscire, come ho aperto la porta il piccolo è schizzato immediatamente fuori mentre Fiocco è rimasto sul divano a farsi coccolare. Dopo un pò sono uscita anch'io per far rientrare la piccola peste che nel frattempo era nel giardino a giocare con la micia dei miei genitori e Fiocco è sparito nel nulla. Sono 4 giorni ormai che manca da casa ed io sento dentro di me che questa volta non tornerà!! Era già accaduta in passato qualche scappatella ma entro 3 giorni è sempre tornato a casa!!
Vi prego ho visto che gli incrocini qui sul forum molte volte hanno portato fortuna, vi chiedo di farne qualcuno per il mio Fiocco perchè torni a casa, io e il mio ragazzo siamo disperati, mi manca da morire e non passa un momento senza che io pensi a lui!!
Ciliegia
20-10-2011, 16:14
Dai Fiocco torna a casa!!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10: :micimiao11:
Ma di solito usciva? Non è che magari è rimasto chiuso da qualche parte in abitazioni, garages, legnaie di vicini magari?
Condoleeza
20-10-2011, 16:23
dovresti cercarlo ovunque, magari è chiuso da qualche parte!
fai il giro dei dintorni di notte e all'alba, con la scatola dei croccantini
metti dei cartelli
cercalo, cercalo
insisti
dai, forza, cercalo. Lui ti sta aspettando. Forse è in difficoltà e ti aspetta.
xxxxx
- contolla i pressi delle strade, fossi, pozzi
- chiedi ai vicini di controllare cantine, garage e simili
- ci sono stati furgoni in zona al momento della sparizione? Potrebbe essere salito, anche su una macchina.
- hai messo i cartellini?
malibu736
20-10-2011, 16:29
Purtroppo a causa di Rayto, che adora giocare con la micia dei miei genitori (lei veniva a cercarlo ogni momento), era diventato ingestibile e come ho scritto qualche mese fa sul forum, faceva pipì ovunque in casa, così abbiamo dovuto decidere per la libertà incondizionata, lascio la porta-finestra sempre aperta e Rayto entra ed esce in continuazione, mentre Fiocco esce sta fuori un'oretta o due e rientra per lunghe sessioni di nanna, a volte non esce affatto, ad ogni modo bazzica sempre nell'orto che abbiamo dietro casa.
Abbiamo cercato ovunque, lo chiamiamo ogni giorno ad ogni ora, abbiamo perlustrato il giardino della villa confinante, nella quale era solito passare 2 o 3 giorni quando riusciva a scappare di casa, ho guardato in fondo all'orto dove oltre il muretto di recinzione ci sono distese di sterpaglie e campi arati...ma nulla, non c'è, non torna :cry:
Fiocco devo tornare a casa che oltre a mamma che sta in ansia anche tutto il forum e in agitazione!dai forza.....ritorna.p.s.io gli incrocini nn si dove stanno per cui te lo dico a voce.... Incrocini per fiocco affinché torni dalla mamma umana
Condoleeza
20-10-2011, 16:38
non aspettare che torni, cercalo
cercalo ovunque
metti cartelli
cercalo di notte
cristy-casper
20-10-2011, 16:38
mi ricordo ke già una volta l'avevate trovato ma avevate avuto problemi a prenderlo...(scusami se mi sono sbagliata...)
dai fiocchino....su!
malibu736
20-10-2011, 16:42
in realtà non ho messo nulla, il nostro è un quartiere isolato dove entriamo solo noi residenti, per arrivare alla statale bisogna percorrere una stradina di quasi un chilometro. Un furgone ci sarebbe in realtà, ma è sempre chiuso e a dire la verità è da un pò che non lo vedo parcheggiato di fronte casa. Ho pensato immediatamente al furgone poichè Fiocco a volte è tornato sporco di grasso, ma mi sembra improbabile che si sia infilato nel motore, essendo lui un cicciottone!!
malibu736
20-10-2011, 16:52
mi ricordo ke già una volta l'avevate trovato ma avevate avuto problemi a prenderlo...(scusami se mi sono sbagliata...)
dai fiocchino....su!
Si hai ragione, non ti sei sbagliata è esattamente il caso che ho citato prima (nel giardino della casa confinante, dove è rimasto per tutti e 3 i giorni) infatti mi sono sempre chiesta se non l'avessimo preso noi, quando si sarebbe degnato di tornare a casa!!
Ultimamente, (da quando usciva senza problemi) era diventato dolcissimo e super coccolone, addirittura aveva iniziato a salire sul divano della sala (cosa che non aveva mai fatto da quando era con noi) e si addormentava sulle mie gambe, l'ho sempre desiderato, mi chiedevo perchè non venisse sul divano ad accoccolarsi vicino a noi e la cosa mi faceva star male a volte, soprattutto quando lo prendevo e lo portavo li con noi e lui scappava subito giù!! Aveva iniziato a mangiare con gusto e chiedere di assaggiare tutto ciò che mangiava la sua mammina, insomma era finalmente un micione felice, in perfetta sintonia con la sua mamma che lo ama incondizionatamente, ma che ora è l'artefice della sua sparizione!! :79:
malibu736
20-10-2011, 17:25
Ha iniziato a piovere a dirotto :cry:
oggi salto la palestra e finito il lavoro scappo a casa a cercarlo, il mio ragazzo è rimasto a casa, ho il telefono vicino a me sperando con tutte le mie forze che suoni e che mi dica che Fiocco è tornato a casa!!
Tanti incrocini perche' Fiocco possa tornare a casa sano e salvo al piu' presto
Fiocco torna che la tua mamma e' tanto preoccupata per te!
Lady Mosè
20-10-2011, 18:40
Anche da qui tanti, tantissimi incrocini! Non demordere e cercalo!!!!
malibu736
21-10-2011, 09:26
Ieri sera ho avuto una crisi di pianto isterico, non riesco a farmene una ragione, mi manca infinitamente, l'ho cercato e chiamato anche ieri sera, la pioggia non fa che aumentare la mia angoscia...spero di vederlo apparire da un momento all'altro nel corridoio con il suo passo deciso mentre cerca la pappa, quando salgo le scale immagino di vederlo in alto sull'ultimo gradino che mi guarda con gli occhietti intelligenti, come suo solito, per poi seguirmi sul letto, immagino che sbuchi la sua testolina da dietro il divano che mi fissa...ma tutto questo non accadrà più e questa cosa mi lacera dentro, non trovo una via di uscita, riesco solo ad aggrapparmi con tutte le mie forze alla speranza che è sempre l'ultima a morire, perchè io, oramai, sono già morta....
Ti abbraccio perchè posso solo immaginare come ci si senta!
Non perdere le speranze, dai...continua a cercarlo, chiamarlo. In giro non l'ha visto nessuno? Che situazione...e col maltempo poi.
Coraggio fiocco, torna a casa!!!
Incroci anche da tutti noi.
XXX XXX XXX
AnnaLucy
21-10-2011, 10:24
:micimiao11::micimiao11:
malibu736
21-10-2011, 10:36
Ti abbraccio perchè posso solo immaginare come ci si senta!
Non perdere le speranze, dai...continua a cercarlo, chiamarlo. In giro non l'ha visto nessuno? Che situazione...e col maltempo poi.
Coraggio fiocco, torna a casa!!!
Incroci anche da tutti noi.
XXX XXX XXX
nessuno l'ha visto, nella villa confinante vedo tanti mici, ma non è mai lui...
inoltre nel quartiere siamo in tre a possedere mici bianchi, identici!!
malibu736
21-10-2011, 12:12
ho messo annunci sul sito dell'enpa e altri siti locali, ho diffuso anche un annuncio personale e ho fatto delle locandine da imbucare nelle cassette postali del quartiere...
AnnaLucy
21-10-2011, 12:19
:micimiao11: Fiocco ritorna :micimiao11: Fiocco ritorna :micimiao11:
silvialfi
21-10-2011, 12:27
Anche io ho il sospetto che possa essere rimasto chiuso da qualche parte come un garage!
Anche una stanza di casa!!
A me una volta è successo che il gatto è rimasto chiuso per sbaglio nella stanza di mia nonna che resta sempre chiusa perchè le serve solo un we ogni 2. Menomale ce ne siamo accorti molto prima...xò insomma...può s re!
malibu736
21-10-2011, 15:18
Oggi pomeriggio ho imbucato tutte le locandine nel quartiere, ho parlato anche con qualche vicino di cui uno mi ha detto di averlo visto un paio di giorni fa passare davanti casa mia, ha anche aggiunto che qualche volta gli ha dato da mangiare :eek: ma mi sembra una cosa un pò improbabile visto che Fiocco è molto diffidente...ad ogni modo lui era convinto che fosse lui!! Anche lui ha assistito all'uccisione della micia di mia sorella ed è rimasto inorridito!! Oggi pomeriggio ho escluso anche un'altra possibilità, ovvero che fosse rimasto chiuso in una villetta disabitata, i cui proprietari vengono ogni we per uno o due giorni a fare qualche lavoretto. Proprio venendo a lavoro ho visto che oggi era aperta. Ora c'è una domanda che mi rimbalza nella testa però: se davvero il gatto visto 2 giorni fa da uno dei miei vicini era Fiocco, è possibile che resta tutti questi giorni fuori casa (oggi è il quinto), passandoci anche davanti e non rientrando, nonostante sia un gatto castrato?
AnnaLucy
22-10-2011, 13:59
Continuiamo a sperare :micimiao11:
Incrocini per Fiocco :micimiao11: Incrocini per Fiocco :micimiao11:
malibu736
22-10-2011, 17:17
:( nessuna buona notizia purtroppo...
Dici che è impossibile che sia finito anche Fiocco nel giardino dei cani?
(mi auguro di no, ovviamente :( )
malibu736
22-10-2011, 22:50
Da ciò che dicono i vicini è molto probabile. Oggi l'abbiamo cercato ovunque anche nei campi circostanti e nei giardini di qualche villetta confinante violando la proprietà privata. Ho passato ore alla finestra della mansarda dove ho una vista di tutto il quartiere. I vicini prima dicono che l'hanno visto 2 giorni fa, poi oggi hanno ritrattato a 4
malibu736
22-10-2011, 23:03
La moglie dice che 4 giorni fa ha sentito un gatto gridare, (citando parole sue) come se lo stessero uccidendo. Quindi ho domandato al marito se fosse vero che aveva visto Fiocco 2 gg fa e lui ha ritrattato dicendo che erano 4. Un'altra vicina addirittura si è inventata che Fiocco era stato ucciso dai cani cannibali più di una settimana fa, quando le ho risposto che Fiocco una settimana fa era chiuso in casa, ha continuato comunque a ripetere che l'avevano ucciso loro! L'avrei strozzata, invidiosa e malvagia!
malibu736
24-10-2011, 10:29
falsa speranza...questa mattina come ogni mattina, appena alzatomi dal letto ho raggiunto la finestra della mia camera che domina sovrana su gran parte del quartiere e nella famosa villa confinante mi vedo un micio nuovo, in lontananza sembra di colore bianco con sfumature quasi grigie sul musetto, prendo il binocolo e ricevo un colpo al cuore: sembra Fiocco e quelle sfumature grigiastre sembrano macchie di grasso, all'apparenza è un pò troppo peloso e in carne, ma devo pur sempre verificare. Parto spedita, citofono nella villa accanto e accedo al giardino...il micione appena ci vede apparire sul terrazzo scappa via, ma ho potuto chiaramente vedere che non si trattava del mio Fiocco, troppo peloso, troppo cicciotto e la coda era grigiastra e con pelo foltissimo!! :cry:
Per un attimo ci ho sperato davvero...in cuor mio so che devo rassegnarmi, ma il mio istinto mi dice che anche se sono passati 8 giorni, a volte i miracoli accadono!!
AnnaLucy
24-10-2011, 11:46
ma il mio istinto mi dice che anche se sono passati 8 giorni, a volte i miracoli accadono!!
...e noi continuiamo a sperare .......
malibu736
24-10-2011, 11:54
grazie mille, il vostro supporto è fondamentale per me poichè so che solo voi, potete realmente capire come mi sento e quanto soffro per la sua assenza
Spero fortemente che Fiocco torni a casa al piu' presto tutto super incrociato:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Continuo a sperare nel tuo messaggio che dice: fiocco e tornato!
bettiblu
24-10-2011, 13:38
noooooo :cry:
Fiocco ti prego torna dalla tua mamma!!
l'avete cercato al mattino presto, alla sera tardi? con il sacchetto delle crochhette??? scusa, dico banalità...
cristy-casper
24-10-2011, 14:13
oddio fiocco....dai torna a casa!!!magari è chiuso in qualche garage e i vicini neanke lo sanno! riparla con loro e di di controllare...
dai micioooooooo!
iottisan
24-10-2011, 14:54
Leggo solo ora... coraggio, continua a cercarlo, non mollare!
Noi siamo con te, gli incrocini del forum funzionano un sacco!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Vedrai che ritroverai il tuo Fiocco!
malibu736
24-10-2011, 15:12
noooooo :cry:
Fiocco ti prego torna dalla tua mamma!!
l'avete cercato al mattino presto, alla sera tardi? con il sacchetto delle crochhette??? scusa, dico banalità...
l'abbiamo cercato betti, non puoi immaginare quanto l'abbiamo cercato, e tuttora continuo a cercarlo, oggi pomeriggio non riuscivo a prendere sonno e sono andata nuovamente in mezzo ai campi dietro l'orto di casa...
@TheBlackCat@
24-10-2011, 15:16
anche i tutti i miei incrocini per te affinchè il tuo Fiocco torni a casa!!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
malibu736
24-10-2011, 15:16
oddio fiocco....dai torna a casa!!!magari è chiuso in qualche garage e i vicini neanke lo sanno! riparla con loro e di di controllare...
dai micioooooooo!
ho messo un annuncio di smarrimento con foto in tutte le cassette postali del quartiere, quindi tutti sanno che lo sto cercando. Infatti oggi la signora che mi ha fatto entrare nel suo giardino, mi ha chiesto se era lo stesso micio del volantino, ha aggiunto anche che lei lo ha visto ogni tanto nel suo giardino mentre beveva nelle ciotole dei suoi mici.
AnnaLucy
25-10-2011, 07:51
Magari sarà là in giro....lo spero tanto...sù Fiocco torna a casa :micimiao11:
malibu736
25-10-2011, 08:31
ne dubito fortemente a questo punto!! :micimiao16:
sono a pezzi...il mio cuore si sgretola ogni giorno di più, è un processo lento e doloroso, ogni giorno mi faccio forza, ma non ne ho mai abbastanza, piango e chiedo con tutta me stessa di poter stringerlo ancora tra le mie braccia, vorrei svegliarmi e trovarlo sul davanzale della finestra mentre scruta il quartiere, proprio quella finestra dalla quale ogni mattina mi affaccio per cercare lui...
Tisono vicina ........capiamo bene in molti
Non disperare ......
iottisan
25-10-2011, 20:57
Dai Fiocco ora basta scherzare. Torna a casa da mamma....
AnnaLucy
26-10-2011, 07:12
:micimiao11: Fiocco a casa! Diretto! :micimiao11:
malibu736
26-10-2011, 09:15
grazie :)
kyara_elettra
26-10-2011, 09:28
Malibu, mi dispiace per il tuo Fiocco...so bene cosa stai passando perché ci sono passata anch'io 13 anni fa, proprio ad Ottobre...ma se Fiocco è una buona forchetta, non è che magari ha trovato qualche famiglia compiacente che gli da da mangiare? magari qualcuno che si è trasferito da poco....
Te lo dico perché nel 2006, quando ci trasferimmo in appartamento in città, Billo, per il primo mese, a volte rimaneva via da casa per 3 giorni....e noi disperati a cercarlo...perché in 8 anni, finché stavamo in campagna, era sempre uscito di notte e al mattino, per colazione, puntuale ritornava....poi lui conosce il suo nome, quindi le pochissime volte in cui ci svegliavamo e lui non c'era, lo chiamavamo e lui arrivava nel giro di pochi minuti!! quindi era strano per noi non vederlo tornare per 3-4 giorni....poi, dopo circa un mese e mezzo dal trasloco, abbiamo capito perché non tornava: ovunque andassimo nel quartiere, ci fermava qualche signora chiedendoci se eravamo i "padroni" di Billo...e noi: "Sì!! l'avete visto?!" e loro: "Sì, sì, è venuto da me a mangiare il prosciutto/il roast beef/le lasagne..."
In pratica: si era fatto 3-4 punti di ristoro nei palazzi vicini e stava via 3-4 giorni per sondare il terreno e conquistarsi la fiducia delle vecchiette.... infatti, dopo 1 mese e mezzo circa così, ha ricominciato a tornare tutte le mattine come faceva prima....
malibu736
26-10-2011, 09:57
non è che magari ha trovato qualche famiglia compiacente che gli da da mangiare? magari qualcuno che si è trasferito da poco
Allora tutte le persone con cui ho parlato finora mi hanno confermato di averlo visto e qualche volta di avergli dato chi da mangiare, chi da bere, chi semplicemente lo ha rimandato verso casa, il fatto è che lui non era sempre fuori, per lo meno fino a un mesetto fa, ma quando scappava di casa per 2 o 3 giorni in effetti non tornava affamato o assetato, quindi posso anche credere che Fiocco si è cibato altrove mentre mancava, ma questa volta si tratta di 11 giorni di assenza e nessuno l'ha visto, a parte un vicino che sostiene di averlo visto 6 giorni fa e la moglie che sostiene di aver sentito un gatto gridare, sempre 6 giorni fa!!
Dai Fiocco torna a casa ti prego.. sempre incrocini..:micimiao11:
Pignetta
26-10-2011, 20:19
ne dubito fortemente a questo punto!! :micimiao16:
sono a pezzi...il mio cuore si sgretola ogni giorno di più, è un processo lento e doloroso, ogni giorno mi faccio forza, ma non ne ho mai abbastanza, piango e chiedo con tutta me stessa di poter stringerlo ancora tra le mie braccia, vorrei svegliarmi e trovarlo sul davanzale della finestra mentre scruta il quartiere, proprio quella finestra dalla quale ogni mattina mi affaccio per cercare lui...
Prego con te.
Fiocco ti aspettiamo tutti.
incrocio anche io per te....so come ti senti visto che è capitato anche a me all'inizio di settembre...
ma gli incrocini mi hanno portato bene e sono sicura che faranno lo stesso per te:)
non smettere di cercarlo dicono che solitamente rimangono vicini e fallo alle ore piu' disparate...
XXXXXX
Lady Mosè
26-10-2011, 21:06
Sù Fiocco, la mamma ti aspetta e c'è un nuovo fratellino in casa! :)
AnnaLucy
27-10-2011, 07:11
XXXXXXXXSpero sempre di leggere che il micio è tra le tue braccia.....XXXXXXXXXXX
Lelena_e_Renoir
27-10-2011, 07:14
Dai fioccoooooo, spero sia stato solo un bello spavento :micimiao52:
:micimiao10:
malibu736
27-10-2011, 09:01
Buongiorno a tutti,
apro il post dicendo che anche Rayto è scomparso, nessuno ha visto ne sentito niente, ho passato la serata/nottata/mattina a cercarlo e chiamarlo, ma niente nessuna risposta. Non ho più lacrime credetemi, non so più neppure chi sono, sono ad un passo dalla follia e tanto per completare il quadro questa mattina mi sento rispondere dal mio ragazzo: NOI NON POSSIAMO FARE NIENTE!! :dead:
Lascio a voi ogni commento...
Ussignur...no.
Ma cosa sta succedendo?
Sono preoccupatissima anch'io adesso...:confused:
per completare il quadro questa mattina mi sento rispondere dal mio ragazzo: NOI NON POSSIAMO FARE NIENTE!! :dead:
Lascio a voi ogni commento...
Il mio commento è che non potete disperdere tempo ed energia a litigare tra voi.
Se avete qualcosa da dirvi lo farete a tempo debito, non mentre la casa (metaforicamente) brucia.
Immagino tu già conosca tutte le regole del caso (il gatto non si è allontanato, frugare cantine e garage dei vicini, ecc.). In caso contrario parliamone.
Incroci!
kyara_elettra
27-10-2011, 09:16
Incrocio anch'io...spero che tornino tutt'e due...però inizio a non vederci chiaro in questa storia...mi sembra strano che due gatti spariscano così....Rayto è castrato?
malibu736
27-10-2011, 09:25
Incrocio anch'io...spero che tornino tutt'e due...però inizio a non vederci chiaro in questa storia...mi sembra strano che due gatti spariscano così....Rayto è castrato?
rayto doveva andare sotto i ferri a giorni, a novembre compie 7° mesi, dunque stavo aspettando il 7 mese!!
Lelena_e_Renoir
27-10-2011, 12:11
rayto doveva andare sotto i ferri a giorni, a novembre compie 7° mesi, dunque stavo aspettando il 7 mese!!
che siano in fuga per amore? come il mio piccolo Spillo?
iottisan
27-10-2011, 12:39
I vicini come sono? Hanno mai avuto da dire sui tuoi gatti?
Questa storia diventa sempre più preoccupante....
Mi raccomando, il piccolo tienilo ben chiuso in casa!
malibu736
27-10-2011, 15:18
I vicini come sono? Hanno mai avuto da dire sui tuoi gatti?
Questa storia diventa sempre più preoccupante....
Mi raccomando, il piccolo tienilo ben chiuso in casa!
Io sinceramente il sospetto ce l'ho!! E' una vicina (la stessa che mi disse che Fiocco era stato ucciso e mangiato dai cani della sua confinante, quando invece Fiocco era a casa)!!! :mad:
Questa ha provato ad avere dei gatti, ma i gatti non vogliono stare con lei!
Il suo primo gatto veniva sempre da noi e per me era normalissimo accarezzarlo e tenerlo in braccio, fino a quando un giorno mi vide con lui in braccio e mi chiese: ma quello è il mio gatto? ed io: si perchè?
perchè da me non si fa prendere, mi fa brutto!!
:shy:
iottisan
27-10-2011, 15:31
Quindi sospetti un rapigatto?
A lei hai già suonato?
Magari le chiedi se ha visto i tuoi gatti (e nel frattempo dai una bella sbirciata in casa) e se li vede se magari ti può avvisare.
malibu736
27-10-2011, 15:37
Quindi sospetti un rapigatto?
A lei hai già suonato?
Magari le chiedi se ha visto i tuoi gatti (e nel frattempo dai una bella sbirciata in casa) e se li vede se magari ti può avvisare.
no peggio, rapigatto per abbandonarli lontano!!!
malibu736
27-10-2011, 15:41
oggi le ho chiesto se avesse visto Rayto, come immaginavo ha risposto: Rayto, si l'ho visto stamattina, era qui alla 10.30, Fiocco invece è morto!! :mad:
Non avevo dubbi che avrebbe risposto che lo aveva visto, inoltre guarda caso lei fornisce sempre un orario preciso per ogni suo (falso) avvistamento!! Ha sempre sparato una marea di c......te, ha sempre copiato tutto ciò che facciamo noi: costruiamo una tettoia e la fa anche lei. Mettiamo un cancelletto e lo mette anche lei. Verandiamo il balcone e lo fa anche lei. E' arrivato Fiocco e lei chiama il suo cane Fiocco!!! :mad: :mad: :mad:
cristy-casper
27-10-2011, 16:35
oh no anke rayto!! allora incrocini raddoppiati da parte mie, ti penso spesso e lo stesso per i tuoi mici
Lelena_e_Renoir
27-10-2011, 20:04
oddio sembra un film dell'orrore ... La vicina che rapiva i gatti.... mi auguro che sia solo un sospetto e non realtà:(
@TheBlackCat@
27-10-2011, 20:20
io spero sempre di entrare qui e leggere che Fiocco è tornato a casa!!! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Oh no tutti e due spariti. Prego:micimiao61: che tornino a casa il piu' presto possibile.
:cry::cry::cry:
Che tristezza
malibu736
27-10-2011, 22:39
Stasera sono andata a cercare Fiocco e Rayto a circa 10 km da casa. Ho voluto escludere anche la possibilità che si siano infilati nel furgone dell'AIA visto che da un paio di giorni è ricomparso! Il furgone infatti era li ed era li anche la macchina del proprietario del furgone, ho chiamato il loro nome a gran voce in tutta la zona...:cry::cry:
Dopo cena io e mia sorella abbiamo nuovamente battuto tutto il quartiere che oggi era molto più silenzioso del solito...ma niente anche qui!!
AnnaLucy
28-10-2011, 07:49
E' tremenda questa cosa !!!! Speriamo non sia proprio così (ma i maledetti ci sono sempre e ovunque)..... Dai miciotti tornate .....:micimiao11:
malibu736
28-10-2011, 17:24
PER LA SERIE: COME IMPROVVISARSI CSI
Buon pomeriggio,
oggi sono andata a controllare la gabbia delle tigri!!
Io e il mio ragazzo ci siamo armati di scarponi da giardino e tanto, ma tanto coraggio e abbiamo deciso di battere a tappeto il giardino incriminato!!
Resti non ne abbiamo trovati, ne ossa o peli, ma cercando nel terreno, mi sono messa ad osservare le feci sparse in tutto in giardino. Ho notato che parecchie contenevano peli!!
La maggioranza erano piene di peli neri, ma tanti peli, e ahimè ce n'era anche una con peli bianchi!!
malibu736
28-10-2011, 17:43
Ovviamente io non posso sapere a chi appartengono, potrebbero tanto essere della povera micia di mia sorella che di Fiocco o addirittura di altri animaletti...io so solo che avevo una voglia matta di prenderne un campione per analizzarne il pelo...lo so ormai sono completamente andata di testa!! :cry: :cry: :cry:
Ovviamente io non posso sapere a chi appartengono, potrebbero tanto essere della povera micia di mia sorella che di Fiocco o addirittura di altri animaletti...io so solo che avevo una voglia matta di prenderne un campione per analizzarne il pelo...lo so ormai sono completamente andata di testa!! :cry: :cry: :cry:
Ti abbraccio forte Malibù :cry::cry::cry:
Vorrei poter far qualcosa...
Non so che dirti, spero che nessuna delle brutte ipotesi che si prospettino sia quella vera ma due di colpo è segno che c'è qualcosa che non va, cani assassini o gente bastarda. Sia che tornino o che tu ne prenda altri penso proprio che non debbano uscire dall'aperto, purtroppo.
Amelie57
29-10-2011, 12:53
Anch'io darei non so che cosa per poter essere di aiuto. Che angoscia. Pensa che questa notte mi sono svegliata e non riuscivo a prendere sonno pensando a questi mici...:cry:
Hai messo un annuncio su "Animalipersieritrovati", magari precisando che potrebbero essere finiti lontano da casa?
malibu736
29-10-2011, 13:24
Anch'io darei non so che cosa per poter essere di aiuto. Che angoscia. Pensa che questa notte mi sono svegliata e non riuscivo a prendere sonno pensando a questi mici...:cry:
Hai messo un annuncio su "Animalipersieritrovati", magari precisando che potrebbero essere finiti lontano da casa?
l'annuncio è sul sito dell'enpa, http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=164991
mentre animalipersieritrovati li ho contattati ma non me l'hanno pubblicato :(
per il resto...non ho parole, so solo dirvi con tutto il cuore...MILLE VOLTE GRAZIE!!!
malibu736
29-10-2011, 13:42
...io non riesco a togliere le loro lettiere :cry: :cry: :cry:
è l'unica cosa che mi resta di loro...e se dovessero tornare un giorno vorrei ritrovassero il loro odore...:cry::cry::cry: non ce la faccio
@TheBlackCat@
29-10-2011, 14:11
ti abbraccio forte... so che sembrano parole al vento ma ti prego non perdere la speranza! :(
AnnaLucy
29-10-2011, 18:12
Che angoscia......
Amelie57
29-10-2011, 19:10
Ti prego, non mollare, almeno Rayto potrebbe essersi allontanato per...amore.
Mi sembra impossibile che animalipersieritrovati non ti abbia pubblicato l'annuncio; di norma tu lo compili e poi viene inserito automaticamente, sotto la data della sparizione. Nel contempo, ti inviano una e-mail con la quale ti danno un primo sostegno e alcuni suggerimenti.
Purtroppo conosco bene questa procedura, perchè a maggio anche a me é sparito un micio nel nulla (non uno dei due che ho in casa, quello che risiedeva nel bar del mio compagno), quindi capisco fin troppo bene l'angoscia che si prova e che non ti lascia respiro nè di giorno nè di notte. Il mio annuncio c'è ancora e devo dire che, anche se non ho ritrovato Arturo (che insisto a sentire vivo), ho potuto vedere quante persone straordinarie e di buon cuore ci sono in giro: diverse signore, avendo visto l'annuncio e i volantini che avevo distribuito nei negozi, affisso ai muri e messo nelle cassette della posta, mi hanno chiamata per segnalarmi mici simili che erano comparsi in colonie da loro assistite; è vero che un tigrato é più difficile da individuare, però osservando le righine sopra gli occhi, che tutti hanno differenti, non si può sbagliare. Certo non era lui, ma sono stata comunque grata a queste persone per la loro premura e sensibilità. Avevo anche contattato una comunicatrice animale di Berlino, perchè negli stessi giorni ad un'amica tedesca era sparito uno dei suoi (tanti) mici e lei le si era rivolta anche in questo caso, come altre volte per problemi vari. Non so in realtà se devo credere a queste cose, ma quando sei alla canna dal gas ti aggrappi a tutto. Lei mi aveva detto che era vivo, che si trovava vicino ad una chiesa con una finestra rotonda sopra il portale, che le aveva fatto vedere tante automobili e - quello che mi aveva colpito - pioggia. Come poteva sapere lei a Berlino che a Trieste in giugno stava piovendo ogni giorno? Aveva visto avvicinarsi una persona e lui le era andato incontro con la coda alta (la portava sempre altissima) perché evidentemente gli portava del cibo. Lui le avrebbe comunicato che aveva paura a muoversi da lì; ma quello che mi ha straziato è che tutti e due i contatti (o quello che erano, però non dubito della buona fede della signora) cominciavano con un: "Voglio tornare a casa...":cry:
Avevo pensato alla cattedrale di San Giusto, ma lei mi aveva risposto che non era quella la chiesa, che era diversa...
Insomma, oramai forse non spero più, ma in un certo senso, spero ancora, almeno che sia vivo, che qualcuno l'abbia portato lontano in macchina volutamente o accidentalmente e poi l'abbia mollato dove capitava. Quello che é certo è che io non lo dimentico e che per me é sempre vivo e non ho ancora rinunciato a cercarlo.
Un abbraccio carissima :31:
AnnaLucy
30-10-2011, 13:04
......................:micimiao11: :31: :micimiao11:................
malibu736
30-10-2011, 17:00
Ti prego, non mollare, almeno Rayto potrebbe essersi allontanato per...amore.
Mi sembra impossibile che animalipersieritrovati non ti abbia pubblicato l'annuncio; di norma tu lo compili e poi viene inserito automaticamente, sotto la data della sparizione. Nel contempo, ti inviano una e-mail con la quale ti danno un primo sostegno e alcuni suggerimenti.
Purtroppo conosco bene questa procedura, perchè a maggio anche a me é sparito un micio nel nulla (non uno dei due che ho in casa, quello che risiedeva nel bar del mio compagno), quindi capisco fin troppo bene l'angoscia che si prova e che non ti lascia respiro nè di giorno nè di notte. Il mio annuncio c'è ancora e devo dire che, anche se non ho ritrovato Arturo (che insisto a sentire vivo), ho potuto vedere quante persone straordinarie e di buon cuore ci sono in giro: diverse signore, avendo visto l'annuncio e i volantini che avevo distribuito nei negozi, affisso ai muri e messo nelle cassette della posta, mi hanno chiamata per segnalarmi mici simili che erano comparsi in colonie da loro assistite; è vero che un tigrato é più difficile da individuare, però osservando le righine sopra gli occhi, che tutti hanno differenti, non si può sbagliare. Certo non era lui, ma sono stata comunque grata a queste persone per la loro premura e sensibilità. Avevo anche contattato una comunicatrice animale di Berlino, perchè negli stessi giorni ad un'amica tedesca era sparito uno dei suoi (tanti) mici e lei le si era rivolta anche in questo caso, come altre volte per problemi vari. Non so in realtà se devo credere a queste cose, ma quando sei alla canna dal gas ti aggrappi a tutto. Lei mi aveva detto che era vivo, che si trovava vicino ad una chiesa con una finestra rotonda sopra il portale, che le aveva fatto vedere tante automobili e - quello che mi aveva colpito - pioggia. Come poteva sapere lei a Berlino che a Trieste in giugno stava piovendo ogni giorno? Aveva visto avvicinarsi una persona e lui le era andato incontro con la coda alta (la portava sempre altissima) perché evidentemente gli portava del cibo. Lui le avrebbe comunicato che aveva paura a muoversi da lì; ma quello che mi ha straziato è che tutti e due i contatti (o quello che erano, però non dubito della buona fede della signora) cominciavano con un: "Voglio tornare a casa...":cry:
Avevo pensato alla cattedrale di San Giusto, ma lei mi aveva risposto che non era quella la chiesa, che era diversa...
Insomma, oramai forse non spero più, ma in un certo senso, spero ancora, almeno che sia vivo, che qualcuno l'abbia portato lontano in macchina volutamente o accidentalmente e poi l'abbia mollato dove capitava. Quello che é certo è che io non lo dimentico e che per me é sempre vivo e non ho ancora rinunciato a cercarlo.
Un abbraccio carissima :31:
Ciao Amelie, come avrai ben capito io sarei disposta a tutto pur di ritrovarli, (in vita o non) ti chiedo maggiori informazioni su questa comunicatrice di berlino (non sapevo esistessero), come te non so se credere a queste cose, ma in situazioni del genere ci si aggrappa ad ogni cosa ed io vorrei tentare se possibile. Per quanto riguarda la chiesa con una finestra rotonda, immagino ce ne siano tantissime sparse un pò ovunque in Italia, ce n'è una anche nella mia città, se puoi mandami il link del tuo annuncio, sarà sicuramente un'ipotesi remotissima, ma chi può saperlo, magari le nostre esistenze si sono incontrate perchè io possa esserti di aiuto per ritrovare il tuo micio, insomma tentar non nuoce, il posto in cui si trova la chiesa non è grandissimo e so bene dove andare a cercare la colonia di mici randagi che la circondano!! :approve: Per l'annuncio non so che dire ogni volta che apro il sito vedo che sono fermi con le pubblicazioni al 12 Ottobre, mi hanno inviato una mail di primo aiuto o qualcosa del genere a cui ho dovuto rispondere confermando i dati inseriti nell'annuncio e l'ho fatto! Ad ogni modo la faccio girare parecchio su fb su un sito dedicato alla mia città molto visistato...anzi se vuoi chiedermi l'amicizia questo è il mio profilo: https://www.facebook.com/profile.php?id=1410040770 un abbraccio e grazie di tutto
Volevo aggiungere che io non mi arrendo, continuo a sperare e cercare ogni giorno!!!
malibu736
30-10-2011, 17:11
Ragazze ho una segnalazione grazie a facebook che vi riporto qui:
dal veterinario sono venuti dei ragazzi con un gattino tigrato trovato in zona Scrigno( se non ricordo male), più o meno della stessa età, loro non posso tenerlo e cercano qualcuno che possa accudirlo...assoliglia molto a questo gatto, non ho chiesto, sbadatamente, il numero della ragazza, poi mi sono ricordata dell'annuncio.. ma posso indicare il veterinario dove è stato portato
INCROCIATE CHE SIA RAYTO E CHE RIESCA A TROVARE QUESTI RAGAZZI!! :cry::cry::cry:
Amelie57
30-10-2011, 18:44
Ma certo che incrociamo! :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
Ti mando in privato il link del sito della comunicatrice, però c'é bisogno di qualcuno che sappia bene il tedesco.
malibu736
30-10-2011, 19:18
Ma certo che incrociamo! :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
Ti mando in privato il link del sito della comunicatrice, però c'é bisogno di qualcuno che sappia bene il tedesco.
no problem ho una famiglia intera in Germania che parla tedesco!! ;)
grazie grazie grazie e ancora grazie
@TheBlackCat@
31-10-2011, 05:49
Ragazze ho una segnalazione grazie a facebook che vi riporto qui:
dal veterinario sono venuti dei ragazzi con un gattino tigrato trovato in zona Scrigno( se non ricordo male), più o meno della stessa età, loro non posso tenerlo e cercano qualcuno che possa accudirlo...assoliglia molto a questo gatto, non ho chiesto, sbadatamente, il numero della ragazza, poi mi sono ricordata dell'annuncio.. ma posso indicare il veterinario dove è stato portato
INCROCIATE CHE SIA RAYTO E CHE RIESCA A TROVARE QUESTI RAGAZZI!! :cry::cry::cry:
tantissimi :micimiao11::micimiao11::micimiao11: per te con tutto il cuore!!!
AnnaLucy
31-10-2011, 07:25
S U P E R :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
malibu736
31-10-2011, 10:00
...che ansia...l'attesa...il vet (che tra l'altro è quello che si trova giusto di fronte a dove lavoro) ha detto che i ragazzi non hanno lasciato nessun recapito però mi ha indicato una ragazza che conosco di vista che abita nel quartiere dicendomi che era una dei tanti ragazzi che si sono recati da lui con il gattino. Ho suonato a casa sua ma non ha risposto nessuno, ora l'ho contattata su fb dicendole di passare qui o chiamarmi, ma finora ancora nulla!!
Dalla descrizione della segrataria del vet sembra proprio lui, anche perchè non sono molti i tigrati grigi, con la pancia bianca!! :cry:
AnnaLucy
31-10-2011, 10:23
Dai dai...che sia lui !!!!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
iottisan
31-10-2011, 10:27
Anche io incrocio, e spero tanto che sia Rayto
Mi raccomando, tienici aggiornati!
iottisan
31-10-2011, 10:34
E comunque anche io ho messo un annuncio su Animali Persi e Ritrovati quando avevo trovato il gattone nero, circa un mese fa.
Ho compilato tutto ma l'annuncio non è mai stato inserito...... c'è qualcosa che non va, non può funzionare un sito del genere se poi gli annunci non vengono pubblicati!
malibu736
31-10-2011, 10:40
E comunque anche io ho messo un annuncio su Animali Persi e Ritrovati quando avevo trovato il gattone nero, circa un mese fa.
Ho compilato tutto ma l'annuncio non è mai stato inserito...... c'è qualcosa che non va, non può funzionare un sito del genere se poi gli annunci non vengono pubblicati!
sono d'accordo!!! :disapprove:
Amelie57
31-10-2011, 14:17
sono d'accordo!!! :disapprove:
Ho visto anch'io che é fermo al 12 ottobre. Devono avere dei problemi, perché erano stati sempre solleciti.
Coraggio Malibu, speriamo per il meglio.:kisses::micimiao10::micimiao11:
cristy-casper
31-10-2011, 15:04
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutto spianooooooo!
malibu736
31-10-2011, 15:22
Tra un pò la vado a prendere per i capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....cavolo ma proprio sta str.....za mi doveva capitare!!! Niente, non mi contatta ne la trovo a casaaaaa :devil:
SONO IMBESTIALITA!!
malibu736
31-10-2011, 15:53
Eccoci qui!! Non era il mio Rayto purtroppo :cry:
Ci ho sperato davvero, ho ringraziato comunque per la segnalazione, ma il micio che mi hanno portato non ha davvero niente a che fare con Rayto a parte il pelo tigrato!! :cry:
iottisan
31-10-2011, 16:28
:cry:
Mi dispiace tanto.....
Ma tu continua a cercarli!!! Devono essere da qualche parte!
Amelie57
31-10-2011, 16:51
Mi dispiace moltissimo, cara, ma sono delusioni che bisogna mettere in conto. La speranza si accende sempre, ma é bene rimanere con i piedi per terra: di mici tigrati ce ne sono tantissimi. Ci sono passata anch'io. Ma non disperare, ci saranno altre segnalazioni, vedrai. :kisses:
cara
speravo di leggere buone notizie e cosa leggo...che manca anche il piccolino!
ti mando un grande abbraccio
Posso solo immaginare come ti senti...se io, per te, ho l'angoscia nel cuore!
incrocio affinche' si possano ritrovare entrambi sani e salvi
gaejasper
31-10-2011, 23:32
non disperare.... il mio è tornato questa sera da sabato che mancava.... ha qualche piccola ferita ma è tornato, posso capire come ti senti.... un abbraccio da parte mia e del mio piccolo jasper (giuseppe per gli amici) che al momento è tutto spaventato ma fa le fusa....
Crazylovecats
01-11-2011, 08:14
ciao... mi dispiace molto per il tuo gatto, spero che lo ritroverai presto.... anche i miei talvolta sono scappati, ma sono ritornati dopo un po'! Cercalo nella zona dove abiti, matti i volantini... ti abbracciamo forte (soprattutto tigro... lui giocherebbe con la coda del tuo gatto,lo fa perfino con quella del cane che è gigante rispetto a lui.. :D) ma la speranza è l'ultima a morire quindi... coraggio!!!:micimiao11::micimiao11::micimiao11::mi cimiao11: preghiamo affinchè ritorni:micimiao61:
Lelena_e_Renoir
01-11-2011, 08:35
:( nessuna novità? ne' l'uno, ne' l'altro??
un abbraccione tieni duro!
malibu736
01-11-2011, 09:37
Si prospetta il peggio per Fiocco!
Devo riuscire a parlare con la signora dei cani cannibali (che non c'è mai), perchè la figlia mi ha riferito che sua madre 10 giorni fa, trovò un gatto bianco senza vita nel suo giardino, corrispondono sia i giorni della sparizione che quello in cui fu sentito un gatto urlare!!
Se così fosse, scusate la parola, ma la signora è proprio una grande str....za, lei, come tutti, ha ricevuto il volantino con la foto di Fiocco, se lo ha trovato nel giardino e l'ha buttato via senza dirmi nulla, la pagherà cara!! Voglio augurarmi che si tratti della micia di mia sorella, anche se è quasi impossiblie, visto che tutti hanno visto che è stata mangiata!!
Trilly2010
01-11-2011, 10:18
Ooooooooohhhhhh noooooo!!!!!!!!!
Amelie57
01-11-2011, 10:43
Oh no no no! :cry::cry:
merysara
01-11-2011, 10:46
oh no! che notizia terribile!!
Spero non di tratti di fiocco!
Ma scusate questa può tenersi sti cani che sbranano tutti i gatti del vicinato e nessuno le dice nulla???
cristy-casper
01-11-2011, 15:15
oh cavol* nooooooooooo!speriamo ke non fosse lui...incrocini.....
Speriamo che non fosse lui!!! mi dispiace tantissimo, ma questa signora ha dei cani cannibali??
malibu736
01-11-2011, 18:23
Spero non di tratti di fiocco!
Ma scusate questa può tenersi sti cani che sbranano tutti i gatti del vicinato e nessuno le dice nulla???
è quello che penso anch'io, purtroppo non possiamo dire nulla perchè i cani sono nel loro giardino e sono i nostri mici che vanno nella loro proprietà!! E' ingiusto, non sai quanta rabbia mi fa questa cosa, ma non credo ci sia nulla che noi possiamo fare o dire per porre fine a questo pericolo!!
Cicciolini
01-11-2011, 21:21
E' una cosa orribile!!! :cry:
@TheBlackCat@
02-11-2011, 07:31
io non ho parole... spero tanto che non si tratti di Fiocco... :(
è quello che penso anch'io, purtroppo non possiamo dire nulla perchè i cani sono nel loro giardino e sono i nostri mici che vanno nella loro proprietà!! E' ingiusto, non sai quanta rabbia mi fa questa cosa, ma non credo ci sia nulla che noi possiamo fare o dire per porre fine a questo pericolo!!
Ommammamia!!! Speriamo sia solo un equivoco e che non sia Fiocco davvero....
Al di là di tutto...ma davvero 'sta tizia può tenere dei cani di questo genere senza che le venga imposto nulla? Ok che è la sua proprietà e tutto il resto...ma secondo me un esposto alla polizia municipale per mettere a conoscenza della situazione (visto che mi sembra ci siano stati, purtroppo, diversi casi) e della periciolosità di quei cani, andrebbe fatto.
Io cmq spero tanto non sia Fiocchino...:(
iottisan
02-11-2011, 08:58
Che sia Fiocco o no (e spero davvero tanto che non lo sia), credo che dovresti seriamente prendere in considerazione il fatto di mettere in sicurezza il giardino. della serie, ok, per i cani non si può fare niente quindi eviti che i tuoi gatti vadano da loro.
Io lo farei assolutamente. Anche per evitare contatti con la vicina "strana".
Altrimenti li terrei in casa e pace, senza farli mai uscire.
A questo punto mi sembra chiaro che la zona non è sicura.....
malibu736
02-11-2011, 09:20
Che sia Fiocco o no (e spero davvero tanto che non lo sia), credo che dovresti seriamente prendere in considerazione il fatto di mettere in sicurezza il giardino. della serie, ok, per i cani non si può fare niente quindi eviti che i tuoi gatti vadano da loro.
Io lo farei assolutamente. Anche per evitare contatti con la vicina "strana".
Altrimenti li terrei in casa e pace, senza farli mai uscire.
A questo punto mi sembra chiaro che la zona non è sicura.....
se dipendesse da me, sarei già circondata da una rete enorme che avvolge tutta la proprietà!! Purtroppo io vivo in una villa che è stata divisa in 3 appartamenti e il giardino è in comune con i miei genitori, la parte anteriore è molto semplice da mettere in sicurezza, il problema è la parte posteriore, i miei genitori non mi danno il permesso di farlo, in primis per via della visuale, alzando la rete andrei a coprirgli la vista mare, poi non servirebbe un granchè visto che ci sono altri muretti confinanti con altre proprietà che è praticamente impossibile chiudere, perchè si andrebbe a chiudere la visuale ai vicini!! :(
Come giustamente dici tu, "in casa e pace" è ciò che ho fatto fino a qualche mese fa, ci ho provato, l'ho desiderato più di ogni altra cosa, sapendo per esperienza i rischi che correvano i gatti che hanno la possibilità di uscire, ma Fiocco non era felice e Rayto iniziava a dare chiaramente segni di disagio, vedendo la micia di mia madre che veniva a chiamarlo ogni giorno dietro al vetro e non potendo uscire!! Sto uno schifo, non so se potete capire fino a che punto arriva la mia disperazione, lo sò è colpa mia, se non ci sono più la colpa è solo e soltanto mia, ma non posso dire di essere pentita di aver lasciato a Fiocco & Rayto la possibilità di essere felici...perchè vi assicuro che il cambiamento c'è stato ed era chiaramente visibile!!
iottisan
02-11-2011, 10:25
E costruire una specie di gabbione nel tuo pezzo di giardino, magari collegato a casa con una gattaiola? Esteticamente non sarà il massimo, ma così saresti tranquilla...
E comunque non è colpa tua. Anche i miei gatti escono, e abitando in condominio non ho la possibilità di modificare la recinzione del giardino. Ma se sapessi che ci sono dei pericoli farei in modo di non farli uscire dal giardino!
Ciao!
Ho letto tutta la storia... e mi dispiace un sacco!
So come ti senti... lo so bene, purtroppo! Ci sono passata anche io nel 2009. Le 2 gatte del mio fidanzato sono scomparse misteriosamente, da un giorno all'altro... loro sono scomparse a distanza di 2 mesi una dall'altra, prima la figlia e poi la mamma! Erano sterilizzate e quindi nessuna fuga d'amore... le ho cercate disperatamente senza mai ritrovarle! Ho chiesto nel vicinato e più chiedevo e più scoprivo che molti mici erano spariti in quei mesi... purtroppo nel mio caso credo che sia stato qualcuno a farle sparire!
Ma devo confessarti che spero ancora, dopo più di 2 anni, spero che ritornino a casa, spero che siano vive e che stiano bene! :cry:
Altre volte penso a quale brutta fine potrebbero aver fatto (nel mio caso nessun cadavere ritrovato su 8 gatti scomparsi nella via, tutti gatti di casa che uscivano liberamente)... Allora penso che sarebbe meglio se fossero morte velocemente, senza soffrire!
Ma la cosa che ancora adesso mi tormenta è il non sapere... non sapere cosa è successo alle mie micette! :cry:
Spero tanto che tu possa scoprire che cosa è successo... e ovviamente spero che la tua storia si concluda diversamente dalla mia! :o Spero con tutto il cuore che Fiocco e Rayto siano vivi e al sicuro! Spero e tengo tutto incrociato affinché tu possa ritrovarli e riabbracciarli!
Tu stai facendo tutto il possibile per ritrovarli e scoprire cosa può essergli successo! Non sentirti in colpa, non hai colpe se non quella di averli amati e di aver rispettato il loro desiderio di uscire!
un forte abbraccio e tanti incrocini!
:micimiao11::micimiao10::31:
E costruire una specie di gabbione nel tuo pezzo di giardino, magari collegato a casa con una gattaiola? Esteticamente non sarà il massimo, ma così saresti tranquilla...
Per questo esiste una gabbiona su zooplus... http://www.zooplus.it/shop/gatti/reti_porte_accessori_gatti/recinti_gatti/212241
Secondo me è una soluzione perfetta per un piccolo giardino in sicurezza! Costa un pochino... ma se hai qualche conoscente esperto di fai da te credo che si potrebbe costruire e personalizzare a seconda del giardino e i mici sarebbero al sicuro e allo stesso tempo "liberi"!
Ancora tantissimi incrocini per i tuoi mici! Spero che tu possa riabbracciarli presto! :o
malibu736
02-11-2011, 11:01
Grazie di cuore a tutti voi che rendete la mia sofferenza più sopportabile!! Prenderò in considerazione l'idea del gabbione, ma per i prossimi 2 mesi il problema non si pone, anzi in primavera metterò in sicurezza almeno il terrazzino cosa che avrei dovuto fare già da parecchio!!
iottisan
02-11-2011, 11:31
Per questo esiste una gabbiona su zooplus... http://www.zooplus.it/shop/gatti/reti_porte_accessori_gatti/recinti_gatti/212241
Secondo me è una soluzione perfetta per un piccolo giardino in sicurezza! Costa un pochino... ma se hai qualche conoscente esperto di fai da te credo che si potrebbe costruire e personalizzare a seconda del giardino e i mici sarebbero al sicuro e allo stesso tempo "liberi"!
Ancora tantissimi incrocini per i tuoi mici! Spero che tu possa riabbracciarli presto! :o
Orpo, costa un botto!:shy:
Comunque penso che con molto meno sarebbe possibile riprodurre una cosa simile. Magari con un tunnel che lo collega alla gattaiola, in modo che i mici siano liberi di andare e venire...
malibu736
04-11-2011, 11:58
...io continuo a sperare...e a cercare!!
iottisan
04-11-2011, 13:05
Giusto, non demordere! Molti gatti del forum sono tornati dopo diverse settimane dalla sparizione!
AnnaLucy
07-11-2011, 09:55
Non potevo collegarmi in questi gg ma speravo di leggere una buona notizia....Io non smetto di sperare....
malibu736
07-11-2011, 11:39
grazie mille per il sostegno!!
@TheBlackCat@
07-11-2011, 12:38
io ci sono... mi auguro sempre di entrare e leggere buone nuove ma non smetto di sperare... dai forza Fiocco!
Simo
Dai fiocco torna a casa va dalla mamma che ti aspetta tanto.........dai fiocco. Su dai
malibu736
16-11-2011, 15:07
un mese senza di te...
:cry:deve essere terribile...:31:
malibu736
16-11-2011, 16:03
:cry:deve essere terribile...:31:
è indescrivibile il dolore che ho dentro, infinita la quantità di lacrime che verso, non c'è giorno in cui non pensi a loro, li aspetto ogni giorno e continuerò a farlo finchè avrò vita, l'amore che nutro per i miei due "bambini" (è così che li chiamavo quando rientravo a casa) è qualcosa che non appartiene a questo mondo e forse è proprio li che un giorno li riabbraccerò...
Amelie57
16-11-2011, 16:27
è indescrivibile il dolore che ho dentro, infinita la quantità di lacrime che verso, non c'è giorno in cui non pensi a loro, li aspetto ogni giorno e continuerò a farlo finchè avrò vita, l'amore che nutro per i miei due "bambini" (è così che li chiamavo quando rientravo a casa) è qualcosa che non appartiene a questo mondo e forse è proprio li che un giorno li riabbraccerò...
:cry: Per quello che puo' servire, sappi che ti sono vicino vicino e che il tuo dolore e' anche un po' mio...:31: :31: :31:
malibu736
16-11-2011, 16:36
:cry: Per quello che puo' servire, sappi che ti sono vicino vicino e che il tuo dolore e' anche un po' mio...:31: :31: :31:
serve più di quanto si possa immaginare!!
In qualche modo riesco a sentirla la tua vicinanza, so che non è semplicemente legata al pensiero che possa succedere anche a te, il tuo starmi vicino è sincero e viene dalla bontà d'animo che percepisco in tutto ciò che scrivi ed io ti ringrazio infinitamente per questo!!
ciotolina84
16-11-2011, 16:46
:( sxo con il cuore ke ritornino da te :(
kyara_elettra
16-11-2011, 17:04
Malibu, so che non esistono parole con cui possa consolarti, ma per quel che vale, ti sono vicina. Ti abbraccio forte
malibu736
16-11-2011, 17:05
:( sxo con il cuore ke ritornino da te :(
grazie ciotolina!! :79:
malibu736
16-11-2011, 17:11
Malibu, so che non esistono parole con cui possa consolarti, ma per quel che vale, ti sono vicina. Ti abbraccio forte
il vostro pensiero basta quel tanto che serve a non farmi rapire dalla follia che maliziosamente mi insegue!!
Amelie57
16-11-2011, 17:18
il tuo starmi vicino è sincero e viene dalla bontà d'animo che percepisco in tutto ciò che scrivi ed io ti ringrazio infinitamente per questo!!
Adesso sono io che devo ringraziare te. Sei una persona bellissima e non meritavi tutta questa sofferenza. Pero' non disperare ancora...coraggio!
Lady Mosè
16-11-2011, 17:18
Anche io continuo a sperare con te... :31:
malibu736
16-11-2011, 17:25
Anche io continuo a sperare con te... :31:
grazie di cuore, davvero!! :31:
malibu736
16-11-2011, 17:29
Adesso sono io che devo ringraziare te. Sei una persona bellissima e non meritavi tutta questa sofferenza. Pero' non disperare ancora...coraggio!
ho sempre sostenuto che nel dolore nasce l'ispirazione che poi si trasforma in forza!!
per me la speranza non è l'ultima a morire...non muore mai!! :micimiao40:
:31: :31: :31:
Benedetta
16-11-2011, 20:37
Anch'io continuo a sperare che Fiocco e Rayto siano al sicuro, che è la cosa più importante, e poi che tornino a casa al più presto!
so bene cosa si prova purtroppo......quando vivevo coi miei genitori i nostri gatti erano liberi di andare in giro e il giardino non era in sicurezza, ogni tanto qualche micio non tornava per ore o per giorni.....Però per quel poco che vale, Proust era stato via un anno intero, non sto esagerando, e poi è ricomparso, Angelino è stato via un mese e poi è tornato, la Piccolissima sta via regolarmente un paio di settimane e poi torna....
non disperare e non arrenderti mai!!!!
cristy-casper
16-11-2011, 22:30
malibu te l'ho detto più volte sul forum ma te lo ridico: ti sono vicina, non sai quanto...
purtroppo a volte la sfortuna è cm se ci perseguitasse, ma si può contrastarla con la speranza....fatti forza cara, un abbraccio
malibu736
16-11-2011, 23:53
malibu te l'ho detto più volte sul forum ma te lo ridico: ti sono vicina, non sai quanto...
purtroppo a volte la sfortuna è cm se ci perseguitasse, ma si può contrastarla con la speranza....fatti forza cara, un abbraccio
percepisco la tua vicinanza e saperlo allevia il dolore della loro assenza, infinitamente grazie a te, perchè ognuno di voi, ogni volta che avete un pensiero per me e per i miei "bambini" è come se prendeste con voi un pò della mia sofferenza e mi aiutate a sorreggerla!! :31:
Ci sono anch'io anche se non posso fare molto, se non pensarvi forte forte e mandarti un abbraccio virtuale.
Credo non esista cosa peggiore di non sapere dove sono i nostri pelosi...sapere che se ne sono andati sul Ponte è una cosa, dolorosissima, ma ad un certo punto in qualche modo ce ne facciamo una ragione...non sapere dove sono come stanno, se sono vivi, con chi sono, se stanno male oppure no è una cosa ancora più indescrivibile che non la perdita definitiva.
Ti abbraccio. Non smettere di sperare anche se è durissima. :(
malibu736
17-11-2011, 08:27
Ci sono anch'io anche se non posso fare molto, se non pensarvi forte forte e mandarti un abbraccio virtuale.
Credo non esista cosa peggiore di non sapere dove sono i nostri pelosi...sapere che se ne sono andati sul Ponte è una cosa, dolorosissima, ma ad un certo punto in qualche modo ce ne facciamo una ragione...non sapere dove sono come stanno, se sono vivi, con chi sono, se stanno male oppure no è una cosa ancora più indescrivibile che non la perdita definitiva.
Ti abbraccio. Non smettere di sperare anche se è durissima. :(
Hai ragione!! questo è quello che mi lacera dentro e si aggiunge al dolore di dover vivere senza di loro, dover sentire ogni istante la loro mancanza, di immaginare di vederli giocare felici, di cercarli con lo sguardo mentre cammini per casa o attendere inutilmente davanti alla finestra di vederli arrivare :cry: :cry: :cry:
Grazie infinite :31:
AnnaLucy
17-11-2011, 08:30
Capisco quanta sofferenza e angoscia tu abbia nel cuore....io spero che Fiocco e Rayto stiano bene da qualche parte ...e che tu possa trovarli presto..... è un dolore immenso non sapere dove sono e come stanno....Un abbraccio ....:31:
Sono qui anche io!
Capisco la tua grande sofferenza perché la vivo ancora oggi... le 2 gatte del mio fidanzato mancano dal 2009... e ancora non mi do pace!
Continua a sperare...
Ti racconto la bella storia di un micio che ho aiutato a tornare a casa!
Un giorno in un cortile arriva un micione bellissimo, bianco-crema con il pelo lungo... occhioni blu...
In quel cortile vivono un paio di mici e lui cerca di aggregarsi a loro!
Dopo qualche settimana mio papà mi dice che dai suoi amici ha visto questo micio bellissimo, ma trasandato... non sembra randagio perché si avvicina e si fa coccolare!
Allora vado a vedere questo micione... è bellissimo, ma è pieno di nodi poverino!
Mentre lo accarezzo mi accorgo che è magrissimo... uno scheletro nascosto da una pelliccia folta e nodosa...
Decido che è ora di trovargli una casa, non può vivere in quel cortile... è buono e ha bisogno di essere spazzolato! Per qualche giorno gli porto da mangiare e cerco di spazzolarlo... ma è impossibile da tanti nodi che ha!
Alla fine lo porto da me, sistemo una stanzina per lui in attesa di darlo in adozione!
Pubblico le sue foto su fb e intanto lo coccolo!
Dopo qualche giorno mio papà (parlando del bel micio che ha in casa) scopre che un mese prima era scappato un micio che corrisponde alla descrizione!
Quel micio era stato portato da una signora che lo avrebbe tenuto mentre la sua famiglia era in vacanza, ma lui è scappato, ma ha sbagliato strada!
Allora ci siamo presentati alla porta di questa famiglia con il micione nel trasportino per verificare se era lui... ed era proprio lui!
è rimasto un mese in giro da solo... la casa da dove si è perso è poco distante da casa sua... ma lui ha sbagliato strada ed è finito nel paese vicino! Stanco e affamato si è fermato in quel cortile! Adesso è con la sua famiglia, felicissimo e viziato come prima!
Ecco le foto del micione trasandato: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.190190934373603.49600.173961732663190&type=3
Spero che questa storia porti fortuna ai tuoi mici... spero che possano essere anche loro fortunati come il micio che quest'estate ho aiutato a tornare a casa!
Non perdere la speranza e continua a spargere la voce dei tuoi mici smarriti... anche nei paesi vicini!
Con il pensiero ti sono vicina! :o
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
malibu736
17-11-2011, 23:15
Sono qui anche io!
Capisco la tua grande sofferenza perché la vivo ancora oggi... le 2 gatte del mio fidanzato mancano dal 2009... e ancora non mi do pace!
Continua a sperare...
Ti racconto la bella storia di un micio che ho aiutato a tornare a casa!
Un giorno in un cortile arriva un micione bellissimo, bianco-crema con il pelo lungo... occhioni blu...
In quel cortile vivono un paio di mici e lui cerca di aggregarsi a loro!
Dopo qualche settimana mio papà mi dice che dai suoi amici ha visto questo micio bellissimo, ma trasandato... non sembra randagio perché si avvicina e si fa coccolare!
Allora vado a vedere questo micione... è bellissimo, ma è pieno di nodi poverino!
Mentre lo accarezzo mi accorgo che è magrissimo... uno scheletro nascosto da una pelliccia folta e nodosa...
Decido che è ora di trovargli una casa, non può vivere in quel cortile... è buono e ha bisogno di essere spazzolato! Per qualche giorno gli porto da mangiare e cerco di spazzolarlo... ma è impossibile da tanti nodi che ha!
Alla fine lo porto da me, sistemo una stanzina per lui in attesa di darlo in adozione!
Pubblico le sue foto su fb e intanto lo coccolo!
Dopo qualche giorno mio papà (parlando del bel micio che ha in casa) scopre che un mese prima era scappato un micio che corrisponde alla descrizione!
Quel micio era stato portato da una signora che lo avrebbe tenuto mentre la sua famiglia era in vacanza, ma lui è scappato, ma ha sbagliato strada!
Allora ci siamo presentati alla porta di questa famiglia con il micione nel trasportino per verificare se era lui... ed era proprio lui!
è rimasto un mese in giro da solo... la casa da dove si è perso è poco distante da casa sua... ma lui ha sbagliato strada ed è finito nel paese vicino! Stanco e affamato si è fermato in quel cortile! Adesso è con la sua famiglia, felicissimo e viziato come prima!
Ecco le foto del micione trasandato: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.190190934373603.49600.173961732663190&type=3
Spero che questa storia porti fortuna ai tuoi mici... spero che possano essere anche loro fortunati come il micio che quest'estate ho aiutato a tornare a casa!
Non perdere la speranza e continua a spargere la voce dei tuoi mici smarriti... anche nei paesi vicini!
Con il pensiero ti sono vicina! :o
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
grazie, è una storia bellissima, immagino con le lacrime agli occhi il momento in cui la famiglia ha potuto riabbracciare l'amato micione, dev'essere stato il momento più bello della loro vita. Se dovesse accadermi una cosa del genere, non desidererei nient'altro dalla vita, avrei tutto ciò di cui ho bisogno!! grazie ancora Kiby
di niente, vorrei poter fare di più!
Ti penso e spero che arrivino aggiornamenti positivi su questa discussione! :D
un abbraccio e tanti tanti tanti incrocini!
Pignetta
18-11-2011, 09:43
Ti sono vicina con tutto il cuore e prego perchè Fiocco ritorni sano e salvo.
Non smettere di sperare!
:micimiao61::micimiao61::micimiao61:
malibu736
18-11-2011, 17:19
sto preparando altri volantini da postare in tutte le cassette postali di un quartiere residenziale giusto sopra al mio, mi sono fatta un giro per cercarli qualche giorno fa e ho visto che è davvero vicinissimo a casa mia!! grazie ancora a tutti voi per il sostegno che mi date!!
Ormai ho solo voi, che sperate con me, in un lieto fine!!
io leggo in silenzio e spero che tu possa ritrovarli!
Tornate a casa!!!!
AnnaLucy
19-11-2011, 08:52
Io non smetto di sperare.....:micimiao11::micimiao11:
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:sempre tutto incrociato.
Ti auguro che fiocco tu possa trovarlo come io trovai fogna....spero tanto ke tu possa riabbracciarlo
malibu736
23-11-2011, 17:17
Buonasera,
ho nuovamente bisogno dei vostri incrocini :cry:
il mio compagno mi ha chiamata dicendomi che si è imbattuto in un micio bianco somigliante a Fiocco, lui dice che è praticamente sicuro che non si tratti di lui, ma vuole portarmi sul posto per avere da me la conferma che non sia lui!! :cry:
iottisan
23-11-2011, 17:28
Super incrocini, speriamo che il tuo compagno si sbagli e che sia lui!!!
malibu736
23-11-2011, 17:47
grazie...lo spero anch'io!!
Amelie57
23-11-2011, 18:33
Mamma mia che regalo di compleanno sarebbe per me...:micimiao10::micimiao11::micimiao12:
malibu736
23-11-2011, 18:58
Mamma mia che regalo di compleanno sarebbe per me...:micimiao10::micimiao11::micimiao12:
:cry::cry::cry: ...per me sarebbe un grande onore farti un regalo così!!
comunque andrà...GRAZIE DAVVERO, CON TUTTA ME STESSA!!
merysara
23-11-2011, 20:16
Incorocio....incorocio anche io...speriamo sia lui!!
Amelie57
23-11-2011, 22:12
Comunque vada, fai benissimo a verificare.:kisses:
malibu736
24-11-2011, 08:46
Allora, io non sono riuscita a vederlo, ma ho chiamato la ragazza che mi ha portato Kira (che guarda caso abita giusto li accanto al giardinetto condominiale), lei dice che effettivamente ha visto qualche volta un gatto bianco li sotto, ma è li da sempre!!
Questo è bastato per convincere il mio cuore che non si tratta di Fiocco!! :cry::cry:
Conoscendomi invece, so benissimo che questo non basterà a evitare che passi di li per cercare di verificarlo con i miei occhi!!
Lady Mosè
24-11-2011, 18:50
Magari Fiocco gironzola li da sempre...? Potrebbe esser rimasto chiuso da quelle parti?
malibu736
24-11-2011, 20:43
Magari Fiocco gironzola li da sempre...? Potrebbe esser rimasto chiuso da quelle parti?
da sempre si intende dal 16 ottobre 2011?
questo posto dista 10 km da casa mia!!
ad ogni modo andrò li tutti i giorni sperando di vederlo!!
Malibù incrocio anch'io affinchè sia lui e affinchè tu possa finalmente riabbraccialo :(
cibergatta
24-11-2011, 22:09
Speriamo....... tanti incrocini anche da parte nostra!
malibu736
24-11-2011, 22:28
vi ringrazio immensamente!!
cristy-casper
24-11-2011, 22:59
malibu mi è venuto un colpo....fai bene ad andare!!! magari è salito in qualche furgone ed è potuto scendere solo a 10 km di distanza!!! lo spero tanto e incrocio come non mai cara
quando ci vai?
Leggo solo ora l'aggiornamento: mi incrocio tutta perchè il mici bianco sia il tuo fiocco.
Facci sapere appena hai notizie, che io resto tutta incrociatissima!!
XXX XXX XXX
malibu736
25-11-2011, 09:47
grazie a tutti davvero, andrò oggi di nuovo e tutti i giorni, finchè non lo riesco a vedere con i miei occhi! Diciamo che la ragazza che mi ha dato Kira, mi ha lasciato poche speranze, ma io devo andare, devo vederlo e sperare anche nell'impossibile!!
Oggi è un mese esatto che manca anche Rayto :cry: amori miei dove siete?
la mamma vi cercherà ogni giorno della sua vita, ogni notte vi parla e vi da la buonanotte prima di farsi rubare dal sonno. Non abbiate paura, siate coraggiosi e se ancora in questo mondo, vi prego cercate con tutte le vostre forze la via di casa, perchè la mamma vi cerca continuamente, ma questo non basta purtroppo, ho bisogno di voi più di ogni altra cosa al mondo!! Vi amo infinitamente bambini miei :cry: :cry:
iottisan
25-11-2011, 09:56
Incrocio tutto il possibile, posso solo immaginare come tu ti senta...
Amelie57
25-11-2011, 11:33
Incrocio tutto il possibile, posso solo immaginare come tu ti senta...
:cry: :31:
AnnaLucy
25-11-2011, 14:12
:micimiao11: spero tanto che questo Amore bianco sia il tuo, anzi il "nostro" Fiocco :micimiao11: e che riappaia anche Rayto :micimiao11:
malibu736
27-11-2011, 17:33
L'ho visto, l'ho visto!!! oggi pomeriggio sono andata una prima volta, ma non c'era, sono ripassata una seconda volta poco fa e appena scesa dall'auto me lo sono ritrovata davanti che correva verso altri palazzi, (tutti recintati purtroppo), era già piuttosto buio, quindi non sono riuscita a vederlo bene, però è sicuramente un maschio perchè si è fermato per un attimo a spruzzare su una macchina (se pur castrato Fiocco aveva quest'abitudine in casa), le dimensioni sono giuste, piuttosto smagrito, la coda corrisponde come lunghezza e forma a quella di Fiocco, ma la cosa che mi ha scioccato è la panzetta appesa (che Fiocco aveva), l'abbiamo chiamato, ma lui non sembrava affatto interessato a noi, era troppo preso a correre via inoltrandosi nei giradinetti dei palazzi tutti recintatissimi, anche se non appena allontanatosi un pò si è fermato e si è girato un paio di volte a guardarci da lontano mentre continuavamo a chiamarlo per poi svanire nel nulla!! :cry:
Ora mi serve un vostro parere obiettivo!!
- Possibile, se fosse lui che non si ricordi già più di noi o magari avendo trovato un posto in cui scorazzare liberamente all'aperto non abbia nessuna intenzione di farsi prendere?
- che voi sappiate è una cosa comune avere la "panzetta appesa" per i gatti bianchi?
- è normale che un gatto vissuto da sempre in quell'ambiente, si muova in maniera frenetica e non magari con disinvoltura e tranquillità?
scusate le domande banali e un pò "stupide" ma ho davvero bisogno di capire se è la mia testa che parla o il mio cuore che spera!!
iottisan
27-11-2011, 17:54
Non ricordo, il posto dove hai trovato questo micio è a km da casa tua, giusto?
Faccio 1 ipotesi: qualcuno (la vicina stxxxa, ad esempio) l'ha preso e portato lontano, credendo che quei km fossero sufficienti.
Il micio si è trovato in un posto sconosciuto, che ha dovuto "far suo" per sopravvivere.
E ha come resettato la vita precedente, in queste settimane. E, vista la brutta esperienza passata, è diffidente verso tutto e tutti.
Dico questo sperando con tutto il cuore che sia il tuo Fiocco e non un altro micio simile, anche perchè vorrebbe dire che forse anche Rayto è là da qualche parte ad aspattare che lo ritroviate.
Spero davvero che sia lui e che lo possiate presto riabbracciare.
Un super :31:
malibu736
27-11-2011, 18:03
Non ricordo, il posto dove hai trovato questo micio è a km da casa tua, giusto?
Faccio 1 ipotesi: qualcuno (la vicina stxxxa, ad esempio) l'ha preso e portato lontano, credendo che quei km fossero sufficienti.
Il micio si è trovato in un posto sconosciuto, che ha dovuto "far suo" per sopravvivere.
E ha come resettato la vita precedente, in queste settimane. E, vista la brutta esperienza passata, è diffidente verso tutto e tutti.
Dico questo sperando con tutto il cuore che sia il tuo Fiocco e non un altro micio simile, anche perchè vorrebbe dire che forse anche Rayto è là da qualche parte ad aspattare che lo ritroviate.
Spero davvero che sia lui e che lo possiate presto riabbracciare.
Un super :31:
quoto tutto!! è ciò che penso anch'io, se fosse davvero Fiocco quel micio, è andata sicuramente così, inoltre cosa strana, un paio di volte ho sognato la vicina in questione, la prima volta era seduta ad una scrivania e Fiocco era seduto alla sua destra sulla scrivania che mi guardava, la seconda volta l'ho beccata mentre trascinava un cane bianco tutto bagnato dal collare giù per la strada per abbandonarlo, appena l'ha lasciato altri cani hanno iniziato ad aggredirlo a quel punto tutti i cani si sono trasformati in gatti ed io ho raccolto il gatto abbandonato (diventato nel frattempo nero) e me lo sono portata a casa!! :shy:
Ad ogni modo ho lasciato un volantino anche nella cassetta postale del condominio in questione (che dista 10 km da casa), se non si smuove niente andrò a citofonare ai condomini sperando che mi forniscano informazioni precise sul gatto bianco!! :cry:
grazie iotti!!
iottisan
27-11-2011, 18:09
Prova ad andare là tutte le volte che riesci, portandoti dietro un pacco di crocchi o una scatoletta puzzosa per provare ad attirarlo vicino a te.
Comunque ottima idea i volantini, magari qualcuno l'ha accolto in casa sua o perlomeno lo sfama, in più di un mese sennò sarebbe morto di fame!
Mettili in giro nel quartiere, non solo in quel condominio!
cibergatta
27-11-2011, 18:21
Secondo me ci sono buone probabilità che sia davvero il tuo Fiocco..... lo so che a volte ci si lascia suggestionare, ma da come lo descrivi, sembra proprio che tu quel gatto lo conosca.....
Non so bene come spiegarmi.... nella nostra mente si forma come una specie di "stampino" che corrisponde ad ognuno dei nostri mici e in base a quello nonostante il colore o altre caratteristiche, anche se lo vediamo da lontano, siamo in grado di dire se corrisponde alla nostra immagine mentale o no, perchè ognuno di loro anche se il colore è lo stesso ha una propria struttura fisica e una propria maniera di muoversi che lo rendono unico al mondo.... ad esempio nella mia colonia ci sono diversi mici tigrati, identici per colore e dimensione..... eppure, anche quando li vedo da lontano e al buio, in base all'atteggiamento e alle proprozioni fisiche sono perfettamente in grado di distinguerli uno per uno! Se non fosse stato lui avresti notato immediatamente un qualche "particolare stonato"...... non so se sono riuscita a spiegarmi....
Anche io ho un Fiocco, bianco (e sordo) e so bene quanto i mici di questo colore siano particolari.....
Forza, non smettere di sperare, siamo con te!!!!
malibu736
27-11-2011, 18:25
finchè non avrò la certezza che non si tratti di Fiocco andrò tutti i giorni!
La cosa che mi spaventa è che c'è la strada, molto trafficata, tutta intorno ai palazzi!! :cry:
Forse dovrei andarci di notte, quando non passa nessuno, ma non riuscirei comunque ad entrare all'interno del recinto, sono blindati!! :mad:
malibu736
27-11-2011, 18:31
Secondo me ci sono buone probabilità che sia davvero il tuo Fiocco..... lo so che a volte ci si lascia suggestionare, ma da come lo descrivi, sembra proprio che tu quel gatto lo conosca.....
Non so bene come spiegarmi.... nella nostra mente si forma come una specie di "stampino" che corrisponde ad ognuno dei nostri mici e in base a quello nonostante il colore o altre caratteristiche, anche se lo vediamo da lontano, siamo in grado di dire se corrisponde alla nostra immagine mentale o no, perchè ognuno di loro anche se il colore è lo stesso ha una propria struttura fisica e una propria maniera di muoversi che lo rendono unico al mondo.... ad esempio nella mia colonia ci sono diversi mici tigrati, identici per colore e dimensione..... eppure, anche quando li vedo da lontano e al buio, in base all'atteggiamento e alle proprozioni fisiche sono perfettamente in grado di distinguerli uno per uno! Se non fosse stato lui avresti notato immediatamente un qualche "particolare stonato"...... non so se sono riuscita a spiegarmi....
Anche io ho un Fiocco, bianco (e sordo) e so bene quanto i mici di questo colore siano particolari.....
Forza, non smettere di sperare, siamo con te!!!!
capisco perfettamente cosa intendi e a dire la verità c'è stato un "particolare stonato" appena l'ho visto :( il viso mi è sembrato un pò giovane (non so se mi spiego), ma poi ho visto quella panzetta e non ho capito più niente, poi lui si muoveva in maniera troppo veloce e avendo la ringhiera di recinzione tra noi, io correvo per seguirlo, ma la mia visone era interrotta da questi pali massicci che non mi permettevano di focalizzare i particolari!!
cibergatta
27-11-2011, 18:58
Però potresti provare ad andarci di notte..... io un tentativo lo farei, tanto più che se si tratta proprio del tuo Fiocco, può darsi che ancora non si sia perfettamente ambientato e abbia paura durante il giorno perchè non si sente ancora sicuro.... di notte, con il silenzio e maggiore tranquillità, potrebbe anche riuscire a riconoscere le vostre voci....
Portati un sacchetto di crocchi, qualche scatoletta, una torcia e prova a chiamarlo ripetutamente agitando il sacchetto....oppure lascia del cibo a disposizione ed allontanati un pò, sempre chiamandolo.... può essere che si avvicini.....
malibu736
27-11-2011, 19:09
Però potresti provare ad andarci di notte..... io un tentativo lo farei, tanto più che se si tratta proprio del tuo Fiocco, può darsi che ancora non si sia perfettamente ambientato e abbia paura durante il giorno perchè non si sente ancora sicuro.... di notte, con il silenzio e maggiore tranquillità, potrebbe anche riuscire a riconoscere le vostre voci....
Portati un sacchetto di crocchi, qualche scatoletta, una torcia e prova a chiamarlo ripetutamente agitando il sacchetto....oppure lascia del cibo a disposizione ed allontanati un pò, sempre chiamandolo.... può essere che si avvicini.....
inutile dire che verrà fatto anche questo!!
ho un pò di timore per i condomini del palazzo (sicuramente qualcuno mi sentirà) e mi prenderò una bella strigliata, ma se davvero quel micio bianco è il mio Fiocco, ne sarà valsa la pena!!
giulia79
28-11-2011, 10:04
inutile dire che verrà fatto anche questo!!
ho un pò di timore per i condomini del palazzo (sicuramente qualcuno mi sentirà) e mi prenderò una bella strigliata, ma se davvero quel micio bianco è il mio Fiocco, ne sarà valsa la pena!!
Lo spero con tutto il cuore cara...
malibu736
28-11-2011, 10:12
Lo spero con tutto il cuore cara...
grazie!! non perdere le speranze così in fretta, come puoi vedere anche dopo un mese e più io continuo a combattere, anche contro l'impossibile!!
grazie!! non perdere le speranze così in fretta, come puoi vedere anche dopo un mese e più io continuo a combattere, anche contro l'impossibile!!
brava!! non perdere la speranza è importante.. e se Fiocco dovesse tornare a casa sarebbe una cosa bellissima :161:
Ho letto l'aggiornamento.
Spero tatno tu possa vedere bene se il micio bianco sia il tuo Fiocco oppure un altro micione.
Anch'io non mollerei e andrei bene a fondo della cosa...certe cose poi si sentono e se tu hai avuto anche solo l'impressione che potesse essere lui...beh fai bene ad approfondire. Ottima l'idea di mettere i volantini nel condominio dove hai visto il gatto, chissà che qualcno ti possa dare maggiori info (da quando c'è il gatto, chi lo accudisce eccetera).
Io spero tanto tu abbia ottime notizie la prossima volta e che il mico bianco sia proprio il tuo fiocco....mentre alla tua vicina, se è stata lei l'artefice di tutto questo, mmmmhhhhhcose le farei.....
Tienici aggiornate.
XXX XXX XXX
AnnaLucy
28-11-2011, 12:37
Mamma se fosse davvero lui....Fiocco !!!!!!!!!!!!!!!
iottisan
29-11-2011, 09:53
Ci sono novità?
Hai rivisto il micio?
Sei riuscita a capire se sia o meno Fiocco?
AnnaLucy
29-11-2011, 10:27
aspetto news anch'io... che siano quelle che aspettiamo!!!!
malibu736
29-11-2011, 11:05
buongiorno,
sono andata ieri sera con mia sorella, abbiamo girato un bel pò per i palazzi, ma nessuna traccia del micio bianco :(
ero diretta li questa mattina prima di andare a lavoro, ma la macchina mi ha lasciata a piedi nel bel mezzo di una rotonda :shy:
chiamato il meccanico...era finita la benzina!! che figuraccia!! :dead:
riproverò stasera sul tardi dopo la palestra!!
iottisan
29-11-2011, 11:27
Incrocini per stasera!!!
:micimiao11:
malibu736
29-11-2011, 11:32
Incrocini per stasera!!!
:micimiao11:
grazie iotti!! :)
Lady Mosè
29-11-2011, 11:48
Tutto incrociato!!! Portati dietro tutte le pappe possibili, anche(soprattutto) quelle puzzose e i suoi crocchini preferiti... non indossare cose che potrebbero spaventarlo, tipo cose troppo scure(ma nemmeno sgargianti), tieni il cellulare silenzioso... etc etc...
Dai dai, spero tanto che sia il nostro fuggiasco!
Amelie57
29-11-2011, 12:09
:micimiao10::micimiao11::micimiao12:
malibu736
29-11-2011, 12:50
grazie a tutte...speriamo bene!! :)
@TheBlackCat@
29-11-2011, 13:33
tantissimissimi incrocini da parte mia!!!!!!!!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Francesca Maria
29-11-2011, 13:51
tutto incrociato per stasera!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
malibu736
29-11-2011, 21:16
sono rientrata da poco, nessuna traccia del micio bianco :(:(:(
oggi era particolarmente silenziosa la zona e meno trafficata, ma il micio non si è fatto vedere!!
Amelie57
29-11-2011, 22:03
Pazienza, sappiamo quanto sono sfuggenti i mici, ma verrà il giorno che lo vedrai. E' pur sempre una speranza alla quale aggrapparsi. Io spero tantissimo e ti sono vicina con il cuore.:161:
AnnaLucy
30-11-2011, 07:18
sono rientrata da poco, nessuna traccia del micio bianco :(:(:(
oggi era particolarmente silenziosa la zona e meno trafficata, ma il micio non si è fatto vedere!!
:micimiao11: ...però sarà lì da qualche parte...vedrai che prima o poi salta fuori...io lo spero tanto :micimiao11:
Mi spiace che anche questa volta sia andata buca. :disapprove:
Ma non è che magari il micio di sera se ne sta al calduccio in qualche casa del condominio? Magari qualcuno l'ha "adottato" e un po esce (come quando l'hai visto la prima volta) e un po sta in casa....boh, non so, è un'ipotesi eh...
Hai per caso già provato a chiedere ai residenti del condominio se sanno qualcosa del micio bianco?
Dai, io continuo a sperare che un giorno, presto, lo ritroverai il tuo Fiocco.
Ancora tanti incroci
XXX XXX XXX
Ho letto tutti gli aggiornamenti... e mi sembra strano che il micio non ci sia...
Come ha detto Milka, qualcuno potrebbe averlo "adottato" e magari hanno anche visto il tuo volantino e da allora lo tengono in casa! Forse penso troppo male... ma se il gatto bianco bazzicava da quelle parti da molto sicuramente nel condominio lo hanno visto... qualcuno ti ha contattata da quando hai lasciato i volantini?
Perché mi sembra impossibile... che un giorno lo vedi e poi svanisce nel nulla... :confused:
Spero tanto che sia il tuo Fiocco e che presto potrai riabbracciarlo! :o
Tanti incrocini!:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Lady Mosè
30-11-2011, 08:19
Io metterei un volantino a tutti gli ingressi dei vari palazzi della zona spiegando la situazione e chiedendo di chiamarti anche qualora tu avessi preso una cantonata ovvero che il micio bianco è di un'altra famiglia da sempre. Insomma, ti farai dire qualsiasi informazione su questo micio...
Coraggio!
malibu736
30-11-2011, 08:33
niente anche questa mattina :cry::cry:
sono appena arrivata a lavoro dopo essere stata li, ma sto uscendo di nuovo per commissioni e non posso non tornarci!! :cry:
I volantini li ho già messi nelle cassette delle pubblicità, ma sono ancora li, nessuno li ha presi!! :mad:
Ad ogni modo sono sempre più convinta che lui li ci vada solo a mangiare, quindi stazionerà in qualche posto li intorno, è molto probabile che passi la maggior parte del tempo in una casa li accanto in ricostruzione, tutta blindatissima e off limits :(
Devo riuscire a beccare la persona che da da mangiare ai gatti del quartiere, perchè oggi ho visto delle ciotoline vuote, all'interno delle recinzione del palazzo, lei saprà sicuramente darmi informazioni precise a riguardo!! Ma come faccio? Io non ho tutto il giorno per stare li ad aspettare!! :(
malibu736
30-11-2011, 09:58
...l'odissea è finita temo!! l'ho avuto ad un passo da me, ci siamo guardati negli occhi, ma non è lui, non è il mio Fiocco :cry:
ha le zampette troppo sottili, la panzetta appesa che ero sicura di aver visto l'altra volta, oggi non c'era, gli ho guardato il collo e non sembrava avere meno pelo, gli occhioni erano troppo allungati, insomma parecchi dettagli che purtroppo confermano al mio cuore speranzoso che non si tratta di lui.
L'ho guardato e riguardato sperando di trovare un qualcosa di eclatante per dire, siiii è lui...ma non è così e dovrò farmene una ragione!! :173:
Mi dispiace....
Non smettere di sperare però...continua a cercarlo. Ma dove può essere finito?
Un abbraccio stretto stretto. Coraggio!
:disapprove:
AnnaLucy
30-11-2011, 10:54
........... che peccato :(
Amelie57
30-11-2011, 12:04
Mi dispiace tantissimo...
Lady Mosè
30-11-2011, 12:27
Dispiace anche a me. Ma se hai visto una pancia pendula che oggi non c'era, non potrebbe esserci un altro gatto bianco?
malibu736
30-11-2011, 14:06
Dispiace anche a me. Ma se hai visto una pancia pendula che oggi non c'era, non potrebbe esserci un altro gatto bianco?
l'ho pensato anch'io...ho deciso che andrò a parlare con le persone della zona per avere informazioni sui mici del quartiere!!
cristy-casper
30-11-2011, 14:12
mi spiace malibu :( tanto tanto
vero è però ke, come ti hanno già detto, la panciotta pendula non scompare mica in 4 gg....non è ke questo è un altro micio?
cmq il fatto ke hai visto le ciotoline è positivissimo, ci sarà di sicuro una gattara ke conosce bene tutti i gatti della zona, perciò se c'è un gatto bianco nuovo, comparso da circa un mese, saprà sicuramente dirtelo....ancora incrocini!
iottisan
30-11-2011, 16:26
Mi dispiace...:(
Ma parla con la gattara, chissà che non ti riaccenda le speranze!
E continua a cercare, cercare e mai demordere!!!
malibu736
30-11-2011, 18:39
li cerco sempre, ogni giorno, ovunque vada...e continuerò a farlo!!
grazie ancora a tutti per il sostegno che mi date ogni giorno!!
giulia79
01-12-2011, 16:06
li cerco sempre, ogni giorno, ovunque vada...e continuerò a farlo!!
grazie ancora a tutti per il sostegno che mi date ogni giorno!!
Sappiamo bene cosa significa, torno appena da mare ma niente...sophie non c'è ...è terribile non sapere che fine hanno fatto, anch'io ho tutt'ora il timore che possa essere andata dal rottwailer attaccato praticamente a casa mia :cry: e che in quel caso non me lo direbbero perchè sanno quanto ci tengo ai mici:mad:...sembra di impazzire...incrocio tutto anche per fiocchino, fiocco e sophie tornate :cry::cry::cry:
malibu736
01-12-2011, 17:48
Sappiamo bene cosa significa, torno appena da mare ma niente...sophie non c'è ...è terribile non sapere che fine hanno fatto, anch'io ho tutt'ora il timore che possa essere andata dal rottwailer attaccato praticamente a casa mia :cry: e che in quel caso non me lo direbbero perchè sanno quanto ci tengo ai mici:mad:...sembra di impazzire...incrocio tutto anche per fiocchino, fiocco e sophie tornate :cry::cry::cry:
in passato ho avuto un cane che era dolcissimo con noi, con persone estranee e animali di casa, ma purtroppo odiava i gatti a lei sconosciuti e ne ha uccisi tanti, molti li abbiamo salvati, altri non c'è stato nulla da fare!!
Spesso non sapevamo a chi appartenessero, ma quando capitava qualche gatto che conoscevamo abbiamo sempre riferito ai proprietari l'accaduto!! Purtroppo non sempre i padroni dei cani, fanno questo, forse perchè temono ritorsioni nei confronti dei propri cani o forse perchè non sanno cosa significa amare un animale e di conseguenza perderlo!!
Io però un tentativo l'ho fatto, ho citofonato e chiesto di entrare nel giardino dei cani in cerca di "indizi", ho lasciato un volantino anche nella loro cassetta postale, ma con scarsi risultati.
Diciamo che volendo essere realisti, le mie ricerche mi hanno condotta ad una possibile fine: è molto probabile che il gatto bianco trovato appunto nel giardino dei cani, sia Fiocco, (anche se la padrona non si è assolutamente degnata di venire a citofonarmi per dirmelo), mentre Rayto, è probabile che sia finito in pasto agli stessi cani, visto i peli che ho ritrovato nelle loro feci nel loro giardino...ma il mio cuore non accetta questa versione, i miei occhi non hanno visto chiaramente queste due probabili possibilità e di conseguenza non voglio rassegnarmi, io continuo a cercare e sperare che i miei bambini adorati, siano ancora in vita, magari felicemente adottati, magari sulla via di casa, io non mi arrendo, non posso...ho fatto tutto ciò che ero in grado di fare, ma per me non è mai abbastanza...l'importante è continuare a sperare!!
AnnaLucy
01-12-2011, 18:58
io continuo a cercare e sperare che i miei bambini adorati, siano ancora in vita, magari felicemente adottati, magari sulla via di casa, io non mi arrendo, non posso...ho fatto tutto ciò che ero in grado di fare, ma per me non è mai abbastanza...l'importante è continuare a sperare!!
...io spero insieme a te....:31::micimiao11::31:
giulia79
04-12-2011, 13:53
in passato ho avuto un cane che era dolcissimo con noi, con persone estranee e animali di casa, ma purtroppo odiava i gatti a lei sconosciuti e ne ha uccisi tanti, molti li abbiamo salvati, altri non c'è stato nulla da fare!!
Spesso non sapevamo a chi appartenessero, ma quando capitava qualche gatto che conoscevamo abbiamo sempre riferito ai proprietari l'accaduto!! Purtroppo non sempre i padroni dei cani, fanno questo, forse perchè temono ritorsioni nei confronti dei propri cani o forse perchè non sanno cosa significa amare un animale e di conseguenza perderlo!!
Io però un tentativo l'ho fatto, ho citofonato e chiesto di entrare nel giardino dei cani in cerca di "indizi", ho lasciato un volantino anche nella loro cassetta postale, ma con scarsi risultati.
Diciamo che volendo essere realisti, le mie ricerche mi hanno condotta ad una possibile fine: è molto probabile che il gatto bianco trovato appunto nel giardino dei cani, sia Fiocco, (anche se la padrona non si è assolutamente degnata di venire a citofonarmi per dirmelo), mentre Rayto, è probabile che sia finito in pasto agli stessi cani, visto i peli che ho ritrovato nelle loro feci nel loro giardino...ma il mio cuore non accetta questa versione, i miei occhi non hanno visto chiaramente queste due probabili possibilità e di conseguenza non voglio rassegnarmi, io continuo a cercare e sperare che i miei bambini adorati, siano ancora in vita, magari felicemente adottati, magari sulla via di casa, io non mi arrendo, non posso...ho fatto tutto ciò che ero in grado di fare, ma per me non è mai abbastanza...l'importante è continuare a sperare!!
Carissima, come te anche i miei occhi non hanno visto nulla...e non voglio rassegnarmi nemmeno io ...non posso credere che non la rivedrò mai più:cry: continuerò a cercare e a pregare per fiocchino e sophie....:cry::cry: oggi andròl al mare e rimarrò li fino a domani sera...speriamo bene....perlustrerò nuovamente tutta lazona...non è possibile che sia sparita nel nulla....:cry:un abbraccio cara e a presto...magari la prossima volta che scriviamo sarebbero di nuovo con noi...un miracolo !!!!!!
Mi unisco a Giulia79!
Leggo sempre gli aggiornamenti nella speranza di trovarci buone notizie!
Io è più di 2 anni che spero... la speranza non muore proprio mai! Ormai guardo i mici che cercano casa e controllo se hanno le caratteristiche di Minni o di Bijou... loro sono state portate via, di questo ormai ne sono certa... però non smetto di sperare di ritrovarle e alle volte le sogno ancora...
è in loro onore che mi occupo delle adozioni dei micetti randagi della mia zona! :o
Continuate a cercarli... io spero insieme a voi in un bel lieto fine! :)
un abbraccio forte forte
kyara_elettra
05-12-2011, 09:49
Ogni volta che apro questo post spero sempre di leggere delle buone notizie.....quelle che io non ho avuto, 13 anni fa, quando la mia Aci, un giorno, non fece più ritorno a casa...
Non sapere quello che le è successo, se è viva o no, è tremendo, quasi più del sapere che non c'è più..... perché il cuore non si rassegna all'idea di averla persa, e ancora adesso, dopo tanto tempo, penso a lei, a come sarebbe stata la mia vita con lei, e mi manca terribilmente...
vengo sempre a leggere anch'io sperando in buone notizie.
Gli incroci continuano senza sosta ormai per Fiocco!
XXX XXX XXX
malibu736
05-12-2011, 11:27
Grazie di cuore a tutti voi!! E' bello sentire che c'è ancora qualcuno che spera per i miei due bambini adorati, anch'io li sto sognando ultimamente, sogno sempre di trovarli tra le coperte del mio letto ed io ogni volta esclamo: toh eccovi qui e io che vi ho cercato ovunque, invece voi eravate qui al calduccio tra le coperte!! :cry::cry:
Ultimamente li sento tanto vicini, sento la loro presenza, spesso Kira mentre gioca sul letto, si ferma e osserva il pavimento odorando l'aria circostante, questa cosa mi colpisce ogni volta, che darei per essere in grado di vedere ciò che vedono i suoi occhi...
cristy-casper
05-12-2011, 22:41
Grazie di cuore a tutti voi!! E' bello sentire che c'è ancora qualcuno che spera per i miei due bambini adorati, anch'io li sto sognando ultimamente, sogno sempre di trovarli tra le coperte del mio letto ed io ogni volta esclamo: toh eccovi qui e io che vi ho cercato ovunque, invece voi eravate qui al calduccio tra le coperte!! :cry::cry:
Ultimamente li sento tanto vicini, sento la loro presenza, spesso Kira mentre gioca sul letto, si ferma e osserva il pavimento odorando l'aria circostante, questa cosa mi colpisce ogni volta, che darei per essere in grado di vedere ciò che vedono i suoi occhi...
ma certo ke continuamo a sperare! lo faremo sempre, insieme a te!
malibu736
05-12-2011, 23:11
ma certo ke continuamo a sperare! lo faremo sempre, insieme a te!
:cry: mi mancano, mi mancano terribilmente!! :cry:
mi vergogno un pò a dirlo, ma le lettiere le ho svuotate e lavate solo questo weekend, o meglio, ho chiesto al mio compagno di farlo, io non ci sarei riuscita, ci ho provato, ma appena le aprivo mi bloccavo a guardare la sabbietta e le mie mani diventavano delle rocce immobili...due giorni fa ho pulito una giacca di panno che era riposta in un armadio, era piena di peli del mio dolce Fiocco :cry: :cry: e ogni spazzolata era per me uno strappo al cuore, qualche pelo l'ho preso e conservato, così come il suo collarino, che è accanto a me, sul mio comodino, lo guardo ogni notte prima di andare a dormire e ogni mattina quando mi alzo dal letto...sono pazza, lo ammetto, ma non riesco a reagire, ci provo ad essere forte, ma ogni tanto mi lascio andare, è troppo imponente la loro assenza nella mia vita...si avvicina il natale e dovrei fare l'albero, è una cosa che aspettavo da tanto, già immaginavo i loro musetti curiosi che annusavano ogni pallina, i tentativi di Rayto di tirarlo giù o la faccia imbronciata di Fiocco che pensava: E MO' COS'E' QUESTO?
Giovedì farò l'albero insieme al mio compagno, così come vuole la tradizione, ma con un grande peso sul cuore perchè per me quest'anno non è Natale!!
dai, speriamo ancora, :31: non è detta l'ultima parola io incrocio il possibile le dita e anche le code:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
mi vergogno un pò a dirlo, ma le lettiere le ho svuotate e lavate solo questo weekend, o meglio, ho chiesto al mio compagno di farlo, io non ci sarei riuscita, ci ho provato, ma appena le aprivo mi bloccavo a guardare la sabbietta e le mie mani diventavano delle rocce immobili...due giorni fa ho pulito una giacca di panno che era riposta in un armadio, era piena di peli del mio dolce Fiocco :cry: :cry: e ogni spazzolata era per me uno strappo al cuore, qualche pelo l'ho preso e conservato, così come il suo collarino, che è accanto a me, sul mio comodino, lo guardo ogni notte prima di andare a dormire e ogni mattina quando mi alzo dal letto...sono pazza, lo ammetto, ma non riesco a reagire, ci provo ad essere forte, ma ogni tanto mi lascio andare, è troppo imponente la loro assenza nella mia vita...si avvicina il natale e dovrei fare l'albero, è una cosa che aspettavo da tanto, già immaginavo i loro musetti curiosi che annusavano ogni pallina, i tentativi di Rayto di tirarlo giù o la faccia imbronciata di Fiocco che pensava: E MO' COS'E' QUESTO?
Giovedì farò l'albero insieme al mio compagno, così come vuole la tradizione, ma con un grande peso sul cuore perchè per me quest'anno non è Natale!!
Guarda malibù ti capisco benissimo, io credo reagirei come te in na situazione simile. perchè anch'io sono una che tende a ricordare il passato e diffcilmente mi stacco dalle cose che di più amo. Anche se fosse un solo pelo del mio micio che non c'è più. So benissimo che a molti questa sembra una pazzia...ma credimi per me no, perchè anch'io sono così e farei esatamente le identiche cose al tuo posto.
Mi dispiace davvero per la sofferenza che provi e credo che tutto sia amplificato dal fatto di non sapere, dove, perchè, come....il dolore di una perdita causata dalla morte è grande ma poi, alla fine, ce ne facciamo una ragione, pensiamo che almeno così non soffe più, che finalmente ha trovato pace...ma perdere un amico e non sapere che fine ha fatto, se sta bene o se sta male, cosa gli è capitato, che cosa avrà pensato...credo sia davvero straziante.
Sei lontana ma ti mando un grosso abbraccio, come se tu fossi qui con me. fatti forza e continuamo a sperate. per Fiocco e Rayto.
malibu736
06-12-2011, 18:37
ho ricevuto un'altra segnalazione su Rayto, però questa volta lascio ogni speranza a casa, sicura di ritrovarmi davanti un gatto per nulla corrispondente a lui :shy:
E' un amico che lavora in un ristorante vicinissimo a casa mia, linea d'aria saranno 300 metri, solo che per arrivarci direttamente bisogna attraversare tangenziale, ferrovia, autostrada e statale!! :dead: dice che ha visto parecchie volte un gatto proprio li davanti e che a suo avviso è Rayto.
Io adoro questa persona, ma conoscendolo non è che mi fido molto delle sue memorie visive e sono quasi certa che mi troverò di fronte ad un micio ROSSO, o UN MUCCHINO ecc.:p ma ovviamente tentar non nuoce, infatti il primo tentativo di avvistamento è già stato fatto questo pomeriggio, ma senza successo, ripasserò questa sera, almeno questa volta il luogo delle attese è di strada, ci passo davanti ogni giorno, più volte al giorno!!
Incrocio da sola, sperando che la segnalazione meno affidabile che potessi ricevere diventi invece quella giusta!! :approve:
Io incrocio sempre...
E spero sempre di trovare aggiornamenti positivi :)
Forza Malibù :)
cibergatta
06-12-2011, 21:08
Anche io spero ed incrocio con voi..... è terrible non sapere.
Ogni giorno vengo quì a dare una sbiarciatina, sperando di leggere qualcosa di positivo..... se Fiocco e Rayto tornassero, forse anche io continuerei a sperare di rivedere i due gattini scomparsi dalla mia colonia, cosa che ormai non riesco più a fare...
Ragazze, anch'io non posso far altro che incrociare per tutti i micini dispersi
merysara
06-12-2011, 23:11
continuo a sperare sempre, un pensiero dal profondo del mio cuore per Fiocco e gli altri assenti
iottisan
07-12-2011, 07:40
Incrocio tutto il possibile perchè sia davvero Rayto. Facci sapere!
Un abbraccio :31:
Lady Mosè
07-12-2011, 07:43
Forza!
AnnaLucy
07-12-2011, 08:46
XXXXXXXX Incrocio e spero incrocio e spero XXXXXXXXXXX
Omamma...sì sì tanti incroci perchè sia lui!
XXX XXX XXX
Tengo anche io tutto incrociato!
speriamo che sia Rayto! :o
Pignetta
07-12-2011, 09:35
Speriamo bene!!!!
malibu736
07-12-2011, 10:26
grazie a tutti per gli incrocini :)
per ora 3 appostamenti su 3 andati a vuoto!
Ho chiesto al mio amico, visto che è sempre li, di fargli una foto quando lo vede!!
Ripasserò di persona oggi alle 14.30, alle 16.00 e alle 20.00
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
Benedetta
07-12-2011, 20:41
Malibu scrivo poco ma leggo tutti i giorni sperando in una anzi due buone notizie
ancora super incrocini (mai smessi) per Fiocco e Rayto
speriamo che gli appostamenti vadano a buon fine!!
cristy-casper
07-12-2011, 22:16
cara.ù, come ti capisco...non l'ho detto a nessuno, ma un mese fa quando ho tirato fuori i maglione e tutti i vestiti invernali, non ti dico quanti peli bianchi e grigi, lunghissimi e sottilissimi del mio principino, e quelli tigrati e spessi della mia principessa...è stato un colpo al cuore :cry:
cristy-casper
07-12-2011, 22:17
i tuoi mici sono vicini, se lo senti tu, lo sono, fidati.
ti mando un abbraccio e non so dirti quanto incrocio affinchè il micio ke ha visto il tuo amico sia rayto
speriamo....
Incrocio tutto anche io...:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
malibu736
09-12-2011, 17:38
sono esausta, non faccio altro che pensare a quel micio al ristorante :cry:
sogno Rayto ogni notte e ogni volta lo vedo passare di sfuggita e non riesco a vederlo bene, ma nel sogno è lui, è esattamente lui, solo che mi passa davanti troppo in fretta e non riesco mai a vedere il musetto, ho solo quest'immagine della coda che mi passa davanti veloce e mi si disintegra il cuore :cry: :cry:
Ormai mi vedono gironzolare li intorno tutti i giorni, sembro una pazza, una sera addirittura sono sbucata da sotto dei cespugli al buio, proprio mentre dei clienti entravano con la macchina nel parcheggio, quando sono scesi dall'auto, il tizio ha iniziato a guardare anche lui in giro, abbassandosi, per cercare di capire cosa stessi cercando!! :shy:
Ieri sera il proprietario del ristorante mi ha vista arrivare a piedi ed ha aspettato che arrivassi vicino a lui, forse pensava volessi prenotare un tavolo, io invece ho farfugliato un "salve" ed ho proseguito a cercare!!
Oggi il mio amico mi ha mostrato un video del micio, ma non si riesce a vedere nulla, addirittura sembra bianco e nero, ma lui mi ha assicurato che è tigrato!! Non ne posso più, questo pensiero mi sta divorando, il lunedì il ristorante è chiuso, ma io lavoro e non ho abbastanza tempo da passare li ad aspettare che passi!! :cry: :cry:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.