![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#181 |
![]()
Sono troppo felice che non riesco nemmeno a maledire nessuno!
Ma Max (gatto nero) Coriandolo e Kimi con le loro parti nere, (ma anche tigrate e bianche) si associano all'anatema!! April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
![]() Quote:
qui tre totali più parziali sopratutto i randagi imprecano per lui, che gli venisse dove solo noi sappiamo!!! La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
![]()
michéle tutta nera con scarpine bianche si associa, e anche gli altri anche se non neri
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
![]()
non mando mai maledizioni a nessuno, ma il Keirdhu, unico gatto nero che ho avuto, andrà a trovare l'individuo che per incosciente sbadataggine o volutamente ha fatto del male a Red, nel cuore della notte
e non sarà piacevole perche Keirdhu è un fantasma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
![]() Quote:
![]() Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
![]()
sono stata da Red! l'hanno rasato sul dorso x le medicazioni ,e'arrabbiato ..spaventato dagli umani spero capisca che lo stiamo curando e si tranquillizzi un po'! dagli esami x fortuna non e' compromessa la funzionalita' renale il test tra qualche giorno! e' con flebo con antibiotici e antidolorifici,era un micio coccolone ora soffia e ringhia
![]() ![]() ![]() BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
![]()
oltre che spaventato, sicurmente sentirà anche dolore, povero micio!
![]() Però Assunta, l'importante è che ora possa essere curato e che si riprenda presto e bene. Poi vedrai che piano piano riprenderà fiducia nelle persone che gli vogliono e gli vorranno bene! Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
![]()
Dovrete avere pazienza vedrai che col diminuire del dolore e abituandosi a voi si calmerà
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
![]()
Felice per la cattura, ma addolorata per le condizioni di quella povera creatura.
![]() Ciao Liala ![]() Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|