![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#111 |
![]()
ma un po' di carnina cruda di manzo non la mangerebbe? aiuterebbe a tirarlo un po' su e spesso la trovano appetibile!
per il resto, che dire, questo gattino non potrebbe avere umani più solleciti e dolci.... vi abbraccio! ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#112 |
![]()
Io ci spero tanto invece...dai Lellino
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#113 | |
![]() Quote:
Secondo voi posso provare anche con un pochino di miele? essendo produttori so che non ci sono stranezze dentro al nostro e magari gli da un po' di energia aggiuntiva. Mi chiedevo solo se non fosse lassativo, perchè per esempio per le capre in grosse quantità lo è. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#114 |
![]()
forza lello, ti stiamo mandando tutti i nostri pensieri...
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#115 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#116 |
![]()
Però in alcuni prodotti c'è anche miele (come Alopet)...provo a cercare qualcosa
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#117 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#118 | |
![]() Quote:
Aloeplus è costituito da 3 sostanze funzionali che contengono oltre 3000 componenti attivi: Aloe arborescens [...] Carota [...] Miele - antibiotico, energizzante, antianemico, protettivo Chiaramente sarà in quantità infinitesimali, la percentuale non c'è scritta. Ho visto anche che su Elicats parlano del miele di manuka, ma non riesco ad aprire la pagina... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#119 | |
![]() Quote:
Ti strizzo da tanto ti abbraccio... Ivo. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#120 |
![]()
No dai stuzzy fa così schifo?!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |