![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno a tutti,
Meo il mio micione anziano, cieco e semi-sordo, da due giorni dorme nella lettiera oppure sale sul divano (cosa rarissima) e dorme li, ma nella sua cuccetta non vuole assolutamente saperne di restarci, per di più i bisogni li fa in cucina!! Sempre da due giorni ha un orecchio gonfissimo, quasi esplode per quanto è gonfio, lo tiene basso e si gratta in continuazione, ho chiamato le vet che mi hanno consigliato una terapia di 6 giorni con l'onsior e giovedì devo portarlo in ambulatorio per decidere il da farsi, probabilmente deve essere operato, ma nelle sue condizioni può non essere in grado di affrontare un intervento. Perchè secondo voi dorme nella lettiera? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ciao cara, mi dispiace, l'unico consiglio che mi sento di darti e portarlo dal vet, magari dorme nella lettiera perchè non sta bene
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Si in effetti non sta per niente bene, è mogio mogio e lo vedo molto più rintronato del solito, non mi spiego questo suo rifiuto per la sua cuccetta adorata, ne tanto meno il fatto che non usi più la lettiera se non per dormirci!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() http://donnolatizia.myblog.it/archiv...d-allarme.html il micio fa i suoi bisogni regolari? |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Temo che ci stiamo incamminando verso il punto di non ritorno... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ma l'onsior te lo hanno prescritto per telefono? Un antinfiammatorio per 6 giorni con reni malandati per me è un rischio grosso. Andava visitato subito, anche per vedere se c'è un'otite preesistente da curare, e se il gonfiore è un otoematoma o se c'è anche infezione.
un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |