Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Coccole Roomba (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124233)

silvia92 30-01-2019 17:34

Coccole Roomba
 
Ciao a tutti,
Secondo voi è normale che il nuovo arrivato quando viene coccolato non roesce a rimanere fermo? Ok impastare ma proprio si rotola si gira si rigira impasta in aria fa le capriole..... Insomma ok le fusa, ok gli strusciamenti ma il resto rientra nella norma?
Ve lo chiedo perché il mio primo gatto si strofina e fa fusa, si sdraia ma non si rotola, ecco...

linguadigatto 30-01-2019 18:00

Re: Coccole Roomba
 
si è normalissimo, ci sono gatti così soprattutto da piccolini! ione ho una che è incapace di rilassarsi e godersi le coccole, se la tocchi inizia a girare e rigirare come il tuo roomba!

Pawsie 30-01-2019 18:24

Re: Coccole Roomba
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2139326)
si è normalissimo, ci sono gatti così soprattutto da piccolini! ione ho una che è incapace di rilassarsi e godersi le coccole, se la tocchi inizia a girare e rigirare come il tuo roomba!

Idem la mia Masholina! Anzi con lei è successo l'inverso: da piccola era molto più discreta nel dare e ricevere coccole, adesso ha un anno e mezzo e fa di quelle scenate! Mio fratello dice che non è capace a fare le coccole, ma è adorabile proprio per questo :micimiao18:

Riri 30-01-2019 19:59

Re: Coccole Roomba
 
Altro che se è normale! Minou, micia di una cara amica fa così, e lei ha undici anni :D è meravigliosa

silvia92 31-01-2019 12:46

Re: Coccole Roomba
 
So che era una domanda stupida ma non ho mai visto un micio cosi tanto coccolone...

linguadigatto 31-01-2019 14:42

Re: Coccole Roomba
 
Quote:

Originariamente inviato da silvia92 (Messaggio 2139393)
So che era una domanda stupida ma non ho mai visto un micio cosi tanto coccolone...

ma un video ce lo fai vedere? :micimiao18:

babaferu 31-01-2019 16:36

Re: Coccole Roomba
 
Mio Abebe fa così e in più mastica! Sta imparando solo ora a godersi le coccole senza agitarsi troppo....

Misty 31-01-2019 17:24

Re: Coccole Roomba
 
La Milù vecchina dei mie genitori anche non sta ferma quando la coccoli, gira e rigira, alza il culetto e la coda e in più sbava copiosamente, ai tempi d'oro faceva pure le bollicine :D

Anubi 31-01-2019 21:15

Re: Coccole Roomba
 
Anche Skipper fa così, lui è un micio molto vivace (in pratica è tranquillo solo quando dorme :D) e anche quando vuole le coccole non sta fermo un minuto :D...lui è una cozza, vuole sempre venirti in braccio (allunga proprio le zampine per farsi prendere bene), poi una volta in braccio continua a muoversi, girarsi, dare testatine, rotolarsi sulle gambe; a volte dopo tutto sto movimento si accuccia e si addormenta in braccio, ma dura poco e una volta sveglio ricomincia.

chiarat 08-02-2019 00:02

Re: Coccole Roomba
 
Ecco anche io mi chiedevo appunto se era normale. Brad il mio micio di un anno e mezzo circa ,quando era piccolo faceva le contorsioni se veniva coccolato .. era incapace di rilassarsi ..ora che è cresciuto infatti non si lascia toccare molto....però quando rientro a casa vuole che lo segua per le stanze fino in camera accarezzandolo... immagino abbia a che fare col suo compulsivo bisogno di possedere tutto !


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:48.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara