Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Gravidanza, parto e allattamento. (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Siamo in trepidante attesa- sono nati! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=113005)

laurabengala 25-03-2014 22:09

Re: Siamo in trepidante attesa

Quote:

Originariamente inviato da maryclaire75 (Messaggio 1906493)
Bene, cara Laura , credo che la tua farà prima della mia, infatti Fuffy ha fatto la scappatella i giorni 23 -24 stesso mese quindi avvisami quando avverrà il dolcissimo evento e ti prego dimmi come si mettono le foto....

oggi mangia come un bue.. quindi non so se sta facendo scorta o cosa.. ad ogni modo per le foto devi andare in pannello utente, pannello di controllo a sx e sotto servizi c'è immagini e albums.. li carichi le foto e poi copi il link e lo metti direttamente nel post... si è capito qualcosa? :cool:

laurabengala 25-03-2014 22:13

Quote:

Originariamente inviato da kaede (Messaggio 1906495)
Ma che faccia ha Pasha nella seconda? :P
Già stanco di esser padre prima ancora che nascano? :D

guarda, è un pagliaccio sto gatto!!! dorme spesso nel seggiolone del bimbo (che prima era il posto della Dasha/Dusha - noi la chiamiamo come capita - ma lei col pancione non ci sta piu) e il piu delle volte ha le zampe per aria come in questa foto perchè anche lui fa fatica a starci...

ora è qui vicino al pc che cerca di rubarmi le penne per poi farle scivolare sulle piastrelle della cucina.. non ho un gatto, è un cane giocherellone travestito da gatto!.. (e dovreste vedere che bravo che è col bimbo, a noi ci graffia quando giochiamo con la piuma di pappagallo perchè allunga troppo le zampe, ma col bimbo riesce a non graffiarlo, è un piccolo bastardo, se ci riesce col bimbo perchè a noi deve graffiarci!?

maryclaire75 25-03-2014 22:41

Scusami. ..ma sotto servizi c'é contatti e amici, nn foto. ...:shy:

violapensiero 25-03-2014 23:17

Immagini. Sotto servizi c'è la parola immagini e album.

violapensiero 25-03-2014 23:18

I mici sono splendidi! La foto è magnifica! Si stanno allenando a fare i genitori, tramite il tuo bambino!:D

Amelie57 26-03-2014 07:59

Quote:

Originariamente inviato da maryclaire75 (Messaggio 1906512)
Scusami. ..ma sotto servizi c'é contatti e amici, nn foto. ...:shy:

Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 1906516)
Immagini. Sotto servizi c'è la parola immagini e album.

Però non puoi creare album finchè non hai raggiunto i 50 messaggi.
Adesso puoi caricarle su un sito esterno tipo flikr, Tinypic ecc. e copiare qui il link.:)

7M 26-03-2014 09:44

Bellissima coppia, però io avrei una gran paura del parto (per questo non avrei mai voluto che le mie gattine facessero i cuccioli...) E' vero che io non ho figli e tu invece hai partorito quindi sai meglio di me cosa aspettarti.... Facci sapere!!!

maryclaire75 26-03-2014 11:31

Quote:

Originariamente inviato da Amelie57 (Messaggio 1906524)
Adesso puoi caricarle su un sito esterno tipo flikr, Tinypic ecc. e copiare qui il link.:)

Grazie ora é più chiara la situazione:-)

maryclaire75 26-03-2014 12:20

Quote:

Originariamente inviato da Amelie57 (Messaggio 1906524)

Ok, sono riuscita a caricare foto su tinypic,:-D prossimo passaggio? Copia e incolla?

Amelie57 26-03-2014 12:46

Quote:

Originariamente inviato da maryclaire75 (Messaggio 1906587)
Ok, sono riuscita a caricare foto su tinypic,:-D prossimo passaggio? Copia e incolla?

Esattamente: selezioni quello che c'è sulla barra in alto e incolli il tutto in un messaggio!:D

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:05.