![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#191 | |
![]() Quote:
Solo un piccolo dubbio, non ho capito se è un lui o una lei ![]() I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
![]()
Spero tanto che Red torni ad essere il miciotto coccolone ed affettuoso che era prima...amore lui !!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
![]()
Ogni mattina questo è il primo post che vengo a leggere.
Mi dispiace che red sia così spaventato dagli umani...ma è comprensibile povero piccolo! Chissà che male e che spavento si sarà preso...se poi era anche un micio coccolone che si fidava dell'uomo...essere ferito a tradimento è stato per lui una cosa incomprensibile. perchè, si sarà chiesto...logico che ora la fiducia in noi traballi. Ma sono sicura che appena il dolore diminuirà e le cure faranno effetto potrà pian piano riacquistare tornare quello di prima. Voglio credere che sarà così! Quanto agli anatemi lanciati all'individuo che ha fatto questo...non mi pronuncio, perchè è da quando è successo il fatto che ogni singolo giorno maledico l'autore di tutto questo dolore e la sua stirpe futura per migliaia di anni. Che possa soffrire le pene dell'inferno all'ennesima potenza per sempre, fino alla fine dei suoi giorni e anche oltre. Amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
![]()
Novità di Red???
![]() ![]() ![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
![]()
La mia Kelly, tutta nera, sta contribuendo alla maledizione!
Ma non sono da meno Oscar e Nina. Non morte (troppo facile) ma sofferenza fisica e lacrime Che gli scoppi il cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
![]() Quote:
Se ora sente male è normale che non voglia essere manipolato ma vedrai che quando passerà il dolore tornerà quello di prima ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
![]()
Il fantasma di Milù, buon'anima nera si associa all'anatema
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
![]()
sono stata a trovare Red! sembra sereno soffia pero'agli estranei ha mangiato le pappe che le ho portato le sue preferite ...e' un buon segno ,l'hanno rasato ancora di piu' x medicare le ferite ,ha ancora la flebo !gli esami del sangue sono normali purtroppo e'FIV+
![]() ![]() ![]() tantissimi incrocini x RED BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
![]()
Ancora tanti incrocini per Red, perchè la sua odissea finisca presto....
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
![]()
Uff non ci voleva! Speriamo comunque che guarisca presto.
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|