Re: ..la micia della mia vicina:HELP!
io invece la penso esattamente come Starlet, un animale se va preso nn va solo trattato bene dandogli cibo acqua, qualche volta il calore di una casa o qualche volta il letto su cui salire; va tenuto anche bene!!!!! TENERE BENE un gatto significa fargli le cure necessarie quando sta male, la frase " un gatto si cura da solo" perdonatemi ma mi sembra da medioevo, è una persona che ragiona come nei tempi del medioevo nn può prendersi cura di un'animale. Se lo fa uscire anche fuori questo va bene, ma deve dargli un riparo anche all'esterno una cuccia un cuscino, una qualsiasi cosa per stare al caldo. Secondo me di notte devono stare in casa, almeno nel periodo freddo, questa lascia il gatto a dicembre di notte fuori senza neanche avere una cuccia, quando un secondo prima è sul termosifone..... ma dai o lo tieni in casa o se lo vuoi lasciare fuori dalle un riparo...... altra cosa per tenere un gatto così nn curato se sta male, lasciato alle interperie è meglio che venga data a chi se ne sa occupare.Scusate ma io quando sento queste cose mi incazzo da morire!!!! o li sai tenere o nn li tieni punto!!!!!
|