![]() |
Re: Siamo in trepidante attesa
Novità? ????
|
Quote:
|
Non gliene importa un fico, diciamolo :263:
|
Sì,buffe piu' che ridicole.Adoro vedere il pancione delle gatte *-*
Oh che bello,non vedo l'ora che tu posti le foto e che lei partorisca chiaramente XD La mia anche aveva un pancione enorme nonostante fosse(e sia ancora) una nana:ne aveva ben 6! >_< |
mmm...non vorrei essermi sbagliata...ma di punto in bianco ha deciso di trasferirsi nella cuccia..poi scatolone-cuccia-scatolone e ora sta nella cuccia e miagola....magari ci siamo...
sono 10 min che la controllo e si guarda sempre la pancia..mi guarda, guarda la pancia e miagola... ...... vedremo........... |
Uhhhhhh....sono in panico io per lei..figurati quando tocca a no!i.aspettiamo notizie:D
|
Ragazze, io leggo tutte e 2 dal inizio, aspetto e sono emozionata quanto voi.
Io non ho mai fatto ne visto partorire una mia gatta ma credo che sarei molto più agitata di voi. Bel supporto morale io…non fateci caso! :) |
Quote:
ed è convinta che tu abbia maggiori informazioni quindi guarda te :D una cosa tenera ed anche commovente perchè tu le hai le informazioni ma come fai a dirglielo? coccolala, falla sentire sicura e tranquilla, questo è importante, falle passare l'idea che quello che succede è normale l'istinto farà il resto soprattutto resta calma tu, sei il punto di riferimento della gatta. |
Sì, anche io spesso ho l'impressione che i gatti di casa si siano costruiti la loro personale rete di informazioni. Qui noto spesso che in situazioni dubbie guardano me, se anche io mi spavento allora via al panico generale. Ma se io sembro saper cosa fare allora restano più - non dico tranquilli - ma in attesa pure loro.
Quindi la micia è probabile che sia spaventata o per lo meno perplessa da quel che accade (sentirà anche male, suppongo, qualche contrazione magari) ma ti guarda per avere un feedback. |
Io sono più spaventata di voi pur non conoscendo personalmente le vostre gattine....
Spero di leggere prestissimo che entrambe le puerpere hanno partorito!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:02. |