Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   quali sono i migliori? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104731)

mortisia 25-05-2012 11:53

quali sono i migliori?

....ne ho lette tante e sono in piena confusione......:confused:....secondo voi quali sono i crocchi migliori tra hill's nb, schesir, eukanuba, dado, animonda?......e che differenze ci sono tra questi?

delice 25-05-2012 12:28

Re: quali sono i migliori?

be io li vedo in qs sequenza:

hills nb
shesir
animonda (deluxe)

dado non ho mai guardato la lista ingredienti quindi nn ti so dire, e eukanuba non č male, ma io lo escludo a priori x le cose che si son sentite sugli esperimenti su animali....

kasssandra 25-05-2012 12:37

E' impossibile fare una classifica..varierebbe in base a troppi fattori. Se mi devo basare solo sull'etichetta direi:

Eukanuba
Dado
Animonda
Schesir/Hill's NB

mortisia 25-05-2012 13:26

grazie per le risposte! e.....lo so.....la domanda č banale e decisamente semplicistica, ma, avendo abbandonato l'idea dei crocchi gf perchč per ora i miei mici mangiano poco umido e bevono pochissimo, sto cercando un crocco il pių possibile sano, che non sia troppo grasso perchč i miei pelosi sono in realtā maialini travestiti da gatti (.....ebbene si, continuano a strafogarsi!), e con la giusta dose di minerali.....ne voglio un po' troppe?......sono nella confusione pių totale?.......SI!

Lady Mosč 25-05-2012 13:33

Coi valori ok ti consiglio Schesir e Trainer...NB faceva venire il pelo unto a Mosč!

delice 25-05-2012 13:39

Quote:

Originariamente inviato da kasssandra (Messaggio 1767408)
E' impossibile fare una classifica..varierebbe in base a troppi fattori. Se mi devo basare solo sull'etichetta direi:

Eukanuba
Dado
Animonda
Schesir/Hill's NB

jen ma tu sei partita dal piu scarso al piu buono o viceversa? io son partita dal migliore nella mia classifica

mortisia 25-05-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Lady Mosč (Messaggio 1767475)
Coi valori ok ti consiglio Schesir e Trainer...NB faceva venire il pelo unto a Mosč!

il pelo unto significa che hanno molti grassi e quindi forse sono poco adatti volendo stare un po' attenti alla ciccia?.......
trainer mi piace ma lo sto dando da quattro mesi e vorrei cambiare per farli abituare a cose diverse

delice 25-05-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviato da mortisia (Messaggio 1767486)
il pelo unto significa che hanno molti grassi e quindi forse sono poco adatti volendo stare un po' attenti alla ciccia?.......
trainer mi piace ma lo sto dando da quattro mesi e vorrei cambiare per farli abituare a cose diverse

si hills nb su parecchi mici da questo problema di pelo unto.... da alternare a trainer se nn vuoi rischiare, puoi usare shesir.... č uno dei secchi che uso anche io, e lo reputo davvero ottimo, e tra l'altro č anche molto appetibile.

Lady Mosč 25-05-2012 13:48

Sė, guarda, anche io come Deli, alterno Trainer e Schesir... :)

Certo, se in offerta non disdegno altre marche, per esempio ho provato i Sanabelle Urinary...

mortisia 25-05-2012 14:22

Quote:

Originariamente inviato da delice (Messaggio 1767480)
jen ma tu sei partita dal piu scarso al piu buono o viceversa? io son partita dal migliore nella mia classifica

......giā...ora il dubbio sta venendo anche a me.....pensavo che fosse partita dal migliore.....

Quote:

Originariamente inviato da Lady Mosč (Messaggio 1767492)
Sė, guarda, anche io come Deli, alterno Trainer e Schesir... :)

Certo, se in offerta non disdegno altre marche, per esempio ho provato i Sanabelle Urinary...

quale referenza usate di schesir?...su zooplus non riesco a trovarlo e sul loro sito vedo confezioni diverse da quelle in vendita al pet.....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:57.