![]() |
Schmusy Nature's Menü: vari formati
Ciao a tutti,
ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscita a trovare molto! Ho visto su zooplus questo tipo di umido, che propongono in lattina, vaschetta e busta. Le composizioni sono molto differenti tra loro, e pur non essendo specificato immagino che si tratti di patè duro per la lattina, patè morbido per la vaschetta e patè morbido o bocconcini per la bustina. Mi sbaglio? Li avete provati? Li consigliate? In caso, quale è meglio dei tre? Riguardo all'appetibilità? (anche se è molto soggettivo, lo so) Grazie! |
Re: Schmusy Nature's Menü: vari formati
Io ho provato il formato da 200 grammi e mi sono trovata molto bene. Appetibilità buona ma calcola che i miei mici sono delle fognette :)
|
intendi le lattine? il mio come gusti è strano, a volte cose poco appetibili le mangia volentieri, altre considerate leccornie le schifa, quindi l'unica è provare :D
Sto cercano un patè che possa piacergli, da alternare ai bocconcini che gli piacciono tanto ma che se mangiati frequentemente gli causano feci molle ;) Come si presenta? E' patè duro? Tipo animonda carny o smilla, tanto per fare un esempio? |
Quote:
la consistenza è patè più duro di animonda, più che altro direi che è "pastoso", non so spiegarlo..tipo stufato un pò attaccato al tegame:D (ma che azz sto dicendo:D) come appetibilità.. insomma... il mio non ha saltato dal giubilo..ma come sempre è soggettivo eh... in ogni modo la composizione è buona. pasta e riso come sempre non necessari al gatto, ma essendo sotto o entro il 5 per cento, ci stanno. da provare...se piace, valida alternativa:) |
Io ho provato le vaschette ma non sono molto morbide...il paté è duretto ma ben amalgamato. Qui piace solo a uno dei due. È ottimo però in tutte le varianti.
|
Io ho provato le bustine e sono bocconcini, apprezzati anche dalla mia che solitamente li detesta perché c'è molto sughetto
|
We we :) Happy sempre il solito rompino con le pappe.. le latte da 200 gr. sono simili a Grau come consistenza, un po' asciutte. Le vaschette da 100 gr. sono simili alle Animonda VF, patè duro ma umido mentre i bocconcini di sicuro gli piacciono :P
|
ciau :) eh ma io volevo trovargli un patè che gli piaccia :D Stavolta non è colpa sua, è che i bocconcini che tanto ama gli fanno fare cacca molla se li mangia spesso :D
Grazie mille a tutti, mi sono fatta un'idea più precisa ora! Sul sito non si capiva una mazza :D |
Forse le piú appetibili sono quelle da 100.. Sono tra le poche pappe che piacciono a Ercolino che non mangia tante varietá!
|
Anche la mia micia apprezza molto le vaschette da 100g soprattutto pollo salmone pasta e lievito di birra. Confermo la consistenza simile al patè animonda vf
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:37. |