Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Voi credete al sesto senso? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=94846)

gattamatta 13-06-2011 11:28

Voi credete al sesto senso?
 
Io sono veramente sicura che i gatti siano magici ed abbiano il potere di "sentire" e capirci più di quanto noi non siamo in grado di immaginare (umani ottusi che non siamo altro). Le ultime ore della mia dolcissima Lampo le trovate qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=94555 e potete immaginare quanto io abbia sofferto soprattutto perchè non l'ho mai vista se non per pochi momenti.
Giovedì sera mentre leggevo le vostre risposte ero veramente disperata perchè in cuor mio sapevo che per la mia bimba erano gli ultimi momenti: l'avevo vista la sera giusto due secondi, :cry: tutte e due avevamo capito tutto e credo che in quel preciso momento ci siamo dette addio... :cry::cry:
Ero lì di fronte allo schermo e con la coda dell'occhio vedo qualcosa che si muove sul mio davanzale...guardo meglio e non ci posso credere! Un nerone :micimiao46: che mi fissa! Ed ha lo stesso "difetto" alla coda della mia Lampo! Quella coda è uguale! :shy::shy:
Non ci potevo credere! Ma soprattutto non riuscivo a capire come quel micio fosse finito lì ed in quel momento!! O meglio...Io voglio credere, so, sono convinta che è stata lei a mandarmelo per alleviare un po' la mia sofferenza. Grazie bimba mia, anche se sarai sempre la più speciale nel mio cuore...

prinzyinga 13-06-2011 11:40

Re: Voi credete al sesto senso?
 
io non solo ci credo ma sono convinta che te lo abbia mandato lei! non prendetemi per pazza ma da quando non c'e' piu' la mia piccola Princy ho ricevuto un sacco di regali da lei :-)
tra cui un dolce nerino che ho trovato che aveva poche ore e oggi ha quasi 3 mesi :micimiao20:

bianchina 13-06-2011 11:49

Re: Voi credete al sesto senso?
 
ciao cara gattamatta, ho letto tutta la storia, mi dispiace tanto per lampo.... però tu hai fatto tutto, lei lo sà un giorno vi rivedrete! sei stata fantastica.... bello il micio nero, un segno mandato dal tuo angioletto baffuto per farti compagnia, alleviare il dolore, consolarti per dirti, che lei sarà sempre con te! vola leggera piccolina, ora sei libera da ogni male! ti mando un forte abbraccio!

otti 13-06-2011 12:19

Re: Voi credete al sesto senso?
 
...sì, ci credo, e sicuramente quell'incontro non è stato casuale.
I gatti sono spiritelli, l'ho sempre detto.

iottisan 13-06-2011 12:23

Re: Voi credete al sesto senso?
 
Credo che tutti quelli che hanno un gatto ci credano, nel "sesto senso".
Io ne ho avuto la prova quando ero piccola.
Avevamo questa micia, Pilù, una thai che avevamo preso quando avevo 6 anni e a cui ero legatissima.

Una notte mi sono svegliata (avrò avuto 10-11 anni) dopo un incubo terribile, ed ero particolarmente spaventata. Ho pensato: "se almeno venisse Pilù a letto con me mi sentirei meglio". Nemmeno il tempo di finire il pensiero e arriva Pilù e si infila sotto le coperte, un concerto di fusa! E ha dormito con me fino al mattino.

cristy-casper 13-06-2011 23:23

Re: Voi credete al sesto senso?
 
io poi ci credo tantissimo...è stato Casper a mandarmi la dolce Chicca

diarra74 14-06-2011 09:47

Re: Voi credete al sesto senso?
 
cara gattamatta chissà che emozione vedere quel nerino alla finestra!!

i nostri mici anche dal Ponte non ci abbandonano mai :micimiao12:

è stata Thora"kiki" a mandarci Zeus :micimiao18: e ora non potrei concepire una vita senza gatto

:micimiao62:

violapensiero 14-06-2011 11:28

Re: Voi credete al sesto senso?
 
Sì ci credo!

gabrimami 14-06-2011 12:46

Re: Voi credete al sesto senso?
 
Ci credo eccome...anche a me dopo la morte di Miro' sono successe un sacco di coincidenze.. .Destiny per primo.....

miciofran_77 14-06-2011 13:37

Re: Voi credete al sesto senso?
 
..io credo che noi tutti siamo esseri magici, la natura è magia..solo che noi ce ne siamo dimenticati, allontanati..i gatti, gli animali, ce lo ricordano e ce lo confermano, e ci portano un pò più vicini al nostro essere profondo...:o


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:10.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara