![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscita a trovare molto! Ho visto su zooplus questo tipo di umido, che propongono in lattina, vaschetta e busta. Le composizioni sono molto differenti tra loro, e pur non essendo specificato immagino che si tratti di patè duro per la lattina, patè morbido per la vaschetta e patè morbido o bocconcini per la bustina. Mi sbaglio? Li avete provati? Li consigliate? In caso, quale è meglio dei tre? Riguardo all'appetibilità? (anche se è molto soggettivo, lo so) Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io ho provato il formato da 200 grammi e mi sono trovata molto bene. Appetibilità buona ma calcola che i miei mici sono delle fognette
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
intendi le lattine? il mio come gusti è strano, a volte cose poco appetibili le mangia volentieri, altre considerate leccornie le schifa, quindi l'unica è provare
![]() Sto cercano un patè che possa piacergli, da alternare ai bocconcini che gli piacciono tanto ma che se mangiati frequentemente gli causano feci molle ![]() Come si presenta? E' patè duro? Tipo animonda carny o smilla, tanto per fare un esempio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
la consistenza è patè più duro di animonda, più che altro direi che è "pastoso", non so spiegarlo..tipo stufato un pò attaccato al tegame ![]() ![]() come appetibilità.. insomma... il mio non ha saltato dal giubilo..ma come sempre è soggettivo eh... in ogni modo la composizione è buona. pasta e riso come sempre non necessari al gatto, ma essendo sotto o entro il 5 per cento, ci stanno. da provare...se piace, valida alternativa ![]() I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io ho provato le vaschette ma non sono molto morbide...il paté è duretto ma ben amalgamato. Qui piace solo a uno dei due. È ottimo però in tutte le varianti.
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Io ho provato le bustine e sono bocconcini, apprezzati anche dalla mia che solitamente li detesta perché c'è molto sughetto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
We we
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ciau
![]() ![]() ![]() Grazie mille a tutti, mi sono fatta un'idea più precisa ora! Sul sito non si capiva una mazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Forse le piú appetibili sono quelle da 100.. Sono tra le poche pappe che piacciono a Ercolino che non mangia tante varietá!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Anche la mia micia apprezza molto le vaschette da 100g soprattutto pollo salmone pasta e lievito di birra. Confermo la consistenza simile al patè animonda vf
"Meditando, con nobiltà essi assumono le pose di grandi sfingi in fondo a solitudini distese, che in un sogno senza fine sembrano addormentarsi." C. Baudelaire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|