![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 |
![]()
.. come al solito Topo ti quoto anche le virgole..
![]() .. edit : valentina dai non esagerare pero'.. ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() Ultima Modifica di DonPepeDeVega; 25-07-2012 at 08:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
![]()
micimiao non è un forum di animalisti...e per fortuna aggiungerei!!!!!! è un forum di persone a cui piacciono i gatti e si scambiano esperienze. punto.
Topo hai spiegato benissimo! complimenti ! |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
![]() Quote:
Non è la prima volta che scrivo il mio pensiero a difesa degli animali e mai e poi mai mi sono permessa di mancare di rispetto a nessuno, usando termini molto poco educati. Chiunque può cercare le mie discussioni e verificare quello che sto dicendo. Invece molto spesso sono stata oggetto della poca educazione di alcuni di voi. E' veramente un peccato perchè così non si riesce a portare avanti una discussione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
![]()
Personalmente, sono a favore dell'abbassare i toni da entrambe le parti, e rimanere il più possibile sul civile... anche perché la discussione è interessante, non solo su green hill, ma anche sul concetto di "limite" oltre il quale sia giusto spingersi, a difesa degli animali o meno.
Anche se questa, bisogna ammettterlo, è la classica discussione che può degenare in flame... io, per sicurezza, vado a prendermi i popcorn e la coca cola, non si sa mai ![]() Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
![]()
.. Topo vengo anch'io, magari prendiamo la confezione risparmio..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
![]()
Ma per voi esistono solo gli insulti?
Non può una persona esprimere una sua opinione con educazione? Lo scopo di scrivere a quelle persone non è di insultarle ma di chiedere che non collaborino più con un'azienda che si è resa responsabile di sofferenze di povere creature. Cosa c'è di sbagliato? Sono state mandata tante e-mail anche alle compagnie aeree che trasportano animali destinati alla vivisezione, non mi sembra che nessuno sia stato ucciso. Seguendo il vostro concetto non si dovrebbero neanche più fare manifestazioni perchè ci può essere sempre qualche invasato che usa la manifestazione per fare danni. Ma così non ci si muoverebbe più! Ribadisco poi quello che ho già scritto: se fosse illegale pubblicare indirizzi e-mail il sito "Fermare Green Hill" sarebbe già stato chiuso e invece....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#58 |
![]()
vi invito ad abbassare i toni; il testo riportante nomi e recapiti è stato editato per ovvi motivi e non in difesa delle persone coinvolte; la discussione è interessante ma non fatela degenerare in polemica
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
![]() Quote:
Per me il tuo è fanatismo religioso, non ha nemmeno senso confrontarsi, porti avanti le tue idee come dogmi. Vivi nella tua ristrettezza di vedute e nei tuoi disturbi alimentari, ma non dare del qualunquista poco sensibile a me, grazie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
![]() Quote:
Abbiamo editato per metterci al sicuro da problemi legali e non perchè vogliamo tappare la bocca a chi difende i diritti degli animali. Se il sito "Fermate il Green Hill" ha pubblicato nomi e recapiti si assumerà la responsabilità di ciò che pubblica come facciamo noi. " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|