![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciņ che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
....ne ho lette tante e sono in piena confusione......
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
be io li vedo in qs sequenza:
hills nb shesir animonda (deluxe) dado non ho mai guardato la lista ingredienti quindi nn ti so dire, e eukanuba non č male, ma io lo escludo a priori x le cose che si son sentite sugli esperimenti su animali.... ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
E' impossibile fare una classifica..varierebbe in base a troppi fattori. Se mi devo basare solo sull'etichetta direi:
Eukanuba Dado Animonda Schesir/Hill's NB |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
grazie per le risposte! e.....lo so.....la domanda č banale e decisamente semplicistica, ma, avendo abbandonato l'idea dei crocchi gf perchč per ora i miei mici mangiano poco umido e bevono pochissimo, sto cercando un crocco il pił possibile sano, che non sia troppo grasso perchč i miei pelosi sono in realtą maialini travestiti da gatti (.....ebbene si, continuano a strafogarsi!), e con la giusta dose di minerali.....ne voglio un po' troppe?......sono nella confusione pił totale?.......SI!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Coi valori ok ti consiglio Schesir e Trainer...NB faceva venire il pelo unto a Mosč!
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
jen ma tu sei partita dal piu scarso al piu buono o viceversa? io son partita dal migliore nella mia classifica
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
trainer mi piace ma lo sto dando da quattro mesi e vorrei cambiare per farli abituare a cose diverse |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
si hills nb su parecchi mici da questo problema di pelo unto.... da alternare a trainer se nn vuoi rischiare, puoi usare shesir.... č uno dei secchi che uso anche io, e lo reputo davvero ottimo, e tra l'altro č anche molto appetibile.
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Sģ, guarda, anche io come Deli, alterno Trainer e Schesir...
![]() Certo, se in offerta non disdegno altre marche, per esempio ho provato i Sanabelle Urinary... Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
quale referenza usate di schesir?...su zooplus non riesco a trovarlo e sul loro sito vedo confezioni diverse da quelle in vendita al pet..... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|