Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   Bustine Schmusy Nature con pasta (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=109114)

Layla 25-02-2013 09:17

Bustine Schmusy Nature con pasta

Ciao!
Ultimamente su Zooplus ho comprato il set risparmio da 24 bustine Schmusy Nature Kitten con vitello, pollame, semi du psyllium e pasta.
Quest'ultimo ingrediente l'ho notato soltanto una volta aperta la bustina (sono una sbadata olimpionica!) e mi ha lasciato un po' perplessa.
Ma la pasta non potrebbe causare alcuni problemi? Ce n'è pochissima, giusto un pezzettino qua e là

Ciliegia 25-02-2013 09:26

Re: Bustine Schmusy Nature con pasta

Nessun problema tranquilla, soprattutto in quelle quantità. Tra l'altro è un ottimo prodotto.

Layla 28-02-2013 12:02

ok grazie :)

Arian 01-03-2013 13:39

Anche io ero indeciso se prenderlo, ma poi è lasciato perdere proprio per la pasta.

Dite dunque che si tratta di un ottimo prodotto??

Max_79 01-03-2013 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Arian (Messaggio 1839653)
Anche io ero indeciso se prenderlo, ma poi è lasciato perdere proprio per la pasta.

Da me non hanno riscosso gran successo però sono un ottimo prodotto...di pasta poi c'è ne è veramente pochissima, giusto 3/4 pezzi, al limite uno la leva.

Ciliegia 01-03-2013 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Arian (Messaggio 1839653)

Sì, ottimo. Da provare sicuramente :)

mafalda 01-03-2013 14:23

certo che è ottimo, a casa mia poi sono più talebani di me: la lasciano loro, come lasciano eventuali piselli, carote, riso, mais...ne ritrovo la maggior parte nel piatto.
conosco solo le lattine da 190g però.

Ciliegia 01-03-2013 15:28

Io uso le vaschette da 100g e quei due pezzetti che trovo li tolgo direttamente. Se non ne vedo uno, anche qui lasciano nel piatto.

DGamble 01-03-2013 18:37

Quote:

Originariamente inviato da Ciliegia (Messaggio 1839696)
Io uso le vaschette da 100g e quei due pezzetti che trovo li tolgo direttamente. Se non ne vedo uno, anche qui lasciano nel piatto.

Com'è la consistenza di quelle da 100g? :rolleyes: Magari potrei provare quelle con tonno. Qui solo umidi ultra-cremosi stile Miamor Patè....

Ciliegia 01-03-2013 19:34

Quote:

Originariamente inviato da DGamble (Messaggio 1839731)
Com'è la consistenza di quelle da 100g? :rolleyes: Magari potrei provare quelle con tonno. Qui solo umidi ultra-cremosi stile Miamor Patè....

..allora non so se piacciono. Patè duretto, però leggermente più sugoso di quello contenuto in lattina

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50.