![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Come ho accennato in un'altra discussione anche noi siamo in trepidante attesa... eh sì, alla fine il nostro Pasha ha fatto il suo dovere e aspettiamo tanti piccoli Bengalini..
il primo accoppiamento è avvenuto al 21 gennaio, ho preparato scatolone in ogni angolo della casa e sto tenendo tutti gli armadi chiusi, l'unica cosa che non riesco a "proteggere" è il lettino di mio figlio, posto preferito della micia................ quanto ci scommettiamo che i piccolini me li farà li dentro?! non ho detto nulla per scaramanzia, ma leggendo la discussione di maryclaire mi assala l'ansia... e quindi vorrei condividere con voi questa attesa.. qui la panciotta della micia.. http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25449 e qui una simpatica foto dei due: http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25450 (avrò linkato giusto?! boh..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Yuppi!! Sono splendidi
![]() Comunque, non ti preoccupare, la mamma di Dexter (il futuro norvegesino di casa Starmaia) forse presa dal panico del primo parto, a un certo punto li ha traslocati in cima all'armadio. La mamma umana ha dovuto penare per farle capire che forse nell'apposita scatola era meglio ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ma che bellissimi, e che tenero Pasha che tocca il pancino di quella gatta spettacolare che è Dusha!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Non vedo l'ora di vedere i piccoli!
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Wooowww!!!! Bengalini sulla rampa di lancio!
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Bene, cara Laura , credo che la tua farà prima della mia, infatti Fuffy ha fatto la scappatella i giorni 23 -24 stesso mese quindi avvisami quando avverrà il dolcissimo evento e ti prego dimmi come si mettono le foto....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ma che faccia ha Pasha nella seconda? :P
Già stanco di esser padre prima ancora che nascano? ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|