Quote:
Originariamente inviato da Pignetta
Ma per voi esistono solo gli insulti? Non può una persona esprimere una sua opinione con educazione? Lo scopo di scrivere a quelle persone non è di insultarle ma di chiedere che non collaborino più con un'azienda che si è resa responsabile di sofferenze di povere creature. Cosa c'è di sbagliato? Sono state mandata tante e-mail anche alle compagnie aeree che trasportano animali destinati alla vivisezione, non mi sembra che nessuno sia stato ucciso. Seguendo il vostro concetto non si dovrebbero neanche più fare manifestazioni perchè ci può essere sempre qualche invasato che usa la manifestazione per fare danni. Ma così non ci si muoverebbe più! Ribadisco poi quello che ho già scritto: se fosse illegale pubblicare indirizzi e-mail il sito "Fermare Green Hill" sarebbe già stato chiuso e invece.......
|
no non esistono solo gli insulti ma Pignetta sai benissimo anche tu che purtroppo nella nostra società 100 scriveranno in modo pacato e almeno 3 0 4 che eccederanno ci saranno (con telefonate magari anche di notte, minacce, insulti,appostamenti nel palazzo o manifestazioni sotto la sua finestra)...
fare la manifestazione generale in piazza è ben diverso da dare numero e indirizzo di casa, ufficio...davvero esponete queste persone a un pericolo perchè non tutti sono sani di testa....puoi trovare davvero un invasato che si mette sotto casa loro a creare disagi o fastidi ( e conta che magai li ci vivono anche bambini, mogli o persone anziane....)...per farla pagare a loro create problemi anche a chi è intorno a loro e non mi riferisco solo alla famiglia ma anche a chi abita nello stesso palazzo....si va a invadere la privacy loro e degli altri....non mi pare una cosa bella.
prendi questo esempio...io non sono d'accordo con le tue idee animaliste per esempio. mi arriva il tuo indirizzo e numero di telefono....ti piacerebbe che io a qualunque ora del giorno e della notte ( insieme a numerose altre persone) ti chiamassi sempre per dirti di cambiare linea?? anche se lo facessi in modo educato dopo che il telefono squilla per la centesima volta credo entreresti in esaurimento anche tu!!!pensa poi se uno o due ti facessero minacce magari oltre che rivolte contro di te ai tuoi famigliari o figli....
tra l'altro non credo che cosi cambieresti idea e non saresti piu' animalista no? anzi per me odieresti ancor di piu' i non animalisti!!!!!
non credi?