Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Siamo in trepidante attesa- sono nati! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=113005)

haeun 30-03-2014 19:21

Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Mi dispiace moltissimo,so quanto sia brutto e soprattutto quanto il pensiero che questa cosa sia capitato ad un esserino tanto piccolo peggiori solo le cose.
Adesso che hai capito la situazione,continua ad allattarli e speriamo che la montata arrivi il prima possibile.Il fatto che stiano prendendo peso è sicuramente una cosa buona,ma almeno per i primi giorni bisogna stare sempre sul chi-va-la. :(

laurabengala 30-03-2014 21:06

io sto dando il massimo per i micini, ma non procede come vorrei. la micia non ha ancora latte.... e uno è debolissimo..non penso che arriverà a domani... Non riesco piu a farlo poppare e mi piange il cuore... piu di cosi non posso fare.

melissa 30-03-2014 21:25

Oh no, che tristezza...:(
Spero con tutto il cuore che tutto si risolva, forza piccolino...

maryclaire75 30-03-2014 21:35

Uffaaaaaaaaaa....ma é possibile che nn si possa fare nulla per questi cuccioli? Anche io sono preoccupata per i miei nonostante il fatto che si attaccano e succhiano, vedo che la mamma mi guarda molto stanca e sfinita, vuole che sia io a metterli alle sue tette quando miagolano, ma dorme tanto, uffi spero bene per il tuo e anche per i miei, baci ai piccoli:kisses:

laurabengala 30-03-2014 21:41

Quote:

Originariamente inviato da maryclaire75 (Messaggio 1907421)
Uffaaaaaaaaaa....ma é possibile che nn si possa fare nulla per questi cuccioli? Anche io sono preoccupata per i miei nonostante il fatto che si attaccano e succhiano, vedo che la mamma mi guarda molto stanca e sfinita, vuole che sia io a metterli alle sue tette quando miagolano, ma dorme tanto, uffi spero bene per il tuo e anche per i miei, baci ai piccoli:kisses:

piu di così non posso fare, ho chiamato la la vet e mi ha detto che non si può fare altro.. :cry:

maryclaire75 30-03-2014 21:45

:cry: :cry: :cry:

kaede 30-03-2014 21:59

Si era parlato, tempo fa, anche del sondino per dare da mangiare ai cuccioli.. purtroppo non ne so molto ma magari chiedere alla vet per forzare l'alimentazione e salvarli.. no?

maryclaire75 30-03-2014 22:12

Quote:

Originariamente inviato da kaede (Messaggio 1907425)
Si era parlato, tempo fa, anche del sondino per dare da mangiare ai cuccioli.. purtroppo non ne so molto ma magari chiedere alla vet per forzare l'alimentazione e salvarli.. no?

...magari!

violapensiero 30-03-2014 22:12

Quote:

Originariamente inviato da laurabengala (Messaggio 1907422)
piu di così non posso fare, ho chiamato la la vet e mi ha detto che non si può fare altro.. :cry:

Il sondino!

Amelie57 30-03-2014 23:52

http://www.catwelfare.net/cphTubeFeeding.aspx
Qui è spiegato piuttosto bene l'uso del sondino. Certo, ci vuole coraggio, le prime volte...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:15.