Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   quali sono i migliori? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104731)

miciamagò 25-05-2012 15:10

Re: quali sono i migliori?

ah si???ma non si parlava che le spese sono gratuite a partire da???

cmq 5.50 certo...devi trovare la convenienza...i tempi di consegna come sono??
io zp lo ricevo in 3 giorni lavorativi.

mortisia 25-05-2012 15:10

ancora una domanda......per passare da una referenza all'altra di una stessa marca devo sempre impiegare 10/15 giorni o posso cambiare più rapidamente?

Lady Mosè 25-05-2012 15:12

Io quando ho preso gli schesir li ho avuti due gg dopo. Spettacolo. :)

cibergatta 25-05-2012 15:15

Quote:

Originariamente inviato da kasssandra (Messaggio 1767408)
E' impossibile fare una classifica..varierebbe in base a troppi fattori. Se mi devo basare solo sull'etichetta direi:

Eukanuba
Dado
Animonda
Schesir/Hill's NB

Quoto..... Partendo dal migliore, a mio parere la classifica e' questa. Non c'è proprio paragone tra eukanuba e le altre marche di crocchi classici. Io le uso a cicli.... anche se ci ho messo un secolo a decidermi a causa della questione etica...

miciamagò 25-05-2012 16:37

Quote:

Originariamente inviato da mortisia (Messaggio 1767599)
ancora una domanda......per passare da una referenza all'altra di una stessa marca devo sempre impiegare 10/15 giorni o posso cambiare più rapidamente?

ho fatto la stessa domanda oggi, su altro post:p

dicono che andrebbe cmq cambiato piano, non come il cambio marca ma cmq sempre mescolando il vecchio col nuovo.

delice 25-05-2012 17:05

[QUOTE=miciamagò;1767597]ah si???ma non si parlava che le spese sono gratuite a partire da???

cmq 5.50 certo...devi trovare la convenienza...i tempi di consegna come sono??
io zp lo ricevo in 3 giorni lavorativi.[QUOTE]

Un paio di giorni......

mafalda 25-05-2012 18:31

mi piace di più parlare di prodotti che di marche ma fra quelli che citate, prendendo un adult qualunque e basandomi sull'adeguatezza specifica degli ingredienti e dei nutrienti che apportano, la mia classifica sarebbe:

1- eukanuba
2- dado
3-animonda
4-schesir
5-hill's NB
6-trainer

in effetti è difficile dare 4° e 5° posto, come le colleghe indicano prima di me...:confused:

kasssandra 25-05-2012 20:31

Io il Trainer lo abbasserei pure un pochino :p

mafalda 26-05-2012 11:04

beh, il premio per il marketing non so se lo vince trainer o hill's NB in effetti, ma questa è un'altra storia :cool:

mortisia 28-05-2012 13:31

grazie a tutti per le risposte! :kisses: ora ho le idee più chiare e sono pronta per fare la spesa!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57.