![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Novità?
ti penso Rex, non mollare ![]() ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
morghi, novita?
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Aggiornamenti di ieri sera, oggi ancora non ho sentito nulla:
E' stabile, l'emoraggia sembra si sia fermata, può essere che faccia tutto il wend in ricovero perchè più sta fermo meglio è. Ha un problema alla terza palpebra sinistra per la botta ma si dovrebbe riassorbire nel tempo. Il quadro è incoraggiante, no? Certo che i geni del Pucio non si smentiscono mai.... ![]() ... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Omamma, bene, speriamo davvero bene!
meglio sì che stia ricorverato finchè la situazione non si è ben stabilizzata...e se poi è meglio che stia fermo e tranquillo meglio in ambulatorio dove in caso di necessità c'è qualcuno a disposizione. Bravo Rex...continua così! Ti è andata di lusso questa volta....stai attento ai balconi eh! E i padroni che dicono? E' bastata una svista...accipicchia, hanno rischiato tanto. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 | |
![]() Quote:
Non è stata colpa sua, avevano appena traslocato e lei non aveva ancora fatto in tempo a mettere la rete, mezzo secondo... del resto, il papin è come lui, si mette sempre in bilico e regolarmente cade da qualsiasi posto! ![]() ... A meow massages the heart ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 | |
![]() Quote:
![]() ma com'è che alcuni mici sembrano avere meno equilibrio di altri?? A volte mi sembra che anche la nostra Molly quando cammina su superfici limitate tenda un po come a sbandare...sembra che perda proprio l'equilibrio. Poi vabbè se "cade" sarà da 50 cm al massimo (tipo ama passeggiare sul bordo del nostro letto, alrghezza a disposizione circa 15 cm...altezza da terra, sì e no 30 cm, eppure...boh a volte appoggia le zampette proprio la limite e tonf, cade - si fa per dire). Povero rex chissà che paura poi fare un volo così' alto! E' stato davvero fortunato a riportare così pochi danni. Meno male vah. ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Dai continuiamo ad incrociare xxx forza Rex, rimettiti presto presto!
Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 | ||
![]() Quote:
A quanto ne so io *tutti* i gatti hanno un equilibrio straordinario (ci saranno differenze, ma minime). Però *tutti* i gatti possono cadere perchè si sbilanciano distraendosi, ad esempio zampando un insetto. A quanto ne so il maggiore o minore equilibrio non c'entra, con le loro cadute. C'entrasse l'equilibrio non cadrebbero mai. Quote:
15 centimetri per un gatto - date le sue molto minori dimensioni e dato il suo molto maggiore equilibrio - sono come due metri per noi: se non è distratto non cade mai e poi mai. Cade se segue l'istinto, sbilanciandosi sul bordo per zampare un insetto e così distraendosi. Come facciamo anche noi umani, del resto. Una volta sul sentiero che stavo percorrendo in montagna un escursionista è morto sbilanciandosi oltre misura sul dirupo per scattare una foto migliore. Il sentiero sarà stato largo tre metri, quindi non era un problema di equlibrio. |
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
meno male ke l'emoraggia sta rientrando....ancora un po' di forza rex!
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|