Re: sospetta neoplasia polmone
Io non so darti consigli migliori di quelli di Xiaowei e Valecleo, che sono consigli preziosissimi, ma voglio comunque esprimerti il mio dispiacere per la tua Lola. :cry: purtroppo, capisco molto bene ciò che stai passando... come ti hanno detto, la neoplasia è ancora solo "sospetta", ma dovesse diventare una certezza, sii forte per lei, che avrà bisogno di te come mai prima d'ora. Non sarà mai "solo un gatto", e chissenefrega di quello che dicono intorno a te, tu e Lola sapete la verità. Stalle vicino, falle sentire che ci sei, che per lei è importante.
Vi abbraccio fortissimo entrambi... :am411: |
Quote:
|
Vicino Napoli non c'è la veterinaria bravissima che scriveva su questo forum? Io al tempo vi leggevo solo ma lei sicuramente esercita e credo sia ancora lì nei dintorni. Vi risulta?
|
Quote:
Rag ti mando pm |
Io consiglierei senza dubbio di andare da lei...Se solo sapesse i problemi che mi ha risolto soltanto leggendola qua!
|
Grazie di cuore da parte mia e di Lola, sentiamo il vostro sostegno.
Oggi siamo stati dal vet, gli ha somministrato il diuretico e fatto mangiare un po di recovery con la siringa, in piu gli ha fatto delle flebo con la farfallina di nutrienti e vitamine, antibiotico sospeso per il momento perché assieme al caldo e alla situazione complessiva la.butta troppo giu. La precedenza adesso è il diuretico per l'edema e rimetterla in forze per superare sta maledetta inappetenza che l' ha deperita tantissimo in questi ultimi 10 giorni. Essendo un incapace mi angosciano quattro giorni prossimi, da domenica a mercoledì prossimi che l' ambulatorio sta chiuso, quando non riesco a combinare niente di buono a casa come oggi, vado da loro e faccio tutto la...:cry: |
Non sei un incapace, prova piano piano anche tu! Bisogna avere molta pazienza quando si somministra il cibo con la siringa...magari non le piace neanche?
|
Quote:
Per la cronaca e per far capire il tipino che è, oggi ha ferito il vet mentre le dava il diuretico...ferito a sangue! Le e' sempre venuto fuori questo aspetto selvatico, non ama le manipolazioni o le imposizioni... |
Quote:
:micimiao10::micimiao11::micimiao12: |
Ciao a tutti, purtroppo la situazione non è cambiata...è sempre inappetente e si muove solo per cambiare posto e bere un pochino, niente di piu....
Ho provato a contattare perlina21 ma non riesco, sulla pagina facebook è in ferie da ieri fino al 21. Ho parlato con un oncologo vet che mi ha detto che pur non essendoci la diagnosi certa di tumore, sintomi quali anoressia e dimagrimento veloce rafforzano il convincimento che quella massa non sia niente di buono. Oggi la porto per l'ultima terapia dal mio vet, dopo l'ambulatorio sara chiuso fino a mercoledi, fino ad allora dovrò arrangiarmi io e la mia incapacità... Mi rendo conto però che se sta andando avanti è perchè la stiamo "sostenendo" noi, se ci fermassimo credo in pochi giorni ci lascerebbe... Lei è tranquilla, si mette nel suo angolo, bevicchia ogni tanto...ma ha quell'atteggiamento che pare dirti lasciatemi stare...non so che fare e non voglio cominciare a pensare ad un eventuale addormentamento, per adesso preferisco lasciarla tranquilla nel suo ambiente....:cry: |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:06. |