Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2017, 20:58   #390
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Gatto che fugge - Yuri è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Yumacapesco Visualizza Messaggio
Sei spietato/a con gli altri ma ci sei passato/a anche tu. Non l'avrei mai detto.
Proprio per questo che sono spietata (sono donna ) ci sono passata. 30 anni fa e ancora non me lo perdono...perchè io quel pomeriggio non ero a casa...non l'ho sentita urlare dal dolore, lei è morta senza di me...portata dal veterinario dai miei genitori con mio padre che volava in auto per arrivare in tempo. Non mi perdono di averla fatta uscire...lei stava solo nel giardino...ma quel pomeriggio ha fatto un giretto...non lontano evidentemente perchè non sarebbe riuscita a tornare a morire a casa.
Sono spietata perchè vorrei che nessuno ripetesse lo stesso errore mio: l'ingenuità. Lo so che le mie parole pesano. E spero che siano macigni. Spero arrivino dove devono arrivare. Lo spero ogni volta. Sennò farei anche io come tante altre: un bel pat pat sulla spalla, poverina, ti sono vicina, un abbraccio e via. Si cambia pagina. Domani è un altro giorno.
E invece no. Io ci credo. Ci credo veramente che il mondo là fuori non è più a misura di gatto. Forse una volta lo era. Ma ora non lo è più.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Vai in cima