Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2016, 11:09   #122
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin

L'avatar di  hannyca

Utente dal: 10 2002
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Gatti: 4
Predefinito Re: Lellino - pancino gonfio - FIP

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Ho un magone addosso per Lellino che non riesco a leggere senza avere il groppo in gola.

Ti strizzo da tanto ti abbraccio...

Ivo.
Grazie Ivo. Purtroppo anche per noi è una lama che si rigira nel costato.
Se stai a casa e lo hai davanti agli occhi soffri a vederlo così. Se stai fuori casa e hai la mente impegnata la giornata passa, ma appena ti fermi il demone ti sale sulla schiena.
Non passo giorno senza piangere almeno un po' e cerco di farlo che lui non mi veda e la notte addormentarsi è dura.

L'unico aspetto positivo in questo mare di nero sono Asia e Penny che sono stupende. Gli stanno vicino e tranne rare volte cercano di non disturbarlo.
Sono diventate coccolone e reclamano coccole da noi.
Asia più con il mio compagno. Quando è seduto sul divano arriva sulla spalliera del divano e gli batte la zampetta sulla spalla come a rincuorarlo fino a che lui non ricambia)
Penny che è sempre stata schiva e molto timida è diventata una piccola stalker. Lei vuole starti in braccio, meglio se sei seduto sulla tazza e rotolarsi sulle tue braccia mentre chiede coccole. Si emoziona e fuseggia a tal punto che sputa e smoccola fino a starnutire. E' un momento nostro pieno di vero amore. Se non la accontenti ti chiama con la zampina battendotela contro la gamba, se anche lì non la guardi o si lancia addosso a te da qualsiasi posizione si trovi (l'ultima volta era sul cesto della biancheria e si è lanciata verso di me che ero al lavandino a lavarmi i denti...ovviamente si è ancorata alla maglia del pigiama con mia somma gioia) o se sei seduta si arrampica con le unghie sulle tue ginocchia.
E' proprio vero che è nelle difficoltà che si riconosce la vera famiglia.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima